Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Cerco fotografo in economia in prov. di Treviso per Matrimonio (il mio)

matrimonio wedding

6 risposte a questa discussione

#1 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 16 marzo 2016 - 20:12

Salve come da titolo sto cercando un fotografo (meglio 2) maschio o femmina indifferente per effettuare un servizio fotografico per il mio matrimonio  :moved: 
Sono appassionato di fotografia come voi e purtroppo non ho ingenti somme di denaro da spendere per questo giorno. Proprio per la mia passione, ovviamente non mi accontento degli scatti fatti dagli ospiti ma cerco qualcuno disposto a effettuare il servizio, non dico a gratis ma a una cifra in amicizia. Volendo posso offrire anche la mia attrezzatura se può essere utile qualcosa (tipo darla a un vostro fidato e lavorare in coppia). Trattasi di: Nikon D750 + 18-35G + 50 1.4G + 80-200 AFS.

Se qualcuno è interessato mi contatti pure. Zona Vittorio Veneto e limitrofi. Grazie in anticipo. Buona Luce a tutti!

mc digital

#2 BloodyTitus

BloodyTitus

Gold Member

• Veneto
  • 278 messaggi

Inviato 17 marzo 2016 - 01:28

È una grossa responsabilità per un amatore...ci sono bravi fotografi giovani lì....
D5300+18-55+35mm 1,8g+50mm 1,8g
Puoi trovare le mie foto su Flickr
Il CGZ il forum per gli appassionati di tagmaking e grafica digitale
Se ti serve qualche cnsiglio o aiuto nel mondo del vidoediting vieni su V&V

#3 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 26 messaggi

Inviato 20 marzo 2016 - 12:34

Si è una responsabilità lo so, ma ci sono anche tanti giovani amatori.. più validi di tanti fotografi vecchio stampo che ci sono in zona...

#4 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 26 messaggi

Inviato 01 aprile 2016 - 16:15

Si è una responsabilità lo so, ma ci sono anche tanti giovani amatori.. più validi di tanti fotografi vecchio stampo che ci sono in zona...

Qualcuno si fa avanti? :)

#5 lucafer-69

lucafer-69

Il fotocamperista

• Veneto
  • 7562 messaggi

Inviato 02 aprile 2016 - 09:14

Qualcuno si fa avanti? :)

:think: vedi la cosa e' molto complessa.....

qui nel nostro forum ci sono tanti bravi fotografi amatori e professionisti.

io mi ritengo un appassionato, non professionista, e come me la pensiamo tutti cosi'....e io non mi prenderei mai una responsabilita' cosi.

ti consiglio di cercare un bravo professionista a una cifra che ritieni opportuna al tuo caso......e se ti puo' venire incontro alle tue esigenze....

anche qua da me ci son professionisti  che come prezzi son onesti, fai una ricerca dalle tue zone......

ciao :ok:

Ciao da Luca - il "ferrarista "

Le mie foto su flickr.

NIKONCAMPERISTA on the road (quando posso !!!)

i miei viaggi
http://www.flickr.com/photos/lucafer-69/se...57628418097357/

#6 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 26 messaggi

Inviato 05 aprile 2016 - 16:52

:think: vedi la cosa e' molto complessa.....

qui nel nostro forum ci sono tanti bravi fotografi amatori e professionisti.

io mi ritengo un appassionato, non professionista, e come me la pensiamo tutti cosi'....e io non mi prenderei mai una responsabilita' cosi.

ti consiglio di cercare un bravo professionista a una cifra che ritieni opportuna al tuo caso......e se ti puo' venire incontro alle tue esigenze....

anche qua da me ci son professionisti  che come prezzi son onesti, fai una ricerca dalle tue zone......

ciao :ok:

In parte hai ragione... anche io non so se mi prenderei questa responsabilità... però credo che ci sia qualcuno che se non si pone il problema... se c'è qualcuno son qua.

Ciao a tutti.

#7 Stefano Cortinovis

Stefano Cortinovis

Nuovo arrivato

• Lombardia
  • 3 messaggi

Inviato 19 aprile 2016 - 13:32

Buongiorno Pellegrino,

hai già trovato il fotografo?

Io sono disponibile a farti le foto, sto avviando la mia attività rivolta al wedding (nel senso commericiale) anche se scatto da anni e mi serve un portfolio wedding.

Contattami pure non resterai deluso.

Stefano Cortinovis

Ecco i miei contatti:

328 5910783

cortinovis.s@gmail.com

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).