Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Spazio Promozionale

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Fotografare a L'Aquila

4 risposte a questa discussione

#1 Andrea D. Liotti

Andrea D. Liotti

Nuovo arrivato

• Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Time Online: 3h 54m 28s

Inviato 16 aprile 2017 - 09:02

Buon giorno a tutti amici ed appassionati!  :bigwink:

non so se esiste già qualcosa di simile o se è la sezione sbagliata per creare il topic, in caso correggetemi senza problemi.

Che ne dite di creare una discussione in cui ognuno suggerisce uno o più luoghi in cui è andato a scattare ?

io vivo qui da 3 anni, e qualche luogo l'ho già vistato, ma sono sicuro che ci siano milioni di altri luoghi con scene interessanti da fotografare.

qualcuno vive o fotografa qui ed ha qualche suggerimento? sono bene accetti anche luoghi nei paraggi de l'Aquila!

volendo poi si potrebbero postare anche le foto fatte, oltre a consigliare i luoghi!

grazie in anticipo, Andrea   :demonio:

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "Fotografare a L'Aquila" sul forum

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 10911 messaggi
  • Time Online: 7d 21h 17m 19s

Inviato 16 aprile 2017 - 09:47

o se è la sezione sbagliata per creare il topic

Va benissimo qui, se vuoi creare una discussione tipo questa, sei il benvenuto.

L'Aquila è una citta bellissima che ho sempre nel cuore e in Abruzzo ci vado tutti gli anni.

Decidi prima l'area che vuoi 'esplorare'. Quanto lontano possono stare 'i dintorni'?

Ottica Universitaria

#3 Andrea D. Liotti

Andrea D. Liotti

Nuovo arrivato

• Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 16 aprile 2017 - 09:56

si infatti, l'ho letta subito dopo aver creato la mia ed è esattamente quello che vorrei fare :)

mah, guarda, non ho dei limiti precisi, dall'aquila fino a 15 o anche 30 km se dovesse valerne la pena li faccio molto volentieri

#4 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna Socio_Sostenitore_

• Responsabile Regionale
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 50m 4s

Inviato 18 aprile 2017 - 09:52

Ciao  Andrea ^_^

Anche se sono un po' più di 30 Km, non puoi non fotografare Rocca Calascio e la valalta circostante, al tramonto sono si uno spettacolare che lascia senza fiato..

Sempre intorno ai 30-40 KM ci sono le grotte di Stiffe, se non ricordo male si possono far foto anche dentro, ed alcuni laghetti interessanti..

Tienici comunque informati, perchè in un paio d'ere abbondanti ci arrivo anche io e sono zone che adoro, in realtà avevo proprio in programma di tornarci a breve (con pausa arrosticini, ovviamente!) ;)

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#5 Andrea D. Liotti

Andrea D. Liotti

Nuovo arrivato

• Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 20 aprile 2017 - 11:31

ciao! :) rocca calascio è sicuramente in cima alla lista "DA FARE" e mi rammarico di non esserci ancora potuto andare. 

Alle grotte di stoffe sono già andato, ma purtroppo è molto buio all'interno e io ero andato con la d5000 (che non regge così bene gli alti iso) e il 18-55 kit, che... vabe, lo sapete, la luminosità non è il suo forte, sempre che abbia un punto forte!  :demonio:  ( no scherzo, ci sono troppo affezionato per offenderlo, siamo cresciuti insieme io e il piccolo  :wub: ) insomma, il bottino di foto che ho portato a casa non è un granché!

Messaggio modificato da Andrea D. Liotti, 20 aprile 2017 - 11:32

Similar Topics Collapse

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).