Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Spazio Promozionale

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

News dal Nikon Club Italia 04/17/2017

Nessuna risposta a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85293 messaggi
  • Time Online: 5d 16h 48m

Inviato 17 aprile 2017 - 07:43

Hot Topics

• problemi con dimensioni foto

Ciao a tutti.....
    scusate la mia poca esperienza in anticipo ma accetto volentieri consigli.
    Ho da poco una D7200 e dopo qualche mille foto ho deciso di stamparne qualcuna.
    Ho sempre stampato foto 12-18 perchè mi piace come fo...

• Aurora boreale nell'area geotermale Geysir e sul geyser Strokkur (Islanda)

Parto dalla fine del mio viaggio in Islanda.

PRAGUE PHOTO 2017

Salve a tutti
    Mi chiamo Virginio e vengo da PARMA ho 60 anni e fotografo da 35
    Uso Nikon e spero di dare il mio contributo Buona luce a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Fotografare a L'Aquila

Buon giorno a tutti amici ed appassionati!  :bigwink:

non so se esiste già qualcosa di simile o se è la sezione sbagliata per creare il topic, in caso correggetemi senza problemi.

Che ne dite di creare una discussio...

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni lunedì della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novità presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attività del forum.

Se non desideri più ricevere la newsletter "News dal Nikon Club Italia" CLICCA QUI: {unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa è necessario loggarti al forum www.nikonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non è così!! Se ricevi questa mail è perchè sei già iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente è impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa così segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE NIKON CLUB ITALIA

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "News dal Nikon Club Italia 04/17/2017" sul forum

mc digital

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).