Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * - 1 voti

Sunset in matera

28 risposte a questa discussione

#1 Luca Tiddia

Luca Tiddia

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Time Online: 5h 31m 15s

Inviato 22 ottobre 2015 - 11:57

Ciao a tutti è il mio primo post, vi pubblico una foto della passata estate fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie
Luca

Miniature Allegate

• image.jpeg

mc digital

#2 ridg

ridg

Nuovo arrivato

• Veneto
  • 20 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 15:45

che dire  suggestiva  :ok:

#3 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:24

Ciao Luca ^_^

E' sicuramente un'immagine d'impatto e quasi surreale... devo dire che mi piace parecchio: la profondità, il cielo, i colori caldi..

Temo penda un pochino a dx però  :scratch:

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#4 Luca Tiddia

Luca Tiddia

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 18 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:32

che dire  suggestiva  :ok:

Grazie mille
Luca

#5 Luca Tiddia

Luca Tiddia

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 18 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 20:22

Ciao Luca ^_^
E' sicuramente un'immagine d'impatto e quasi surreale... devo dire che mi piace parecchio: la profondità, il cielo, i colori caldi..
Temo penda un pochino a dx però  :scratch:

Grazie Marina proverò a ricontrollarla ma l'ho raddrizzata in lr e raddrizzarono le linee cadenti

#6 ZEISS

ZEISS

Nikon Club Guru

• Veneto
  • 10052 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 20:23

Molto bella . Mi colpiscono molto le tonalità dei colori.

Pende un po' a destra.

Bravo e complimenti. Ciao

LEONARDO

Siamo come nani su spalle di giganti

Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice.

#7 andy68

andy68

^___^

• Supporter
  • 7643 messaggi
  • Time Online: 5d 23m 37s

Inviato 23 ottobre 2015 - 05:37

.. bella ..!!  mi piace !! quasi sprecata in "primi passi" ..  :ok:

#8 Luca Tiddia

Luca Tiddia

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 18 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 06:12

Molto bella . Mi colpiscono molto le tonalità dei colori.
Pende un po' a destra.

Bravo e complimenti. Ciao

Grazie mille
Buona giornata
Luca

#9 !nando!

!nando!

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 1 messaggi
  • Time Online: 3h 3m 10s

Inviato 31 ottobre 2015 - 17:13

E sprecata in primi passi

Continua

Nando

#10 giammy98

giammy98

Gold Member

• Inattivo
  • 414 messaggi
  • Time Online: 5d 4h 20m 18s

Inviato 02 novembre 2015 - 11:40

bella bella, pure secondo me in "primi passi" non merita ciò che meriterebbe.... 

IN GIRO PER ROMA E PER L'EUROPA CON LA MIA NIKON  :ok:

Post Produzione by Giammy98 aperta a tutti e ad ogni tipo di richiesta

FLICKR: https://www.flickr.c.../125449509@N06/

#11 Alessio Vettori

Alessio Vettori

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 11 messaggi
  • Time Online: 1h 17m 20s

Inviato 17 novembre 2015 - 22:27

...scusami, mi piacerebbe sapere con che "macchina" hai scattato e impostazioni...grazie!

#12 Luca Tiddia

Luca Tiddia

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 18 messaggi

Inviato 18 novembre 2015 - 11:05

...scusami, mi piacerebbe sapere con che "macchina" hai scattato e impostazioni...grazie!

Ciao d750 iso 100 f"16 il tempo adesso non c'è l'ho sottomano ma era qualche secondo

#13 grigione45

grigione45

Nuovo arrivato

• Piemonte
  • 3 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 14:36

Molto bella composizione quasi perfetta

qualche disturbo camino e tetto in basso

comunque bravo

#14 Cesare Neroni

Cesare Neroni

Nuovo arrivato

• Membersss
  • 4 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 18:44

Si è vero, pende a destra ma chi se ne...Bella molto calda e suggestiva. Vai avanti e racconta ciò che vedi.

Cesare Neroni  :faint:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 339 utente(i)

