Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO

Contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 07 settembre 2018 - 14:47

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
99 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 158 messaggi
  • Time Online: 8d 16h 59m 53s

Inviato 07 settembre 2018 - 14:45

CONTEST A PREMI

Tema "Monochromatic Visions"

SPONSOR EDITRICE PROGRESSO

 

la sfida inizia Il 7/09/2018 e finisce giorno 30/10/2018 alle ore 23.59

 

_DSC6003.JPG

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Ai primi tre classificati un abbonamento cartaceo alla rivista fotografia TUTTI FOTOGRAFI della EDITRICE PROGRESSO

 

TF_2018_04_01-TF COVER APRILE_resize-501x501.jpg

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

Miniature Allegate

  • LOGO TF.jpg

 

 



mc digital

#2 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 158 messaggi
  • Time Online: 8d 16h 59m 53s

Inviato 07 settembre 2018 - 14:47   Miglior Risposta

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto


#3 Roberto Robert Lorenzetto

Roberto Robert Lorenzetto

    Nuovo arrivato

  • Veneto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 16:03

Contest a Premi

#4 Daniele Brandolini

Daniele Brandolini

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3 messaggi
  • Time Online: 53m 12s

Inviato 07 settembre 2018 - 16:08

6E86C7FA-5342-4E69-88F8-B27E9E063AF6.jpeg

Daniele Brandolini

#5 Moccia Valerio

Moccia Valerio

    Nuovo arrivato

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 29m 24s

Inviato 07 settembre 2018 - 16:23

Ecco una mia piccola selezione di foto in Monochromatic Visions.

Miniature Allegate

  • IMG_20180821_143500-01.jpeg
  • IMG_20180901_233151-02.jpeg
  • IMG_20180727_132700.jpg

#6 Roberto Robert Lorenzetto

Roberto Robert Lorenzetto

    Nuovo arrivato

  • Veneto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 16:39

Titolo Nostalgia fotografia scattata a Montagnana Roberto Lorenzetto Via Sabbionara n 1877 35040 Merlara PD cell.
3801837275 IMG_20180605_204531.jpg

#7 agarest

agarest

    Member Plus

  • Veneto
  • 114 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 20:16

F1030034_Res2400CF.jpg

 

F1040030_Res2400CF.jpg

 

F1040026_Res2400CF.jpg


#8 ciccio gullotta

ciccio gullotta

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 32m 59s

Inviato 08 settembre 2018 - 08:10

Salve sono Francesco Gullotta e Vi invio la foto per il contest!!!!!


#9 Carmine De Gregorio

Carmine De Gregorio

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 4h 10m 49s

Inviato 08 settembre 2018 - 08:53

Buongiorno mi chiamo Carmine De Gregorio , sono un fotoamatore molto spontaneo quindi cerco sempre di non mettere mai altro che cuore e macchina tra me ed il soggetto. Grazie di tutto tantissimi saluti.

Miniature Allegate

  • Corsa sulla spiaggia.jpg
  • In due è sempre meglio..jpg
  • L'uomo pabbia_1.JPG
  • Libero di volare.jpg
  • Mare che passione.jpg
  • Saltare tra gli scogli.jpg

#10 Faffone

Faffone

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 18m 52s

Inviato 08 settembre 2018 - 09:54

Contest a Premi "Monochromatic Visions"

"Adagiata sui saperi" di Raffaele Corte - Roma

 


#11 Jessica Angeli

Jessica Angeli

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 16m 18s

Inviato 08 settembre 2018 - 13:51

 

scusate come si fa a caricare la foto? grazie

Messaggio modificato da Jessica Angeli, 08 settembre 2018 - 13:55


#12 Chatila

Chatila

    Nuovo arrivato

  • Membersss
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 14:02

Contest "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO
 

Miniature Allegate

  • 20140110_180554000_iOS.jpg
  • 20131031_211607000_iOS.jpg
  • 20130921_124041000_iOS.jpg

#13 Jessica Angeli

Jessica Angeli

    Nuovo arrivato

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 16m 18s

Inviato 08 settembre 2018 - 14:11

Contest "Monochromatic Visions" - Sponsor: EDITRICE PROGRESSO

 

Street Photography - Genova

 

DSC 9383

Messaggio modificato da Jessica Angeli, 08 settembre 2018 - 14:13


#14 micmen

micmen

    Nuovo arrivato

  • Veneto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 16:29

Lago di Lesina

Miniature Allegate

  • _F2M3513.jpg

Messaggio modificato da micmen, 08 settembre 2018 - 16:33



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse


1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 135 utente(i)

franco Garino, Fabrizio Venturelli, goodman7503, Chiara Torresan, fabio ray, Roberto Robert Lorenzetto, Ilaria Limongiello, Lucia Mugnolo, cocchi, Faffone, pecorella, pjarc, rening, Lorenzo Bellini, lorispasqualin, agarest, Maurizio Lubrano Lavadera, Emanuele Tibaldi, blufalcon, Moccia Valerio, claudiogennari, Rina Spinali, Mr Enrich, mirko78, KingRDP, Luca Leone, silvanodifatta, Oscar de Felice, Cesare Riobot, vesafra, bernardo, Fabrizio Bonifazi, John Carter, AL2000, ciccio gullotta, musorecchia, AnnaMor, Antonio Lattanzio, diegobilli, Roberto Mandas, Marco Proietti, Matteo Pappadopoli, Laura Beninati, Lucio Di Giovannantonio, Francesco Zuccaro, Francesca Mele, Alan Bravin, Chatila, Paola Pantera, Massimo Petrangeli, Gianfranco Vista, stargeiser, Marco Arnesano, ANNA MILLI, Vittorio Madrau, duesudue, Cristiano Carboni, Davide Sclafani, carlo ciulli, Jessica Angeli, sttporta, 19Alberto59, Daniele80, Manuse, silvia75, caleb, francesco landolfi, Giovanni Lipari, maxcicala, micmen, nicolav, Eustacchio Montemurno, Brandolini Daniele, Mauro Orlando, Andrea Bottiglioni, Stefano Zardini, OlyRoby, danielepetrachi, pietropaoli enzo, toro80, lindorblu, neofita, Anghellos, Nicola Cutrignelli, guisopie, David Guidi, lanko, Fulviop, matteo65, Emanuele B., FabioB, Gr8Wings, Alessandro Larini, Frantall, ROBERTO ARCURI, BenRest, Niccolò Innocenti, Carmine De Gregorio, Emanuele Oranges, , Maurizio Castelli, Enrico Toscano, Nunzia De Feo, Giuseppe Verrillo, Guido V, PAOLO GERLIN, Tiziana Di Bartolomeo, Capochiani Armando, silvergg67, Maxxim, TrustNo1, marksimon, paraca, Marco Menozzi, diver, Fabio Spinelli, Franco Massa, tanaliberatutti, Henry81, Daniele Brandolini, Flavio Orsolato, max67, sguatteri, guardeREMO, Mario Ecora, domiad@domiad.it, Giovanotto, Giacomo Campagna, Luca Tenuta, Jenna Nava, Cacciatorediluce, La Genoves, Mafra, Matteo Zanardi, Claudio Fornaciari

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).