Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Nikon Club per principianti

caricare foto messaggio di sistema foto nikon club

4 risposte a questa discussione

#1 Annarita

Annarita

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 16m 36s

Inviato 24 maggio 2016 - 10:34

Salve a tutti,

sono nuova nel forum nikonclubitalia e su sito nikoclub dove riscontro un problema. Ho creato il mio profilo e sto cercando di caricare le prime foto ma quando clicco su "carica foto", mi esce sempre il messaggio di sistema "Non sei abilitato ad aggiungere immagini. Clicca qui per tornare alla pagina precedente". Ho provato a spulciare tutte le opzioni sul mio profilo ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno di voi sa come si può risolvere?

Grazie per l'aiuto.

mc digital

#2 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11325 messaggi
  • Time Online: 13d 1h 55m 52s

Inviato 24 maggio 2016 - 11:16

clicco su "carica foto"

Mi viene da pensare che tu ti riferisca al forum Nital (nikonclub.it).

Quello dove ti trovi adesso è un forum indipendente, per cui non possiamo intervenire.

Quello che so è che sul forum Nital https://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=5976a3a33514670cc43961309aa456d2&showtopic=381418 che di fatto permettono la partecipazione ai soli utenti che hanno prodotti registrati con l'importatore.

Se ti fa piacere puoi creare qui le tue gallerie, caricare foto e aprire discussioni a piacimento.

Per caricare foto, fai click sul tuo nome in alto a destra e scegli "Mia Galleria".

Se vuoi sottoporre al giudizio e commenti le tue foto apri una discussione in una delle aree tematiche QUI.

Ce n'è una dedicata ai principianti.

#3 Annarita

Annarita

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 16m 36s

Inviato 24 maggio 2016 - 13:06

Mi viene da pensare che tu ti riferisca al forum Nital (nikonclub.it).

Quello dove ti trovi adesso è un forum indipendente, per cui non possiamo intervenire.

Quello che so è che sul forum Nital https://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=5976a3a33514670cc43961309aa456d2&showtopic=381418 che di fatto permettono la partecipazione ai soli utenti che hanno prodotti registrati con l'importatore.

Se ti fa piacere puoi creare qui le tue gallerie, caricare foto e aprire discussioni a piacimento.

Per caricare foto, fai click sul tuo nome in alto a destra e scegli "Mia Galleria".

Se vuoi sottoporre al giudizio e commenti le tue foto apri una discussione in una delle aree tematiche QUI.

Ce n'è una dedicata ai principianti.

Grazie per la preziosa spiegazione, mi riferisco esattamente al sito Nital. La mia Nikon mi è stata regalata e non posseggo la Nital card poiché l'acquisto è stato fatto presso ollostore (online) ed il prodotto è tedesco. Mi sorge spontanea la domanda perché se posseggo una reflex Nikon (a parte che devo inserire una marea di dati sul sito del club Nikon), non posso caricare foto senza obbligatoriamente registrare i prodotti su Nital? Credo che alla Nikon converrebbe togliere queste blindature, così da permettere a chi vuole di registrarsi e caricare foto, decidendo liberamente di estendere o meno la propria garanzia sui prodotti. Dal momento che c'è questo vincolo, mi cancello immediatamente dal Nikon club, non vedendone alcuna utilità.

Messaggio modificato da Annarita, 24 maggio 2016 - 13:06

#4 buonvento

buonvento

Direttore Amministrativo & Socio Sostenitore Super Premium

• Amministratore
  • 7403 messaggi
  • Time Online: 4d 17h 10m 31s

Inviato 26 maggio 2016 - 23:15

Aspettiamo allora di vedere le tue foto sulla nostra piattaforma. :ok:

Enrico

#5 lucafer-69

lucafer-69

Il fotocamperista

• Veneto
  • 7562 messaggi

Inviato 27 maggio 2016 - 16:05

benvenuta tra noi, sei ben accetta....

Ciao da Luca - il "ferrarista "

Le mie foto su flickr.

NIKONCAMPERISTA on the road (quando posso !!!)

i miei viaggi
http://www.flickr.com/photos/lucafer-69/se...57628418097357/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Anche taggato con caricare foto, messaggio di sistema, foto, nikon club

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).