Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

fotografi Umbri

26 risposte a questa discussione

#1 Guest_gamba_*

Guest_gamba_*
  • Guests

Inviato 30 gennaio 2008 - 21:56

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe sapere quanti siamo in Umbria e se si può fare qualche cosa insieme ibf_gathering.gif

mc digital

#2 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 12h 9m 11s

Inviato 12 settembre 2009 - 17:26

CITAZIONE (gamba @ Jan 30 2008, 11:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti.

Mi piacerebbe sapere quanti siamo in Umbria e se si può fare qualche cosa insieme ibf_gathering.gif

è giunto il momento di farvi conoscere, dai non fate i timidi!!! su su... presentazioni!!!

wink.gif

#3 Guest_carlo75_*

Guest_carlo75_*
  • Guests

Inviato 17 novembre 2009 - 12:18

Io ci sono...
ma al momento devo ancora acquistare la mia prima reflex digitale... spero presto e prima di Natale!

#4 Am3fou

Am3fou

Nuovo arrivato

• Membersss
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6 messaggi

Inviato 22 novembre 2009 - 07:38

Salve a tutti , ci sono anche io, ma non sono una fotografa professionista, diciamo che ho iniziato con mio padre a fotografare e sviluppare e poi ho continuato da sola wink.gif
Spero di fare qualcosa con voi che siete di sicuro,più bravi e competenti.
Un salutone rolleyes.gif rolleyes.gif

#5 Nic B

Nic B

Nuovo arrivato

• Membersss
  • 1 messaggi

Inviato 27 novembre 2009 - 22:54

CITAZIONE (gamba @ Jan 30 2008, 11:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti.

Sono iscritto da qualche mese al sito ma non ho mai seguito molto le discussioni. Trovando i vostri post e vedendo che c'erano altri interessati ad organizzare qualcosa ho pensato di proporre l'uscita sotto. Io di solito approfitto di queste camminate (che non sono impegnative fisicamente) per vivere anche la mia passione per la fotografia. Si trovano sempre paesaggi molto interessanti con la possibilità di andare a cogliere anche particolari sia della natura, sia dei partecipanti (per chi ama il ritratto).
Per chi fosse interessato, direi che ci si può trovare direttamente all'appuntamento a Piegaro.
In ogni caso, do anch'io la disponibilità per delle uscite insieme.
Ciao a tutti.

N.

Sentieri d’autunno 2009 – D’olio, di vino, di bosco
Proposta della Comunità Montana Trasimeno-Medio Tevere in collaborazione con il Club Alpino Italiano di Perugia
Domenica 29 novembre - I Boschi di Piegaro
Ritrovo ore 9,00 presso la piazza Verneuil en Halatte – Piegaro - Passeggiata guidata nei boschi di Piegaro alla ricerca di panorami e castagne. A conclusione, possibilità di sosta – pranzo, a base di prodotti tipici umbri, presso “La Baita di Montarale” (costo del pranzo € 15,00)

Tutte le escursioni sono ad anello e la loro durata è di circa 3 h e 30 min. soste comprese
L’iscrizione è gratuita con prenotazione obbligatoria, da farsi almeno con un giorno di anticipo

Per informazioni:
Comunità Montana - Associazione dei Comuni “Trasimeno - Medio Tevere”
tel. 075 84.74.11 - 075 84.74.131 – 347 1148395 fax 075 84.74.120
info@montitrasimeno.umbria.it - ermete.romani@gmail.com

#6 Guest_fylo_*

Guest_fylo_*
  • Guests

Inviato 25 gennaio 2010 - 12:47

Buon giorno a tutti, anche io sono interessato a qualche uscita .

#7 Guest_Caprottero_*

Guest_Caprottero_*
  • Guests

Inviato 05 febbraio 2010 - 15:37

Salve, ce sto anch'io, interessato a iniziative inerenti le foto e in contemporanea in compagnia di persone con stesso interesse. Amo viaggiare e x mia fortuna la mia dolce meta', a parte pellicola io, digitale lei; mi sostiene.

Saluti e buoni scatti

#8 Guest_elliot_*

Guest_elliot_*
  • Guests

Inviato 30 maggio 2010 - 07:18

ci sono anche io appena diventato possessore di una nokin d3000

#9 Belanna

Belanna

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 29 messaggi
  • :

Inviato 19 marzo 2011 - 09:31

Ciao io sono di Terni! Per ora ho una bridge (P100) ma tra qualche mese spero di fare il salto per la reflex. Se non sono l'unica di Terni ci si potrebbe incontrare e fare qualche cosa insieme, no?

#10 Neobass

Neobass

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 788 messaggi
  • Time Online: 3h 6m 43s

Inviato 06 aprile 2011 - 10:28

Mi chiedo ma possibile che in Umbria siamo in meno di 10? non ci credo, o siete timidi o non credo che abbiate tutti canon biggrin.gif dai presentatevi e partecipate che in Umbria ce n'è da fotografare e, magari ci si può incontrare!!!!

Messaggio modificato da Neobass, 06 aprile 2011 - 10:31

Nikon D90
Nikon F80
190XDB+486RC2
Marco Baldassarri

#11 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 06 aprile 2011 - 10:40

Comunque se si organizzasse qualche uscita tipo a Castelluccio per le fioriture, da "vicina di casa" parteciperei volentieri!
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#12 Neobass

Neobass

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 788 messaggi

Inviato 06 aprile 2011 - 10:47

Certo Marina ci mancherebbe, si può tranquillamente fare, ovvio più siamo meglio stiamo.
Nikon D90
Nikon F80
190XDB+486RC2
Marco Baldassarri

#13 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 20 aprile 2011 - 06:23

Visto che anche Fabio1961 ed altri amici marchigiani e del lazio sarebbero interessati, se siete d'accordo potremmo cominciare a definire un range di date utili per un'uscita alle piane di castelluccio e ovviamente conseguente mangiata tutti assieme happy.gif
Che ne dite di aprire un topic? wink.gif
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#14 Neobass

Neobass

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 788 messaggi

Inviato 20 aprile 2011 - 06:46

Ciao Marina, per me va bene, io se non avro impegni lavorativi improvvisi ci sarò di sicuro, se vuoi aprirlo tu un topic ok, io oggi saro poco presente e non avro molto tempo di scrivere, ma stasera quando tornerò leggero....
Nikon D90
Nikon F80
190XDB+486RC2
Marco Baldassarri

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).