Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

ABC della Fotografia (Le fasi dell'apprendimento fotografico) 04/04/2018

Nessuna risposta a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 12h 9m 11s

Inviato 04 aprile 2018 - 04:39

Latest Topics

• Foto di Notte

salve

mi accingo a fare foto di notte.

Nikon d90

35 mm 1.8

iso sopra i 1000..

ecco il risultato

Come affrontate il controluce?
    Ciao ragazzi. Come da titolo.

Io non lo so. Volevo un filtro.. per ora mi limito al limite del bruciare il cielo è poi correvo in post... ma se il mio soggetto è nero ed il contrasto è quindi elevato.. creo spesso
    Pattu...

• 28 f/2 ai
    Scusate l'ignoranza..... ma l'iperfocale qui come si usa????
    I miei precedenti obiettivi avevano i valori di apertura sulla scala....tutti.....
    Qui invece????

• digitalizzare pellicole negative e dia

Salve a tutti. Un paio d'anni fa ho deciso di digitalizzare parte del mio archivio fotografico, comprendente dia, negativi colore e b&n di vari formati, dal 35mm al 4x5". Dopo aver preso visione di decine e decine di post, forum, video e tu...

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, a meta' settimana e' d'obbligo dedicarsi alla cultura fotografica a 360 gradi. Vi proproniamo quindi ogni mercoledi', tutte le fasi dell'apprendimento fotografico che va dallo scatto alla stampa.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "ABC della Fotografia (Le fasi dell'apprendimento fotografico)" CLICCA SOTTO:

{unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.nikonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perchč' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE NIKON CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).