Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Sud di Mantova e zone limitrofe: incontri per uscite fotografiche

20 risposte a questa discussione

#1 MaXFotoMaXX

MaXFotoMaXX

Nuovo arrivato

• Lombardia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 9 messaggi

Inviato 17 ottobre 2016 - 11:54

Ciao a tutti, 

come tutti voi sono un appassionato di fotografia e - come spero molti di voi - un appassionato di viaggi.
Sono molto affascinato dalla possibilità di scoprire nuove realtà, modi di vita e paesaggi e, al contempo, ricercare in ogni nuovo luogo in cui mi trovi l'attimo perfetto per una bella fotografia che possa anche raccontare quell'esperienza vissuta. 
Pur apprezzando la fotografia in tutte le sue forme, tenuto conto di queste mie propensioni, sono quindi particolarmente interessato alla fotografia di paesaggi, ritratti e street photograpy.
Certamente non sono un professionista ma, come semplice appassionato, trovo che la possibilità di confrontarsi con altre persone che condividano gli stessi interessi possa migliorare tanto le conoscenze fotografiche, quanto ampliare la varietà di posti e situazioni in cui poter fotografare.
Per questi motivi, se qualcuno di voi condivide gli stessi interessi, potremmo  incontrarci, discutere delle reciproche esperienze ed assieme effettuare uscite fotografiche nelle quali unire la comune passione per la fotografia con la visita di paesaggi e città.

A quanti di voi fossero interessati (e spero tanti..:)), ringraziandovi, chiedo cortesemente di rispondere al post indicando la vostra collocazione, i vostri interessi in modo da scambiarci successivamente i riferimenti di contatto.

MaX

mc digital

#2 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 18 ottobre 2016 - 07:29

Ciao Max ^_^