Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Recensione Tamron 15-30 f2.8 G2

1 risposta a questa discussione

#1 Stefano Gallo_79216

Stefano Gallo_79216

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 13m 1s

Inviato 11 aprile 2019 - 13:49

XXXX

Salve a tutti,

mi sono iscritto da poco e leggendo il regolamento (avendo anche la conferma da parte di uno dei moderatori) ho visto che è possibile condividere propri video riguardanti il mondo della fotografia in ambito Nikon.
Da qualche settimana ho potuto avviare una collaborazione con un negozio di attrezzatura usata il quale mi permette di testare degli obiettivi e tra questi ho scelto di testare il nuovo Tamron 15-30 f2.8 G2. 
Spero che questa tipologia di contenuti possa aiutare degli utenti anche perchè tutti i test vengono effettuati con una Nikon D750 ma soprattutto per tutti quelli che, come me, cercano delle recensioni un pò più approfondite del semplice video sullo scatto e nitidezza o delle fotografie che si trovano (già post-prodotte).

Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio.

Messaggio modificato da Maxxim, 12 aprile 2019 - 09:13

Stefano Gallo Foto

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

Membro Consiglio Direttivo Nazionale Domiad Photo Network

• Amministratore
  • 335 messaggi
  • Time Online: 138d 3h 11m 20s

Inviato 12 aprile 2019 - 09:17

Il video proposto non rispetta il nostro regolamento, il Domiad, di cui questo forum è parte integrante, non consente di pubblicizzare attività a scopo di lucro, escluso i nostri partner, l'attività commerciale citata nel video anche con link diretto, non fa parte dei partner autorizzati. Ho rimosso il link

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 5 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).