Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

News dal Nikon Club Italia 07/02/2018

Nessuna risposta a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 12h 9m 11s

Inviato 02 luglio 2018 - 07:46

Hot Topics

• ritratto in bianco e nero

Buona sera a tutti con questo scatto in bianco e nero ho cercato di studiare le luci e le ombre ,mi date dei consigli. p.s. mia moglie ha fatto da cavia!!!

Latest Topics

• Foto a concerti con grandangolo spinto manuale
    Ciao a tutti,
    sono da poco possessore del Samyang 14mm f/2.8, totalmente manuale sia nella messa a fuoco che nel diaframma.
    L'ho preso principalmente per l'astrofotografia, sfruttando l'ampio angolo di campo, ma adoro an...

• Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Danilo e ho 24 anni, la mia macchina fotografica è una Nikon D3300, spero di apprendere il più possibile da questo forum.

• in agriturismo

Salve a tutti,ecco uno scatto con la mia D 750 fatto in un agriturismo. La tecnica è fatta con gli intervalli colori sul B/N e un pochissimo filtro arancio,ho cercato di dare un effetto rètro . Cosa ne pensate?

• riprendere l'istante

cosa ne pensate?

• scena sul set cinematografico

salve, come da titolo questo scatto l'ho fatto a Oslo in un set cinematografico.

• tramonto nel mar del nord

rieccomi con questo nuovo scatto,spero che non disturbo troppo,ma la voglia di imparare è tanta!!!!quindi datemi i vostri utilissimi consigli,grazie

• gabbiano

salve a tutti,premetto questo scatto l'ho fatto con la mia vecchia nikon d7000 con focale tamron 70/200 f2,8 senza stabilizzatore,mi date dei consigli ?

• cieli tempestosi

Buongiorno ragazzi, 

Oggi vi posto due paesaggi ripresi dietro a casa mia in due giornate differenti, uno al mattino presto e l'altro nel tardo pomeriggio. A voi C&C sempre ben accetti!!!  :ok:  :ok:

...

• natura morta

Buon giorno a tutti,ripropongo questa foto di still life solo con la frutta ,cosa ne pensate?

• sitll life con porta ritratto

Buon giorno a tutti ripropongo di nuovo la foto con porta ritratto con le dovute correzioni,cosa ne pensate?

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni lunedi' della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novita' presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "News dal Nikon Club Italia" CLICCA QUI:

{unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.nikonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perchè' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE NIKON CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).