Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO

Contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 07 settembre 2018 - 14:47

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
99 risposte a questa discussione

#15 Lorenzo Bellini

Lorenzo Bellini

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 14m 13s

Inviato 08 settembre 2018 - 21:11

Il giorno e la notte

 

 



mc digital

#16 Maurizio Lubrano Lavadera

Maurizio Lubrano Lavadera

    Nuovo arrivato

  • Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 21:54

Titolo: "Diamond" di Maurizio Lubano Lavadera


#17 claudiogennari

claudiogennari

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • Time Online: 2h 58m 14s

Inviato 09 settembre 2018 - 08:51

Gli occhi dei bambini , lo specchio dell'anima ...

Miniature Allegate

  • Rotratto 31.jpg

#18 claudiogennari

claudiogennari

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • Time Online: 2h 58m 14s

Inviato 09 settembre 2018 - 08:55

A testa in giù ...

Miniature Allegate

  • Al mare 2.jpg

#19 claudiogennari

claudiogennari

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • Time Online: 2h 58m 14s

Inviato 09 settembre 2018 - 09:01

La fontanella ...

Miniature Allegate

  • bianco e nero 6.jpg

#20 Gr8Wings

Gr8Wings

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 1h 51m 10s

Inviato 09 settembre 2018 - 12:59

Contest a Premi "Monochromatic Visions"

Saluti a tutti !  :ok: 

Roberto

 

Miniature Allegate

  • _RP17785_SP6_Web_.jpg
  • _RP15717_SP6_v02_Web.jpg
  • _IM55695_SP6_c_BW.jpg

#21 blufalcon

blufalcon

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 48m 46s

Inviato 09 settembre 2018 - 15:54

vittorio santorre

Miniature Allegate

  • corso vittorio.jpg
  • isola.jpg

Allega File(s)


#22 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 09 settembre 2018 - 18:16

Titolo "Monte Spada"

Foto di Franco Massa


#23 silvia75

silvia75

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 13m

Inviato 10 settembre 2018 - 09:50

DSC_0092.jpg DSC_0048_1.jpg


#24 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 12:28

Natura in fumo.

Foto di Franco Massa


#25 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 12:30

Natura in fumo.


#26 Luca Leone

Luca Leone

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 12m 1s

Inviato 10 settembre 2018 - 12:31

Da visione a visione questo è il mio punto di vista immortalando chi appunto visiona  :flex:

Miniature Allegate

  • l'amour.jpg

#27 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 12:33

"Monochromatic Visions"

#28 Mafra

Mafra

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 7s

Inviato 10 settembre 2018 - 12:52

"Natura in fumo" Di Franco Massa



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 135 utente(i)

franco Garino, Fabrizio Venturelli, goodman7503, Chiara Torresan, fabio ray, Roberto Robert Lorenzetto, Ilaria Limongiello, Lucia Mugnolo, cocchi, Faffone, pecorella, pjarc, rening, Lorenzo Bellini, lorispasqualin, agarest, Maurizio Lubrano Lavadera, Emanuele Tibaldi, blufalcon, Moccia Valerio, claudiogennari, Rina Spinali, Mr Enrich, mirko78, KingRDP, Luca Leone, silvanodifatta, Oscar de Felice, Cesare Riobot, vesafra, bernardo, Fabrizio Bonifazi, John Carter, AL2000, ciccio gullotta, musorecchia, AnnaMor, Antonio Lattanzio, diegobilli, Roberto Mandas, Marco Proietti, Matteo Pappadopoli, Laura Beninati, Lucio Di Giovannantonio, Francesco Zuccaro, Francesca Mele, Alan Bravin, Chatila, Paola Pantera, Massimo Petrangeli, Gianfranco Vista, stargeiser, Marco Arnesano, ANNA MILLI, Vittorio Madrau, duesudue, Cristiano Carboni, Davide Sclafani, carlo ciulli, Jessica Angeli, sttporta, 19Alberto59, Daniele80, Manuse, silvia75, caleb, francesco landolfi, Giovanni Lipari, maxcicala, micmen, nicolav, Eustacchio Montemurno, Brandolini Daniele, Mauro Orlando, Andrea Bottiglioni, Stefano Zardini, OlyRoby, danielepetrachi, pietropaoli enzo, toro80, lindorblu, neofita, Anghellos, Nicola Cutrignelli, guisopie, David Guidi, lanko, Fulviop, matteo65, Emanuele B., FabioB, Gr8Wings, Alessandro Larini, Frantall, ROBERTO ARCURI, BenRest, Niccolò Innocenti, Carmine De Gregorio, Emanuele Oranges, , Maurizio Castelli, Enrico Toscano, Nunzia De Feo, Giuseppe Verrillo, Guido V, PAOLO GERLIN, Tiziana Di Bartolomeo, Capochiani Armando, silvergg67, Maxxim, TrustNo1, marksimon, paraca, Marco Menozzi, diver, Fabio Spinelli, Franco Massa, tanaliberatutti, Henry81, Daniele Brandolini, Flavio Orsolato, max67, sguatteri, guardeREMO, Mario Ecora, domiad@domiad.it, Giovanotto, Giacomo Campagna, Luca Tenuta, Jenna Nava, Cacciatorediluce, La Genoves, Mafra, Matteo Zanardi, Claudio Fornaciari

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).