Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Consiglio per un treppiede economico

1 risposta a questa discussione

#1 Michele09

Michele09

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 2h 11m 53s

Inviato 01 gennaio 2019 - 19:15

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un treppiedi economico. Ho acquistato circa 4 mesi fa la mia prima Reflex ovvero la Nikon D3400, ora però vorrei acquistare il mio primo treppiedi economico (circa 70-80€ budget dato che ho 14 anni e non ho grandi disponibilità economiche) da utilizzare in vacanza e in qualche gita, non ho bisogno di un treppiedi che resisti in condizioni estreme ecc...ma neanche un treppiedi che inizi ad avere problemi dopo poco utilizzo. Vorrei che avesse la testa fluida e che regga almeno 3 kg (meglio 5 kg), su di esso monterei la Nikon d3400 e il 70-300 mm Nikon. Mi serve per fotografia naturalistica e anche se non e' in carbonio va bene...

Su Amazon avevo visto questi:

-https://www.amazon.i...eflex manfrotto

-https://www.amazon.i...on testa fluida

Se ne avete altri da consigliare fate pure mettendo anche il link se riuscite grazie.

Attendo risposta.

mc digital

#2 primula

primula

Nikon Club Guru

• Supporter
  • 7410 messaggi
  • Time Online: 8h 13m 36s

Inviato 02 gennaio 2019 - 19:08

Michele il treppiedi e una cosa seria

si dice tra noi fotografi che le reflex e le ottiche si cambiano

ma il cavalletto resta sempre

Il mio consiglio e di aspettare e al momento giusto prendere quello piu adatto allo scopo

se poi non vuoi aspettare 

tra i 2 meglio andeor almeno la testa puoi muoverla come vuoi

il manfrotto e solo 2 movimenti.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).