Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

perle di acqua sui petali di fiore 2.0

Miglior Risposta Ritoccando, 05 luglio 2017 - 10:17

Mamma mia questo scatto fa' cosi' schifo da non meritare nemmeno un commento :ok:  Ringrazio tutte le 24 visite che l'hanno vista e non hanno lasciato neanche un commento positivo o negativo :ok:

questo stesso scatto lo avevo inserito anche su Fotocommunity di cui e stato esposto come prima pagina di Fotocommunity  :ok:

Vedi qui la foto in mostra: pubblicata il 28.06.2017

http://www.fotocommu...isplay/39848273

Ciao, purtroppo mi era sfuggita la tua segnalazione. Personalmente il tuo scatto tecnicamente mi piace. Da postproduttore avrei fatto qualche modifica, tipo dare un po' più profondità, ma mi piace molto il gioco tra i vari piani di sfocatura. A mia discolpa devo dire che, con il lavoro pressante, alle volte possono sfuggirmi delle cose. C'è anche da dire che probabilmente molti non l'hanno commentata, sia per le motivazioni che adduceva Mauro, sia anche perché magari in questo periodo qualcuno è andato in ferie :)

Detto questo non ti rammaricare se non ci sono stati commenti. Può succedere. Questo è uno dei tanti posti dove puoi far vedere le tue cose. Se poi nessuno commenta, dispiace, ma non sempre lo si fa per cattiveria, quanto per le motivazioni di cui sopra.

Ad ogni modo, complimenti.

Giulio

Vai al messaggio completo

5 risposte a questa discussione

#1 Giuseppe Pignataro

Giuseppe Pignataro

Nikon Club Guru

• Inattivo
  • 5268 messaggi
  • Time Online: 17h 31m 8s

Inviato 28 giugno 2017 - 18:27

C&C come sempre ben accetti !

Miniature Allegate

• Cattura.JPG

mc digital

#2 Giuseppe Pignataro

Giuseppe Pignataro

Nikon Club Guru

• Inattivo
  • 5268 messaggi
  • Time Online: 17h 31m 8s

Inviato 01 luglio 2017 - 17:53

Mamma mia questo scatto fa' cosi' schifo da non meritare nemmeno un commento :ok:  Ringrazio tutte le 24 visite che l'hanno vista e non hanno lasciato neanche un commento positivo o negativo :ok:

questo stesso scatto lo avevo inserito anche su Fotocommunity di cui e stato esposto come prima pagina di Fotocommunity  :ok:

#3 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11361 messaggi
  • Time Online: 13d 12h 43m 3s

Inviato 02 luglio 2017 - 17:10

questo scatto fa' cosi' schifo da non meritare nemmeno un commento

Alle volte non viene in mente un commento perché la foto non piace troppo, ma nemmeno troppo poco.

Capita di volerci ripensare e magari poi ce se ne dimentica ;)

Altre volte non suscita particolari reazioni né positive né negative; per triste che sia succede.

La tua foto qui non si vede (più?) una di quelle al link che hai aggiunto è piuttosto gradevole.

#4 Carola Fedele

Carola Fedele

Staff Domiad Photo Network

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 227 messaggi
  • Time Online: 1d 14h 39m 59s

Inviato 05 luglio 2017 - 09:20

Lo scatto l'ho visto ma a me non era piaciuto. Siccome nell'altra foto che sempre non mi faceva impazzire mi hai spiegato diverse cose, tra cui mi sembra di ricordare che parlavi di un ottica che io non conoscevo... sta volta ho evitato.

Comunque confermo che a me lo scatto non piace, se lo avessi fatto io sarebbe stato scartato molto probabilmente... ma io ho un alta (forse troppa) autocritica... poi ognuno ha il suo grado di autocriticità ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5 Ritoccando

Ritoccando

Esperto_in_Postproduzione - Socio Sostenitore Super Premium

• Supporter
  • 522 messaggi
  • Time Online: 8h 36m 50s

Inviato 05 luglio 2017 - 10:17   Miglior Risposta

Ciao, purtroppo mi era sfuggita la tua segnalazione. Personalmente il tuo scatto tecnicamente mi piace. Da postproduttore avrei fatto qualche modifica, tipo dare un po' più profondità, ma mi piace molto il gioco tra i vari piani di sfocatura. A mia discolpa devo dire che, con il lavoro pressante, alle volte possono sfuggirmi delle cose. C'è anche da dire che probabilmente molti non l'hanno commentata, sia per le motivazioni che adduceva Mauro, sia anche perché magari in questo periodo qualcuno è andato in ferie :)

Detto questo non ti rammaricare se non ci sono stati commenti. Può succedere. Questo è uno dei tanti posti dove puoi far vedere le tue cose. Se poi nessuno commenta, dispiace, ma non sempre lo si fa per cattiveria, quanto per le motivazioni di cui sopra.

Ad ogni modo, complimenti.

Giulio

#6 Roberto Raggi

Roberto Raggi

NCI Premium Member

• Lombardia
  • 948 messaggi

Inviato 05 febbraio 2019 - 10:33

Personalmente mi piace come di Giulio avrei dato più profondità complimenti per lo scatto

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

4 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).