Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Quale obiettivo per Nikon D5100, fare video? HELP

1 risposta a questa discussione

#1 Ignis Oddo

Ignis Oddo

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 11m 47s

Inviato 24 novembre 2018 - 00:28

Salve, prima di tutto ringrazio in anticipo.
Sono il possessore di una ormai datata D5100, tuttavia ancora capace di dare soddisfazioni.
╚ dotata di un 18-55, che non Ŕ proprio il massimo per quello che sto facendo io, ovvero addentrarmi da principiante nel mondo dei cortometraggi e dei videoclip.
Esistono obiettivi compatibili, possibilmente che non costino un occhio, che siano abbordabili per questi scopi?
Ancora grazie a chi mi dedicherÓ il suo tempo :)

mc digital

#2 alexcolo

alexcolo

Nuovo arrivato

• Piemonte
  • StellettaStellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 24 novembre 2018 - 08:48

Andrei su un fisso tipo un 35mm che trovi sotto i 200 euro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).