Buongiorno a tutti.
Sono Fabio ed ho acquistato una Nikon 1 J1 usata per mia figlia di 13 anni.
Avrei bisogno di un obiettivo compatibile, sempre usato, (per iniziare penso che qualcosa di seconda mano possa andare bene). Vorrei sapere se esiste un modello "base" e dove acquistarlo.
Non sono un patito della fotografia...cerco solodi esaudire un desiderio di mia figlia, senza spendere troppo...
Grazie e buona giornata
Non credo esistano obbiettivi di terze parti per Nikon 1
peccato che non ti ho letto prima perché vendo il corredo Nikon 1 completo di corpo J1 obbiettivi e ft1 per obbiettivi con baionetta F
Comunque l'obbiettivo 10 30 che era in kit con la macchina dovresti trovarlo a prezzi onesti
Il sistema 1 è molto probabile che vada a morire perché Nikon punterà sulle nuove Z full frame e non escludo in futuro una Z5 con sensore APS C
tuttavia la 1 per un neofita rimane un buon acquisto è maneggievole ricca di funzioni velocissima e , per una ragazzina, che ha le mani piccole, anche i settaggi in manuale, qualora voglia esplorare questa possibilità, sono agevoli
sforna buoni file sia Jpg che Raw se si vuole cominciare anche i primi rudimenti di post produzione, la j1 dovrebbe avere in Bundle un software dedicato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk