Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

London Mood

5 risposte a questa discussione

#1 bodylanguage88

bodylanguage88

Veterano 1°

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 1668 messaggi
  • Time Online: 4h 49m 34s

Inviato 21 novembre 2017 - 21:55

Salve a tutti... è passato tantisimo tempo dalla mia ultima visita qui... quasi non riconoscevo il forum... Il tempo è sempre pochissimo ma la voglia di fotografare tanta. Una immagine presa da un mio viaggio a londra di (troppo) tempo fa... taglio quadrato, tokina 11-16, MAF manuale, appoggio artigianale. La seconda tutto uguale tranne il taglio e la MAF auto. Terza geometrica, in bw. Non so se sono ancora di moda critiche e commenti. In caso lo fossero sono sempre benvenuti. Un Saluto!

Miniature Allegate

• London mood.jpg
  • St Paul's Cathedral.jpg
  • The British Museum.jpg

mc digital

#2 bodylanguage88

bodylanguage88

Veterano 1°

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 1668 messaggi

Inviato 21 novembre 2017 - 22:06

EDIT: le vedo molto strane, con colori un po' diversi e con qualche macchia indesiderata specie nella seconda... è normale? Le ho caricate in jpeg

#3 marksimon

marksimon

Veterano 1°

• Piemonte
  • 1833 messaggi

Inviato 22 novembre 2017 - 05:43

Ciao,

certo che i commenti sono ancora di moda! 

Le trovo tutte e tre interessanti, non saprei esprimere una preferenza perchè troppo diverse tra loro ma la prima è quella che mi intriga più di tutte (a gusto personale proverei a portarla in B/N lasciando però solo il bus a colori, potrebbe essere interessante vedere come rende).

La terza la ho fatta anche io al British Museum (anche se da una angolazione diversa), quel gioco di geometrie del tetto invita a sperimentare.

Ciao

Marco

NIKON D90 + MB-D80
TOKINA 11-16 f/2.8 AF DX
NIKON AF 24 f/2.8D
NIKON AF 50 f/1.8D
NIKON AF 80-200 f/2.8D ED

#4 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11325 messaggi
  • Time Online: 13d 1h 55m 52s

Inviato 22 novembre 2017 - 20:31

Perfetta istantanea di Londra la prima (potresti offrirla al locale ufficio del turismo).
Davvero molto ben riuscita, ma tieni i colori ;)

La terza è pure molto ben fatta e si fa ammirare, ma la prima ha quel quid tale da farsi notare.

#5 bodylanguage88

bodylanguage88

Veterano 1°

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 1668 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 15:53

Ciao,

certo che i commenti sono ancora di moda! 

Le trovo tutte e tre interessanti, non saprei esprimere una preferenza perchè troppo diverse tra loro ma la prima è quella che mi intriga più di tutte (a gusto personale proverei a portarla in B/N lasciando però solo il bus a colori, potrebbe essere interessante vedere come rende).

La terza la ho fatta anche io al British Museum (anche se da una angolazione diversa), quel gioco di geometrie del tetto invita a sperimentare.

Ciao

Marco

Ciao! Grazie per il passaggio! La prima è stato un vero gioco anti noia, visto che i miei compagni di viaggio non amavano la metro e preferivano restare imbottigliati nel traffico pre-natalizio di Londra. Allora ho deciso di giocare un po' con il fuoco manuale in una tipica giornata piovosa e ho avuto la fortuna di beccare davanti a me sia un double decker che un cabbie e nient'altro... La cupola del British è uno spettacolo e richiederebbe ben piu attenzione nella cura delle geometrie ma fra visitatori e compagi di viaggio non fotografi ho fatto quel che ho potuto.. 

Grazie ancora per il passaggio!

#6 bodylanguage88

bodylanguage88

Veterano 1°

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 1668 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 15:55

Perfetta istantanea di Londra la prima (potresti offrirla al locale ufficio del turismo).
Davvero molto ben riuscita, ma tieni i colori ;)

La terza è pure molto ben fatta e si fa ammirare, ma la prima ha quel quid tale da farsi notare.

Grazie mille, è un onore ricevere un commento cosi' da parte tua. Si anche io preferisco i colori nella prima, anzi ho un po' esasperato il viola e il blu in PP... Un Saluto!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).