Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

CompatibilitÓ per ottica

5 risposte a questa discussione

#1 danatana

danatana

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4 messaggi
  • Time Online: 14m 3s

Inviato 09 marzo 2019 - 23:22

Ciao a tutti...

Sono un neofita ed ero in possesso di una nikon d3000 con questo obiettivo:

nikkor lens af-s vr zoom-nikkor 55-200mm f/4-5g if-ed

Sicoome non sono più in possesso di questa macchina volevo sapere con quali altre reflex potevo utilizzarlo visto che devo ricomprarne una nuova, ovviamente non voglio spendere cifre esagerate essendo ancora un principiante.

Grazie per il vostro aiuto. :good:

Miniature Allegate

• 20190308_093435.jpg

mc digital

#2 Palefier64

Palefier64

Nuovo arrivato

• Members
  • 19 messaggi
  • Time Online: 16d 18h 9m 18s

Inviato 10 marzo 2019 - 08:18

Ciao a tutti...

Sono un neofita ed ero in possesso di una nikon d3000 con questo obiettivo:

nikkor lens af-s vr zoom-nikkor 55-200mm f/4-5g if-ed

Sicoome non sono più in possesso di questa macchina volevo sapere con quali altre reflex potevo utilizzarlo visto che devo ricomprarne una nuova, ovviamente non voglio spendere cifre esagerate essendo ancora un principiante.

Grazie per il vostro aiuto. :good:

Con tutti i corpi Nikon D in formato DX dalla serie 3000 alla D500 sia con motore autofocus sia prive di motore perché e un obbiettivo dotato di motore proprio
con tutti i corpi nikon full frame
ma verrà automaticamente ridotto il formato a DX
Con i corpi nikon Z tramite adattatore FTZ anche in questo caso subendo una riduzione dal formato full frame a quello DX
Su tutti i corpi Nikon 1 tramite adattarore FTN ,in questo caso aumentando il rapporto di 2.6 perché il sensore è piu piccolo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Palefier64, 10 marzo 2019 - 08:19

#3 danatana

danatana

Nuovo arrivato