Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO

Contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 07 settembre 2018 - 14:47

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
99 risposte a questa discussione

#29 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 13:03

Punti di vista della Sardegna.

Miniature Allegate

  • Natura in fumo.jpg
  • Monte Spada.jpg
  • La fontanella.jpg

 

 


Messaggio modificato da Mafra, 10 settembre 2018 - 13:06


mc digital

#30 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 13:50

Obiettivo Sardegna.

Foto di Franco Massa.

Miniature Allegate

  • _DSC404 .jpg
  • 824.jpg
  • _DSC5998.jpg
  • La mungitura.jpg
  • _DSC8763B&W.jpg
  • _DSC8397aa1.jpg
  • _DSC5226.jpg
  • _DSC4186.jpg
  • _DSC4458.jpg
  • _DSC8332 .jpg

#31 Cacciatorediluce

Cacciatorediluce

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4 messaggi
  • Time Online: 3h 45m 10s

Inviato 10 settembre 2018 - 16:03

Ecco le mie foto per il contest.
Saluti

Miniature Allegate

  • Disegni di luce.jpg
  • Yin e Yang.jpg
  • Chiara.jpg
  • Francesca.jpg
  • Illuminata.jpg

#32 Fabrizio Bonifazi

Fabrizio Bonifazi

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 6m 14s

Inviato 10 settembre 2018 - 18:35

Civita di Bagnoreggio

 

Luci nella Medina di Fes

Miniature Allegate

  • Bagnoregio (3332).jpg
  • Marocco (808).jpg

#33 John Carter

John Carter

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 43m 34s

Inviato 10 settembre 2018 - 19:08

La forza intensa e dolce della Natura


#34 John Carter

John Carter

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 43m 34s

Inviato 10 settembre 2018 - 19:17

La profondità di una lettura coinvolgente


#35 ciccio gullotta

ciccio gullotta

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 32m 59s

Inviato 11 settembre 2018 - 06:57

buongiorno ecco la mia foto per il contest!!!!


#36 Laura Beninati

Laura Beninati

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 43m 22s

Inviato 12 settembre 2018 - 03:20

Ok

#37 Lucio Di Giovannantonio

Lucio Di Giovannantonio

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2018 - 06:48

Buongiorno invio foto per il contestCapo_Nord_Lofoten_254.jpg


#38 Lucio Di Giovannantonio

Lucio Di Giovannantonio

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2018 - 06:52

Lunghe esposizioni


#39 Lucio Di Giovannantonio

Lucio Di Giovannantonio

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2018 - 07:37

Jerash...01_Jerash_03.jpg


#40 Lucio Di Giovannantonio

Lucio Di Giovannantonio

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2018 - 07:38

Diamo una sbirciatina

Miniature Allegate

  • 02_Petra_230.jpg

#41 Lucio Di Giovannantonio

Lucio Di Giovannantonio

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2018 - 07:40

Insolito Wadi Rum

Miniature Allegate

  • 04_Wadi_Rum_127.jpg

#42 Francesco Zuccaro

Francesco Zuccaro

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5m 18s

Inviato 12 settembre 2018 - 12:46

Street

Miniature Allegate

  • PSX_20180910_171843.jpg


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 135 utente(i)

franco Garino, Fabrizio Venturelli, goodman7503, Chiara Torresan, fabio ray, Roberto Robert Lorenzetto, Ilaria Limongiello, Lucia Mugnolo, cocchi, Faffone, pecorella, pjarc, rening, Lorenzo Bellini, lorispasqualin, agarest, Maurizio Lubrano Lavadera, Emanuele Tibaldi, blufalcon, Moccia Valerio, claudiogennari, Rina Spinali, Mr Enrich, mirko78, KingRDP, Luca Leone, silvanodifatta, Oscar de Felice, Cesare Riobot, vesafra, bernardo, Fabrizio Bonifazi, John Carter, AL2000, ciccio gullotta, musorecchia, AnnaMor, Antonio Lattanzio, diegobilli, Roberto Mandas, Marco Proietti, Matteo Pappadopoli, Laura Beninati, Lucio Di Giovannantonio, Francesco Zuccaro, Francesca Mele, Alan Bravin, Chatila, Paola Pantera, Massimo Petrangeli, Gianfranco Vista, stargeiser, Marco Arnesano, ANNA MILLI, Vittorio Madrau, duesudue, Cristiano Carboni, Davide Sclafani, carlo ciulli, Jessica Angeli, sttporta, 19Alberto59, Daniele80, Manuse, silvia75, caleb, francesco landolfi, Giovanni Lipari, maxcicala, micmen, nicolav, Eustacchio Montemurno, Brandolini Daniele, Mauro Orlando, Andrea Bottiglioni, Stefano Zardini, OlyRoby, danielepetrachi, pietropaoli enzo, toro80, lindorblu, neofita, Anghellos, Nicola Cutrignelli, guisopie, David Guidi, lanko, Fulviop, matteo65, Emanuele B., FabioB, Gr8Wings, Alessandro Larini, Frantall, ROBERTO ARCURI, BenRest, Niccolò Innocenti, Carmine De Gregorio, Emanuele Oranges, , Maurizio Castelli, Enrico Toscano, Nunzia De Feo, Giuseppe Verrillo, Guido V, PAOLO GERLIN, Tiziana Di Bartolomeo, Capochiani Armando, silvergg67, Maxxim, TrustNo1, marksimon, paraca, Marco Menozzi, diver, Fabio Spinelli, Franco Massa, tanaliberatutti, Henry81, Daniele Brandolini, Flavio Orsolato, max67, sguatteri, guardeREMO, Mario Ecora, domiad@domiad.it, Giovanotto, Giacomo Campagna, Luca Tenuta, Jenna Nava, Cacciatorediluce, La Genoves, Mafra, Matteo Zanardi, Claudio Fornaciari

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).