Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Richiesta aiuto - Scatti scuri con D7500

5 risposte a questa discussione

#1 Marco Bianchi

Marco Bianchi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 22m 59s

Inviato 09 dicembre 2018 - 15:30

Ciao a tutti,

sono un appassionato di fotografia e sono appena passato dalla mia vecchia Canon EOS 1100D alla Nikon D7500. Ieri mi è capitato di utilizzarla in una gita ai mercatini di Natale a Montreux e rivedendo le foto scattate ho trovato moltissimi scatti scuri. Ho provato a scattare con diverse modalità tipo Paesaggio, No Flash, Auto ma i risultati sono stati davvero pessimi.

Volevo chiedervi un aiuto perchè sono praticamente rimasto spiazzato da un risultato così scadente.

Grazie

mc digital

#2 dacker

dacker

Nuovo Davidech ;-) Socio Sostenitore Silver

• Piemonte
  • 6659 messaggi

Inviato 09 dicembre 2018 - 16:04

Buongiorno, dovresti postare qualche scatto, in modo da poter vedere di che si tratta.
Davide

#3 romerservice

romerservice

Member Plus

• Member Plus
  • 170 messaggi
  • Time Online: 8h 43s

Inviato 15 dicembre 2018 - 08:51

Ciao a tutti,

Ho provato a scattare con diverse modalità tipo Paesaggio, No Flash, Auto ma i risultati sono stati davvero pessimi.

Volevo chiedervi un aiuto perchè sono praticamente rimasto spiazzato da un risultato così scadente.

Grazie

Hai provato a scattare in manuale scegliendo tu l'esposizione migliore?

#4 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11369 messaggi
  • Time Online: 13d 15h 49m 24s

Inviato 15 dicembre 2018 - 12:23

sono stati davvero pessimi

Ho modificato il titolo per renderlo più attinente.

Confermo che senza qualche esempio corredato dai dati di scatto possiamo solo lavorare di fantasia ;)

#5 Marco Bianchi

Marco Bianchi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 22m 59s

Inviato 19 dicembre 2018 - 19:11

Ho modificato il titolo per renderlo più attinente.

Confermo che senza qualche esempio corredato dai dati di scatto possiamo solo lavorare di fantasia ;)

Ciao scusa la domanda banale ma non riesco a caricare le foto, mi potresti dare una dritta ? 

Grazie

#6 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11369 messaggi
  • Time Online: 13d 15h 49m 24s

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:35

Ciao scusa la domanda banale ma non riesco a caricare le foto, mi potresti dare una dritta ? 

Grazie

Vai su "Usa editor completo" in basso a destra quando scrivi il messaggio.

Troverai la sezione "Aggiungi Files" sotto alla casella di inserimento del testo.

Da lì in poi dovrebbe essere intuitivo caricare un file e inseirlo all'interno del testo.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).