Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Proposta uscita "last minute"

uscita fotografica Emilia Romagna Veneto Delta del Po

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 18 aprile 2015 - 11:29

Ciao a tutti! E quando dico a tutti, intendo tutti tutti, non solo Emiliani e Romagnoli... :)
Perchè sottolineare? Lo faccio perchè la destinazione di questa uscita fotografica è a cavallo con il Veneto... nel delta del Po.

Come accennavo alcuni giorni fa agli amici Veneti, era guà un po' che pensavo ad una passeggiata ed uscita fotografica al bosco della Mesola (dove domani sarò per un evento podistico ed approfitterò per un sopralluogo :lol: ) e con l'occasione si potrebbe far tappa all'Abbazia di Pomposa e allungarci alla Torre di osservazione a Rosolina a Mare (RO), che trovo interessante anche ingegneristicamente. Insomma ce n'è sia per i più attrezzati cacciatori fotografici, che non... ma soprattutto è un'occasione per passare una bella giornata assieme.

Venendo al dunque e sperando nell'appoggio del meteo, vorrei concretizzare il prossimo weekend, quindi Sabato 25 o Domenica 26. Se qualcuno è interessato, mi dica se ha preferenze tra i due gg.
Per quanto mi riguarda, purtroppo, se per qualche motivo non si riuscisse il prossimo weekend, se ne riparlerebbe il 17 Maggio o i primi di Giugno (Che donna impegnata, eh? :lol: ).

Non aggiungo un "Chi mi ama, mi segua" perchè il poveretto del mio moroso è già dato per scontato, gli tocca... :p

Messaggio modificato da Softmary, 18 aprile 2015 - 11:30

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

mc digital

#2 Softmary

Softmary

• Inattivo
  • 8091 messaggi

Inviato 20 aprile 2015 - 14:40

Rieccomi anche di qua... ^_^ 

Primo sopralluogo effettuato, non senza traumi (nel senso che son caduta come una ragazzina... :lol: ) a Mesola e Pomposa.

L'Abbazia secondo me merita, se vi piace il genere, è ovvio, mentre Mesola paese è molto carino e questo weekend inizierà la Festa dell'Asparago.

Purtroppo non ho avuto modo di allungarmi al bosco, ma ho già visto che canali, fauna e riflessi offrono dei buoni spunti.

Ci sono altri eventi previsti quei gg, come il festival della foto naturalistica, quindi potrebbe essere ulteriormente interessante.

Marina alias Softmary

flickr

#3 Softmary

Softmary

• Inattivo
  • 8091 messaggi

Inviato 26 aprile 2015 - 15:04

La giornata prevista non era delle migliori, pertanto il giro è rimandato, probabilmente a metà Giugno.
Comunque ho fatto un sopralluogo in forma ridotta, magari in settimana metto qualche scatto, sperando prenda voglia a qualcuno di unirsi alla prossima occasione ;)
Il festival della foto naturalistica inizierà in realtà la settimana prossima.
Marina alias Softmary

flickr

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Anche taggato con uscita fotografica, Emilia Romagna, Veneto, Delta del Po

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).