Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

[Rimini] vendo D90 ed obiettivi Nikon

corpo macchina + obiettivi

2 risposte a questa discussione

#1 NaturaLight

NaturaLight

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 793 messaggi
  • Time Online: 37m 21s

Inviato 01 marzo 2018 - 11:56

vendo corpo macchina nikon d90 tenuta sempre molto bene, completa di tutto + accessori come scatto remoto a cavo, doppia batteria ecc... manca il gommino del mirino, (l'ho perso e mai piu ricomprato poiche per me inutile),

obiettivi:

nikon fisheye 10,5 - f2.8

nikon 50mm AF-D 1.8

nikon 300 AF-D f4

tokina 12-24 f4 1à serie

kenko teleconvertitore AF-D 1,4x (quindi mantiene la messa a fuoco automatica)

ho conservato tutte le scatole originali ecc...

vendo per mancato utilizzo, in futuro forse tornerò a fotografare ma con compatte mono lente

valuto le vostre offerte, solamente se sensate, ho bisogno di vendere non di svendere.

vendo anche separatamente ma ovviamente chi acquista tutto il blocco o quasi sarà avantaggiato nell'offerta.

scambio a mano in zona Rimini e dintroni, invio foto e qualsiasi informazione a chiunque sia interessato.

mail a alberto.squadrani@gmail.com

Albi

le mie foto su flickr

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11359 messaggi
  • Time Online: 13d 11h 33m 6s

Inviato 01 marzo 2018 - 16:41

Aggiornare l'annuncio per favore come da regolamento di cui riporto qui stracio per comodità.

TITOLO:
- mettere la provincia in cui la merce si trova (o quella di residenza per gli oggetti da comprare);
- indicare in modo chiaro e semplice quale oggetto si vende/compra (Marca e modello);
- evitare frasi da imbonitore (tipo "splendido", "perfetto", ecc. ecc.).

ES: [TO] Vendo Nikon D90

TESTO:
- fornire dettagliata descrizione fisica dell’oggetto e del suo stato;
- aggiungere almeno una foto dell'oggetto (ORIGINALE, non di catalogo);
- indicare il prezzo richiesto;
- indicare le modalità di consegna;
- indicare le modalità di pagamento;
- specificare eventuali preferenze (tipo la consegna a mano o lo scambio/permuta);
- specificare se l’oggetto è in vendita anche su altri canali ed inserire i link diretti all'inserzione, se trattasi di vendita su web;
- nel caso in cui l'oggetto non sia in vendita su altri canali esplicitarlo.

#3 NaturaLight

NaturaLight

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 793 messaggi
  • Time Online: 37m 21s

Inviato 02 marzo 2018 - 09:49

aggiungo che accetto bonifico e ricarica poste pay, per altri metodi di pagamento chiedete e vediamo di accordarci, sullo scambio a mano accetto ovviamente i contanti!

l'oggetto come già detto è in provincia di Rimini ma posso spostarmi per la consegna anche leggermente fuori provincia!

al momento non è in vendita su altri canali

indicativamente i prezzi sono i seguenti:

d90 corpo macchina €150 flash non funzionante, credo basti veramente poco per cambiare la lampada.

nikkor 50 afd 1.8 €50 condizioni perfette

nikkor 10,5 fisheye €450 condizioni perfette, solo un piccolo segno ininfluente sul paraluce

tokina 12-24 f4 1à serie €200 condizioni perfette

nikkor 300 afd f4 €450

i prezzi sono trattabili soprattutto se acquistati in blocco,

svendo tutto a chi acquista in blocco.

per l'eventuale spedizione ci si dovrà accordare per modalità e preferenza di corriere!

Albi

le mie foto su flickr

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).