Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

P.O.I. in regione

4 risposte a questa discussione

#1 Guest_TesmaBetri_*

Guest_TesmaBetri_*
  • Guests

Inviato 07 marzo 2010 - 19:56

Ho aperto questo 3D per elencare i posti in regione in cui un amante della fotografia DEVE andare almeno una volta a fare qualche scatto.
Per quanto mi riguarda Trieste (io vivo lì) pullula di scorci suggestivi, da Piazza Unità d'Italia al Castello di S. Giusto, a Miramare con il suo parco ed il suo castello di pietra bianca d'Istria, Muggia con la sua architettura istro-veneta, per non parlare del Carso (specialmente in autunno). Molti di questi luoghi sono i miei soggetti elettivi (potete vederli sul mio accoumt di Flickr).
Fatemi scoprire quali posti vi affascinano in regione!

mc digital

#2 Guest_laserman_*

Guest_laserman_*
  • Guests

Inviato 21 giugno 2010 - 20:32

CITAZIONE (TesmaBetri @ Mar 7 2010, 09:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho aperto questo 3D per elencare i posti in regione in cui un amante della fotografia DEVE andare almeno una volta a fare qualche scatto.
Per quanto mi riguarda Trieste (io vivo lì) pullula di scorci suggestivi, da Piazza Unità d'Italia al Castello di S. Giusto, a Miramare con il suo parco ed il suo castello di pietra bianca d'Istria, Muggia con la sua architettura istro-veneta, per non parlare del Carso (specialmente in autunno). Molti di questi luoghi sono i miei soggetti elettivi (potete vederli sul mio accoumt di Flickr).
Fatemi scoprire quali posti vi affascinano in regione!

io posso dire:

Tutta la valcellina, in particolare la strada vecchia e i dintorni del lago di barcis, quest'ultimo al tramonto offre scatti meravigliosi

#3 Guest_Bak0l0_*

Guest_Bak0l0_*
  • Guests

Inviato 15 settembre 2010 - 12:02

Per avere un ottimo panorama sicuramente Conconello o San Servolo per avere più visuale sul golfo lato sloveno

#4 vifoto

vifoto

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 28 marzo 2011 - 20:55

Un Saluto a tutti, sono nuovo nel forum..

CITAZIONE (laserman @ Jun 21 2010, 10:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io posso dire:

Tutta la valcellina, in particolare la strada vecchia e i dintorni del lago di barcis, quest'ultimo al tramonto offre scatti meravigliosi

C'e anche la strada piedemontana, la sorgente del Gorgazzo, Sacile, il parco di Villavarda, ci sono infinita di posti qui verso il pordenonese..

Saluti

#5 apierini

apierini

NCI Premium Member

• Friuli Venezia Giulia
  • 552 messaggi

Inviato 28 marzo 2011 - 23:07

Io aggiungo:
- San Giusto per i tramonti;
- Città vecchia per alcuni scorci e in particolare la zona dietro piazza Unità poco frequentata;
- Contovello (dove ci sono le antenne, camminando un po' e passando per Banne si arriva a un punto spettacolare;
- Miramare (ma già detto);
- Le rive quando si vedono i monti;
- Giardino pubblico in autunno ma anche in primavera;
- La strada del Tram....

Intanto questi a memoria poi ovviamente l'isola della Cona e Duino....

RISPONDI

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).