Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Salve! Obiettivo per Nikon 1

2 risposte a questa discussione

#1 Fabio Baruzzi

Fabio Baruzzi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 12m 15s

Inviato 13 dicembre 2018 - 09:54

Buongiorno a tutti.
Sono Fabio ed ho acquistato una Nikon 1 J1 usata per mia figlia di 13 anni.
Avrei bisogno di un obiettivo compatibile, sempre usato, (per iniziare penso che qualcosa di seconda mano possa andare bene). Vorrei sapere se esiste un modello "base" e dove acquistarlo.
Non sono un patito della fotografia...cerco solodi esaudire un desiderio di mia figlia, senza spendere troppo...
Grazie e buona giornata

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11369 messaggi
  • Time Online: 13d 15h 49m 24s

Inviato 13 dicembre 2018 - 16:37

Benvenuto Fabio, ho spostato la tua richiesta nella sezione dedicata.

Hai preso solo il corpo macchina e quindi hai zero obiettivi al momento?

#3 Palefier64

Palefier64

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 19 messaggi
  • Time Online: 14d 14h 7m

Inviato 17 gennaio 2019 - 00:59

Buongiorno a tutti.
Sono Fabio ed ho acquistato una Nikon 1 J1 usata per mia figlia di 13 anni.
Avrei bisogno di un obiettivo compatibile, sempre usato, (per iniziare penso che qualcosa di seconda mano possa andare bene). Vorrei sapere se esiste un modello "base" e dove acquistarlo.
Non sono un patito della fotografia...cerco solodi esaudire un desiderio di mia figlia, senza spendere troppo...
Grazie e buona giornata

Non credo esistano obbiettivi di terze parti per Nikon 1
peccato che non ti ho letto prima perché vendo il corredo Nikon 1 completo di corpo J1 obbiettivi e ft1 per obbiettivi con baionetta F
Comunque l'obbiettivo 10 30 che era in kit con la macchina dovresti trovarlo a prezzi onesti