Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Mi presento

1 risposta a questa discussione

#1 s-ang

s-ang

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 28m 24s

Inviato 14 dicembre 2018 - 14:11

Buongiorno a tutti. Nikonista da circa 45 anni, ho fotografato molto negli anni 80, poi ho decisamente rallentato. Sono passato alla fotografia digitale con Coolpix 990 per motivi di lavoro (medico) poi con camere compatte Nikon e Lumix. Successivamente, 4 anni fa, mirrorless Samsung Nx 300 che funziona molto bene, a parte che ultimamente, pur cambiando le batterie, non mi regge la carica più di una notte (forse dispersione continua della fotocamera, visto che le batterie sono nuove?).
Ho recentemente acuistato un corredo fotografico digitale Nikon un po' datato ma valido (D300 D60 e vari obiettivi, flash e filtri) essendo stato usato poco. Questo perchè sentivo l'esigenza di tornare alla fotografia reflex. A risentirci prossimamente e molti auguri di Buone Feste a tutti.
S

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11369 messaggi
  • Time Online: 13d 15h 49m 24s

Inviato 15 dicembre 2018 - 12:15

tornare alla fotografia reflex

Bel percorso in parte è stato il mio anche se alla reflex sono tornato da oltre 15 anni.

Benvenuto, aspettiamo qualche tua immagine.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 7 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).