Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Cerco fotografo in economia in prov. di Treviso per Matrimonio (il mio)

matrimonio wedding

6 risposte a questa discussione

#1 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 16 marzo 2016 - 20:12

Salve come da titolo sto cercando un fotografo (meglio 2) maschio o femmina indifferente per effettuare un servizio fotografico per il mio matrimonio  :moved: 
Sono appassionato di fotografia come voi e purtroppo non ho ingenti somme di denaro da spendere per questo giorno. Proprio per la mia passione, ovviamente non mi accontento degli scatti fatti dagli ospiti ma cerco qualcuno disposto a effettuare il servizio, non dico a gratis ma a una cifra in amicizia. Volendo posso offrire anche la mia attrezzatura se può essere utile qualcosa (tipo darla a un vostro fidato e lavorare in coppia). Trattasi di: Nikon D750 + 18-35G + 50 1.4G + 80-200 AFS.

Se qualcuno è interessato mi contatti pure. Zona Vittorio Veneto e limitrofi. Grazie in anticipo. Buona Luce a tutti!

mc digital

#2 BloodyTitus

BloodyTitus

Gold Member

• Veneto
  • 278 messaggi

Inviato 17 marzo 2016 - 01:28

È una grossa responsabilità per un amatore...ci sono bravi fotografi giovani lì....
D5300+18-55+35mm 1,8g+50mm 1,8g
Puoi trovare le mie foto su Flickr
Il CGZ il forum per gli appassionati di tagmaking e grafica digitale
Se ti serve qualche cnsiglio o aiuto nel mondo del vidoediting vieni su V&V

#3 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 26 messaggi

Inviato 20 marzo 2016 - 12:34

Si è una responsabilità lo so, ma ci sono anche tanti giovani amatori.. più validi di tanti fotografi vecchio stampo che ci sono in zona...

#4 Pellegrino

Pellegrino

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 26 messaggi

Inviato 01 aprile 2016 - 16:15