Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO

Contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 07 settembre 2018 - 14:47

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
99 risposte a questa discussione

#99 guardeREMO

guardeREMO

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • Time Online: 4h 12m 56s

Inviato 25 ottobre 2018 - 17:04

IMG_8008-002.JPG       comunicare solo con il cellulare          DSCN4659-002.JPG   quando la foto ti strizza l'occhio     -IMG_8509-003.JPG   I vicoli raccontano   GE     -  IMG_9041.JPG   L'attimo  fuggente     med_gallery_66149_82_21644-001.jpg   due chiacchere   -P1010196-001.JPG    Pace e guerra   --- I Cristezanti  ---IMG_4894-003.JPG    Santi ricordi  ---IMG_0152-001.JPG   Sapersi mostrare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Miniature Allegate

  • IMG_4967-001.JPG

 

 



mc digital

#100 guardeREMO

guardeREMO

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • Time Online: 4h 12m 56s

Inviato 30 ottobre 2018 - 20:05

Partecipo con un porfoglio  per avere un giudizio, commento, sull'idea trovata nel centro storico di Genova     IMG_01.JPG   IMG_02.JPG IMG_03.JPG IMG_04.JPG IMG_05.JPG IMG_06.JPG



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse


1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 135 utente(i)

franco Garino, Fabrizio Venturelli, goodman7503, Chiara Torresan, fabio ray, Roberto Robert Lorenzetto, Ilaria Limongiello, Lucia Mugnolo, cocchi, Faffone, pecorella, pjarc, rening, Lorenzo Bellini, lorispasqualin, agarest, Maurizio Lubrano Lavadera, Emanuele Tibaldi, blufalcon, Moccia Valerio, claudiogennari, Rina Spinali, Mr Enrich, mirko78, KingRDP, Luca Leone, silvanodifatta, Oscar de Felice, Cesare Riobot, vesafra, bernardo, Fabrizio Bonifazi, John Carter, AL2000, ciccio gullotta, musorecchia, AnnaMor, Antonio Lattanzio, diegobilli, Roberto Mandas, Marco Proietti, Matteo Pappadopoli, Laura Beninati, Lucio Di Giovannantonio, Francesco Zuccaro, Francesca Mele, Alan Bravin, Chatila, Paola Pantera, Massimo Petrangeli, Gianfranco Vista, stargeiser, Marco Arnesano, ANNA MILLI, Vittorio Madrau, duesudue, Cristiano Carboni, Davide Sclafani, carlo ciulli, Jessica Angeli, sttporta, 19Alberto59, Daniele80, Manuse, silvia75, caleb, francesco landolfi, Giovanni Lipari, maxcicala, micmen, nicolav, Eustacchio Montemurno, Brandolini Daniele, Mauro Orlando, Andrea Bottiglioni, Stefano Zardini, OlyRoby, danielepetrachi, pietropaoli enzo, toro80, lindorblu, neofita, Anghellos, Nicola Cutrignelli, guisopie, David Guidi, lanko, Fulviop, matteo65, Emanuele B., FabioB, Gr8Wings, Alessandro Larini, Frantall, ROBERTO ARCURI, BenRest, Niccolò Innocenti, Carmine De Gregorio, Emanuele Oranges, , Maurizio Castelli, Enrico Toscano, Nunzia De Feo, Giuseppe Verrillo, Guido V, PAOLO GERLIN, Tiziana Di Bartolomeo, Capochiani Armando, silvergg67, Maxxim, TrustNo1, marksimon, paraca, Marco Menozzi, diver, Fabio Spinelli, Franco Massa, tanaliberatutti, Henry81, Daniele Brandolini, Flavio Orsolato, max67, sguatteri, guardeREMO, Mario Ecora, domiad@domiad.it, Giovanotto, Giacomo Campagna, Luca Tenuta, Jenna Nava, Cacciatorediluce, La Genoves, Mafra, Matteo Zanardi, Claudio Fornaciari

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).