Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Ciao a tutti!

3 risposte a questa discussione

#1 Flavio Orsolato

Flavio Orsolato

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Time Online: 3h 12m 36s

Inviato 16 settembre 2018 - 16:53

Ciao a tutti! Mi chiamo Flavio e sono appena entrato a far parte di questa bellissima community! Per chi avesse la curiositÓ di vedere qualche mia foto pu˛ vederle su Instagram e ho appena creato il mio profilo 500px (cercate tranquillamente il mio nickname). Buona giornata a tutti!

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11357 messaggi
  • Time Online: 13d 11h 6m 21s

Inviato 16 settembre 2018 - 17:02

Ciao a tutti! Mi chiamo Flavio e sono appena entrato a far parte di questa bellissima community! Per chi avesse la curiosità di vedere qualche mia foto può vederle su Instagram e ho appena creato il mio profilo 500px (cercate tranquillamente il mio nickname). Buona giornata a tutti!

Benvenuto Flavio.

Ho dato un'occhiata e mi piace questa.

https://500px.com/photo/274158727

Mettine pure una qui ogni tanto se ti va di metterti alla prova ;)

#3 Flavio Orsolato

Flavio Orsolato

Nuovo arrivato

• Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 3h 12m 36s

Inviato 16 settembre 2018 - 17:30

Benvenuto Flavio.

Ho dato un'occhiata e mi piace questa.

https://500px.com/photo/274158727

Mettine pure una qui ogni tanto se ti va di metterti alla prova ;)

Grazie Mauro! Come già detto è nuovo il profilo, cercherò di inserire più immagini anche qui! Grazie mille del supporto!

#4 duesudue

duesudue

Nuovo arrivato

• Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 1h 28m 40s

Inviato 16 settembre 2018 - 18:12

Ciao a tutti! Mi chiamo Flavio e sono appena entrato a far parte di questa bellissima community! Per chi avesse la curiosità di vedere qualche mia foto può vederle su Instagram e ho appena creato il mio profilo 500px (cercate tranquillamente il mio nickname). Buona giornata a tutti!

Ciao Flavio ho visto i tuoi profili, complimenti, bel lavoro!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 4 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).