Mitnick, Softmary, ziofabri, , cischetti, diver, cdemi, , Sebastiano, panasonix, Biker, giuseppe.senise, , Moreno Lanza, lorena zava, frankbaresi, !nando!, sizukiolupin, gafasc, giammy98, sarrabus, softstudio2, Lucio Saccon_101851, Francia Michele, cvg_243503753, diciannovecinque, baxbax, Angelo Ventrella, EuroDollaro, ricciolare, gianni37, sttporta, , Enio Lizi, Alessio Vettori, Il Vichingo, edoardov1, icaro821, nicfic, bwcarlo, Mizoshi, Eric Lusbader, Ezio Bressan, paolomicio, Pinco Pallino, mauro_b, angiomar, nikonf4, byRo1o, Nik1978, pasqualep_Nik, alf.20, michelle, , , DaNNy_Me, MARCO PIERFEDERICI, Pier0451, Pasquale Capriati, Luigigi, , lambrosa, domiad, Sandro Bonanni, Nicola Perrucci, mistretta55, Sabbadini Luigi, Franco Click, davide.procino91, Vinny75, giovanni zantedeschi, Enrico Barzanti_106366, Cesare Neroni, Vito Piscione, orsetto lavatore, pietropaoli enzo, marmo, DANIELE RUGGIERO, Varenio Antoniolo, mimmo1960, fotoamatore1, Giampaolo55, Gianni Finamore, tanaliberatutti, pier81, bydol, lopiaz, Giulio Piludu, Alvise Spagnolli, pietroferri, , billie56, jsas, mappino, pallone, , montemic, clach77, cechin, , Grillo, JALD80, robetti, iko89iko, gepa09, pinoemme69, jsi, grigioscuro, ernyop, cvg_1776493690, Emanuele Terenzi, Orebr1, Riccardo Scandali, Luca Rizzuti, vincentim, , ZEISS, vitovito, rinogas, Domenico di Bona, Bargiu, cvg_222428675, andy68, , GiadaGiadina, mmvideo, , Enzo Caroleo, fabrizio62, , Mimý, signora aquilone, giancarlo zappa, , , ClaudioT, Gandalf, Vincenzo Martegani_88675, fe63, nightdix, francofratini, luigiboer, alessandro caserta, mangili, nik68, vegruz, Roberto Bettacchi, mirella, Andrea D'Amico, Beppe1050, Franco57, lusa, Gi Pino Man, bernardo, Prince Myskin, , Giuseppe Milesi, Nao, Domex, del-gi, AL2000, ago72, vietangel, Vito29, deSi, Marlon, manama75, andreaa, centochili, sibemolle, angeloscanna, malatestafrancesco, massimobianchi, Coccin40Stefano, Ludovico Ciprini, Gianni Zibetti, clabrescia, , attmol, Corradi Mario, zero79, ivoovi, lucafer-69, oldwolf, ridg, Agnule Coleto, g.ciotti, kizbura, oreste, Ennio Luigi, robytro, laos, Cristiano Ferrari, marco mileto, rompipa˛˛e, neofita, ale52, Rgubacas, Flavio Guberti, Elio42, ray, guardeREMO, Giorda, frsgnn, omeko, smith, pesceveloce, zizzo72, leondino, bellantonio, orsi stefano, jiomino, Bobby Rappend, ibero.it, fjordland, Maurizio Baglioni, omarjabel, , Giuseppe Onorato, Piero80, pizzicacorde, ilka franco, gdemaio, MATTEO GRANDI, gianninf, fotosportservice, Vito Michele Sivilli, Roby Ome, Gianluca271073, Antonio Iannaccone, TAC, balivan, Riccardo Salvi_102547, frank27773, domlocri, lanko, vecchiomax, maurodaniele1976, Robik70, Michele Brian Brescia, alexmed, giafle, PinZero, marcassa mauro, artax, Fulvio Zerlitti, Robyathenss, , passiflora, luca azzi, Daddyness, Sindaco78, Borri, mamo, Gianluca Radano, velenissimo1974, Sandro Brillarelli, giannetta, Gian Franco Madeddu, gianpierog, luigi mercuri, maria, palinuras, Giovanni D'Alessandro, , Giovanni D'Adamo, , carlo c., , , Rino, RenatoIK1LMI, PULIANI.53, counselor, marco teodonio, Marco Bandiera, Marco Vaccaro, , GabMak, alessandro1, Maurizio B., nicolav, deluma, Cosimo Giannone, anna maria oliveti, Mr Enrich, Prearo, Royross, Mauro Fabris, stam31, Riccardo Spaccarelli, ciaparat, Rodolfo, Massimo Trinchello, buonvento, manuellos, ezechielelupo, Roberto Raggi, adrenerg1co, Mauro Orlando, grigione45, mauro colombo, Luca Tiddia, graffaldini, fabio1961, Francesca Castagna, Fulviop, stewie87, pippofoto.9, Lara Verazzo, Concone, , Feiva, paraca, aNgelo01, Megano, Stefano Spigarolo_108742, wape, Claudiob_56, vesafra, tore, bull1062000, Sergio Lapedota, David Guidi, Giorgio Ciccione, tomaso, rodrigo58, Tina Russo, mauros77, Magomela, Matteo Matteo, Beniamino Lucian˛, Michele Greco, , browning84, GaetanoD7100, Claudio Manzo, Cri Cri, emme012

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).