Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Escursione Fotografica

14 risposte a questa discussione

#1 Guest_6marcus9_*

Guest_6marcus9_*
  • Guests

Inviato 18 aprile 2010 - 14:06

Salve ragazzi, possibile che non si riesce ad organizzare un incontro per un'uscita collettiva per scattare tutti insieme?
Riapro questa discussione per vedere se riusciamo a definire almeno 3 possibili luoghi per scattare, per poi definire successivamente le date, in attesa del bel tempo che in molise sempre la cosa che manca

Aspetto le vostre proposte..........

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao ragazzi

mc digital

#2 Guest_apprendista_*

Guest_apprendista_*
  • Guests

Inviato 21 aprile 2010 - 06:37

CITAZIONE (6marcus9 @ Apr 18 2010, 03:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve ragazzi, possibile che non si riesce ad organizzare un incontro per un'uscita collettiva per scattare tutti insieme?
Riapro questa discussione per vedere se riusciamo a definire almeno 3 possibili luoghi per scattare, per poi definire successivamente le date, in attesa del bel tempo che in molise sempre la cosa che manca

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao ragazzi

ciao, mi hai scritto un MP ieri sera.. per un'erscursione
non sono un gran frequentatore del forum e mi pare di capire che, siccome non scrivo molti post, non posso inviare MP. non posso quindi rispondere al tuo messaggio. se mi lasci un tuo contatto mail ti rispondo li.

#3 Guest_6marcus9_*

Guest_6marcus9_*
  • Guests

Inviato 21 aprile 2010 - 09:32

CITAZIONE (apprendista @ Apr 21 2010, 08:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao, mi hai scritto un MP ieri sera.. per un'erscursione
non sono un gran frequentatore del forum e mi pare di capire che, siccome non scrivo molti post, non posso inviare MP. non posso quindi rispondere al tuo messaggio. se mi lasci un tuo contatto mail ti rispondo li.

ciao puoi lasciare le tue proposte tranquillamente in questa sezione, cercheremo cos di tirare fuori un'incontro fotografico

ciao

#4 luca115

luca115

Nuovo arrivato

• Membersss
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 21 aprile 2010 - 11:15

io ci sto. in questo periodo direi che le montagne sono l'ideale per un giro fotografico nella natura. poi se volete un p di gente e paesi non c' che dascegliere.

#5 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi
  • Time Online: 18h 18m 43s

Inviato 21 aprile 2010 - 13:20

di posti belli ce ne sono.

ci sarebbe l'alto molise (capracotta-agnone-staffoli-pietrabbondante); il borgo vecchio a termoli; i paesi del cratere puure non sono male (san giuliano, rotello, bonefro ecc.); magari anche considerate che questo periodo tra ururi, san martino e portocannone c' la carrese; il lago di occhito o di guardialfiera; la foce del biferno; le dune tra petacciato e campomarino; il centro storico a campobasso (a fine maggio c' la festa della madonna dei monti con l'infiorata e il 6 giugno il corpus domini)

#6 Guest_6marcus9_*

Guest_6marcus9_*
  • Guests

Inviato 22 aprile 2010 - 07:30

grazie al grande contributo del gladiatore possiamo inziare a fare un p di songaggi, vediamo che ne esce fuori, le proposte sono queste riportate di seguito

1. capracotta-agnone-staffoli-pietrabbondante
  2. il borgo vecchio a termoli
  3. i paesi del cratere(san giuliano, rotello, bonefro ecc.)
  4. la carrese a ururi, san martino e portocannone
  5. il lago di occhito o di guardialfiera
  6. la foce del biferno
  7. le dune tra petacciato e campomarino
  8. il centro storico a campobasso

#7 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 22 aprile 2010 - 13:30

sarebbe bello anche guardialfiera e sepino, oppure tremiti

#8 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 22 aprile 2010 - 16:55

volevo dire guardiaregia

#9 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 23 aprile 2010 - 15:43

dai ragazzi organizziamo qualcosa

#10 Massimo76

Massimo76

Admin CanonClubItalia

• Inattivo
  • 54 messaggi
  • :

Inviato 30 aprile 2010 - 14:09

Si deciso qualcosa?

#11 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 01 maggio 2010 - 13:27

ancora niente

#12 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 21:47

il 27 giugno a campobasso c' il raduno delle 500, potremmo vederci l

#13 Guest_ilcastellano_*

Guest_ilcastellano_*
  • Guests

Inviato 15 maggio 2010 - 13:58

CITAZIONE (6marcus9 @ Apr 18 2010, 04:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>

ciao ragazzi

Termoli potrebbe essere una proposta : porto, borgo vecchio, castello, trabucchi
ciao

#14 ilgladiatore83

ilgladiatore83

Member Plus

• Member Plus
  • 90 messaggi

Inviato 15 maggio 2010 - 14:37

per me va benissimo basta che ci organizziamo prima cos vedo anche come sono disponibile con i turni

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).