Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Nuova attrezzatura

Treppiedi nikon b700 luci video

1 risposta a questa discussione

#1 Simopiscopo

Simopiscopo

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 58m

Inviato 27 luglio 2018 - 22:43

Buonasera a tutti. Sono una novellina, ho acquistato una Coolpix B700 e ne sono follemente innamorata. Ora, vorrei acquistare degli accessori.

- Una luce led per fare video di notte. Dite di prendere quella che si aggancia sulla fotocamera?

- Un treppiede

- Uno di quelli che si mettono sul petto per girare video stabili. (Perdonate lignoranza ma non conosco ancora i nomi)

- Una SD, di quanti gb me la consigliate considerando che vorrei girare video in 4K?

- E per finire, un parasole.

Ditemi se c'è qualcosaltro di fondamentale che ho dimenticato e se avete qualche consiglio da darmi su quello che ho elencato. Grazie per la pazienza!

Messaggio modificato da Simopiscopo, 27 luglio 2018 - 22:44

mc digital

#2 kaka

kaka

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Time Online: 5h 23m 18s

Inviato 30 luglio 2018 - 13:55

Buonasera a tutti. Sono una novellina, ho acquistato una Coolpix B700 e ne sono follemente innamorata. Ora, vorrei acquistare degli accessori.

- Una luce led per fare video di notte. Dite di prendere quella che si aggancia sulla fotocamera?

- Un treppiede

- Uno di quelli che si mettono sul petto per girare video stabili. (Perdonate lignoranza ma non conosco ancora i nomi)

- Una SD, di quanti gb me la consigliate considerando che vorrei girare video in 4K?

- E per finire, un parasole.

Ditemi se c'è qualcosaltro di fondamentale che ho dimenticato e se avete qualche consiglio da darmi su quello che ho elencato. Grazie per la pazienza!

Ciao Simo. Da quello che ho capito ti vuoi dedicare ai video.  Se è così allora tieni presente che la tua camera NON possiete l'attacco per flash esterno per cui  devi prendere una staffa orizzontale che si aggangi sotto alla camera ed al pannello per l'illuminazione. Che comunque per video  notturni deve essere abbastanza potente per cui sarà anche pesante. Per il cavalletto attenta a prenderne uno a testa  fluida, rotante a 360 gradi " per video ". Sconsiglio quelli con la testa a sfera. Per quel che riguarda gli stabilizzatori o spallacci o steadycam, in internet c'è solo l'imbarazzo della scelta. Io uso solo il cavalletto per cui non so consigliarti. Scheda SD  veloce da 20-30 GB in su ( dipende da quanti minuti o ore registri...Per il resto, inizia a farti un poco di esperienza col minimo indispensabile e tieni presente che se vuoi buoni video gli accessori devono essere di qualità. Buona luce.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).