Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Se ne avete voglia...

20 risposte a questa discussione

#1 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 20 maggio 2010 - 20:23

...si potrebbe organizzare un incontro aperto a tutti quelli che ne hanno voglia, l'ultimo fine settimana di Luglio in Molise e precisamente a Scapoli in provincia di Isernia per il festival internazionale della zampogna.
Una situazione assolutamente da non perdere per chi e' appassionato di street o ritratti, a chi piace la nostra musica country e a chi piace mangiare e bere bene.
Se qualcuno ha voglia di venire si facesse sentire.
smile.gif

mc digital

#2 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 20 maggio 2010 - 20:25

CITAZIONE (Paolo Cardone @ May 20 2010, 10:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...si potrebbe organizzare un incontro aperto a tutti quelli che ne hanno voglia, l'ultimo fine settimana di Luglio in Molise e precisamente a Scapoli in provincia di Isernia per il festival internazionale della zampogna.
Una situazione assolutamente da non perdere per chi e' appassionato di street o ritratti, a chi piace la nostra musica country e a chi piace mangiare e bere bene.
Se qualcuno ha voglia di venire si facesse sentire.
smile.gif

Lo posto anche tra i canonisti.

#3 Guest_davidech_*

Guest_davidech_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2010 - 05:06

Se sarà da quelle parti, volentieri. Vado spesso a Lavello (Pz) da cui dista circa 3ore e a Cassino..

Speriamo che capito li in quel periodo happy.gif
Ricordacelo in prossimità dell'evento!

#4 andy68

andy68

^___^

• Supporter
  • 7643 messaggi
  • Time Online: 5d 23m 37s

Inviato 21 maggio 2010 - 05:23

Mica male come idea...!!! 118.png wink.gif
Da approfondire...
cheers.gif

#5 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2010 - 10:34

Beh ragazzi, io la proposta l'ho fatta, poi vedete voi.
Nel caso ci sono persone che desiderano venire e magari pernottare da qualche parte mi facessero sapere, grazie.

#6 Guest_lupinback_*

Guest_lupinback_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2010 - 11:21

La proposta è interessante, da qui a fine luglio però il rischio di dimenticanza ( parlo per me) è alto, ti pregherei, se possibile, ricordare questo evento un apio di settimane prima.

Grazie in anticipo

#7 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2010 - 11:59

Io provero' a ricordarvelo pero' voi segnatelo da qualche parte diamine!
Le agende esistono per questo e fortunatamente non siamo tutti ragazzini.
smile.gif

#8 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2010 - 17:05

CITAZIONE (Zorro483 @ May 21 2010, 02:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
EHEHEH grazie dell'invito... potrebbe anche darsi che riesca a fare una capatina ... mi piacerebbe davvero fare un weekend di CIBO, FOTO e CIBO.... ecc

lo segno subito sull'agenda (ormai elettronica) con avviso ad un mese prima^^

Fammi sempre sapere nel caso ti occorra dormire, sia pagando che gratis (se ti sai adattare).
smile.gif

#9 Guest_ziotoposky_*

Guest_ziotoposky_*
  • Guests

Inviato 22 maggio 2010 - 08:03

Ciao Paolo,
io mi sto organizzando per venire con la mia compagna compreso pernotto anche di fortuna.. intanto segno da data e propongo di mettere in evidenza la discussione per chi fosse interessato..

#10 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 22 maggio 2010 - 10:15

CITAZIONE (ziotoposky @ May 22 2010, 10:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Paolo,
io mi sto organizzando per venire con la mia compagna compreso pernotto anche di fortuna.. intanto segno da data e propongo di mettere in evidenza la discussione per chi fosse interessato..

OK, bene!
smile.gif

#11 Dr Caos

Dr Caos

Nikon Club Guru

• Super Moderatore
  • 11052 messaggi
  • Time Online: 1h 34m 26s

Inviato 22 maggio 2010 - 10:54

Ho spostato la discussione nell'appropriato NCI Regionale... poi magari mettete ogni tanto un post di UP al più wink.gif
Stefano P.
DX Nikon D300 & D50 - Sigma 10-20mm f4-5.6, Tamron 17-50 f2.8.
FX Nikon D700 Nikon AF 28 f2.8, Nikon AF 50mm f1.8 & f1.4 D, Nikon AF 85mm f1.8 D, Nikon AF D 105 f2.8 micro, Nikon AF D 135 f2 DC, Nikon AFS 70-300 VR
Altro: Nikon SB 800 x3 & SU800, Whibal.
La mia galleria su Flickr

#12 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 22 maggio 2010 - 11:02

CITAZIONE (Dr Caos @ May 22 2010, 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho spostato la discussione nell'appropriato NCI Regionale... poi magari mettete ogni tanto un post di UP al più wink.gif

Scusami ma non sono addentro a queste cose.
Viene messo li' perchè' l'eventuale incontro ci sara' in Molise o perchè' e' rivolto a fotoamatori molisani?
smile.gif

#13 Dr Caos

Dr Caos

Nikon Club Guru

• Super Moderatore
  • 11052 messaggi
  • Time Online: 1h 34m 26s

Inviato 22 maggio 2010 - 11:31

be' vista la zona geografica... è più attinente, nulla vieta di partecipare ovviamente anche se non si è molisani wink.gif

Più che altro era la sezione off topic a non esser adatta... e li rischiava di scomparire sommerso negli altri post.
Stefano P.
DX Nikon D300 & D50 - Sigma 10-20mm f4-5.6, Tamron 17-50 f2.8.
FX Nikon D700 Nikon AF 28 f2.8, Nikon AF 50mm f1.8 & f1.4 D, Nikon AF 85mm f1.8 D, Nikon AF D 105 f2.8 micro, Nikon AF D 135 f2 DC, Nikon AFS 70-300 VR
Altro: Nikon SB 800 x3 & SU800, Whibal.
La mia galleria su Flickr

#14 Guest_Paolo Cardone_*

Guest_Paolo Cardone_*
  • Guests

Inviato 22 maggio 2010 - 11:33

CITAZIONE (Dr Caos @ May 22 2010, 12:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
be' vista la zona geografica... è più attinente, nulla vieta di partecipare ovviamente anche se non si è molisani wink.gif

Più che altro era la sezione off topic a non esser adatta... e li rischiava di scomparire sommerso negli altri post.

OK perfetto!
Credevo che mettendola in quella sezione veniva vista solamente dai molisani...
smile.gif

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).