Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Richiesta aiuto - Scatti scuri con D7500

5 risposte a questa discussione

#1 Marco Bianchi

Marco Bianchi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 22m 59s

Inviato 09 dicembre 2018 - 15:30

Ciao a tutti,

sono un appassionato di fotografia e sono appena passato dalla mia vecchia Canon EOS 1100D alla Nikon D7500. Ieri mi è capitato di utilizzarla in una gita ai mercatini di Natale a Montreux e rivedendo le foto scattate ho trovato moltissimi scatti scuri. Ho provato a scattare con diverse modalità tipo Paesaggio, No Flash, Auto ma i risultati sono stati davvero pessimi.

Volevo chiedervi un aiuto perchè sono praticamente rimasto spiazzato da un risultato così scadente.

Grazie

mc digital

#2 dacker

dacker

Nuovo Davidech ;-) Socio Sostenitore Silver

• Piemonte
  • 6659 messaggi

Inviato 09 dicembre 2018 - 16:04

Buongiorno, dovresti postare qualche scatto, in modo da poter vedere di che si tratta.
Davide

#3 romerservice

romerservice

Member Plus

• Member Plus
  • 170 messaggi
  • Time Online: 8h 43s

Inviato 15 dicembre 2018 - 08:51

Ciao a tutti,

Ho provato a scattare con diverse modalità tipo Paesaggio, No Flash, Auto ma i risultati sono stati davvero pessimi.

Volevo chiedervi un aiuto perchè sono praticamente rimasto spiazzato da un risultato così scadente.

Grazie

Hai provato a scattare in manuale scegliendo tu l'esposizione migliore?

#4 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11369 messaggi
  • Time Online: 13d 15h 49m 24s

Inviato 15 dicembre 2018 - 12:23

sono stati davvero pessimi

Ho modificato il titolo per renderlo più attinente.

Confermo che senza qualche esempio corredato dai dati di scatto possiamo solo lavorare di fantasia ;)

#5 Marco Bianchi

Marco Bianchi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta