Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Il fascino del tempo - Antica tromba dei primi del 900 (AR)

passato fascino strumenti B&W

4 risposte a questa discussione

#1 Stefano Innocenzi

Stefano Innocenzi

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Time Online: 1d 3m

Inviato 03 novembre 2017 - 14:53

Il fascino del tempo che rievoca l'immagine di questa antica tromba dei primi del 900 in un mercato antiquario di Arezzo. Se potesse raccontare la sua storia...

Miniature Allegate

• _DSC0225_1-2_mqpejw.jpg

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11325 messaggi
  • Time Online: 13d 1h 12m 11s

Inviato 03 novembre 2017 - 17:55

Mi piacciono sia il taglio (magari una rifilatina a sinistra) che la conversione; nonostante normalmente non apprezzi questo tipo questa volta mi sembra azzeccata.

#3 marksimon

marksimon

Veterano 1░

• Piemonte
  • 1833 messaggi

Inviato 04 novembre 2017 - 14:52

Mi piace, mi da l'impressione che stia aspettando qualcuno (che si siederà su quella sedia) e ascolterà la sua storia.

Ciao

Marco

NIKON D90 + MB-D80
TOKINA 11-16 f/2.8 AF DX
NIKON AF 24 f/2.8D
NIKON AF 50 f/1.8D
NIKON AF 80-200 f/2.8D ED

#4 Stefano Innocenzi

Stefano Innocenzi

Nuovo arrivato

• Members
  • 24 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 14:21

Mi piacciono sia il taglio (magari una rifilatina a sinistra) che la conversione; nonostante normalmente non apprezzi questo tipo questa volta mi sembra azzeccata.

Grazie, Mauro

Apprezzo i tuoi consigli ed il fatto che sia piaciuta. Ha molto da raccontare del suo vissuto così come della sedia sulla quale è posta.

Saluti, Stefano

#5 Stefano Innocenzi

Stefano Innocenzi

Nuovo arrivato

• Members
  • 24 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 14:25

Mi piace, mi da l'impressione che stia aspettando qualcuno (che si siederà su quella sedia) e ascolterà la sua storia.

Ciao

Marco

Ciao

Marco

Sì, grazie Marco

In effetti penso proprio che ne avrebbe molte da raccontare, le sue prime apparizioni in pubblico, il tocco delle dita del suo musicista e le note che ha suonato.

Saluti, Stefano

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Anche taggato con passato, fascino, strumenti, B&W

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).