Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

ci si incontra piu'?

22 risposte a questa discussione

#15 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 14 novembre 2014 - 15:01

Mi sembra un'ottima soluzione! A me piacerebbe molto, ma fino a ridosso delal data mi resta difficile sbilanciarmi... sad.gif

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

mc digital

#16 lespauly

lespauly

Nikon Club Guru

• Friuli Venezia Giulia
  • 4203 messaggi

Inviato 14 novembre 2014 - 16:16

CITAZIONE (monikadlb @ Nov 14 2014, 12:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao Mary...vista la neve degli ultimi anni per esperienza, Paolo ed io pensavamo di andare su verso maggio primi di giugno...un sabato e domenica
in questi giorni mettieremo un post sul forum cosi capiamo chi è veramente interessato, decidiamo la data e facciamo il punto della situazione poi direi che ognuno prenota per proprio conto cosi non ci sono giri di soldi ed ognuno decide in che modo pernottare se in camera singola doppia o direttamente in camerata. il giorno della partenza ci troviamo direttamente all'attacco della cabinovia e andiamo su tutti insieme...

si direi che va quasi tutto bene.
Solo de cose: meglio prenotare con abbondante anticipo perché, specie per le camere, i posti sono molto ambiti.
Il rifugio riapre a giugno quindi direi che la seconda settimana di giugno potrebbe già andare... fra l'altro a 3000 mt è abbastanza inutile guardare le previsioni meteo. Se siamo fortunati scattiamo tramonto e alba e in più ci sono tutti i trinceramenti della prima guerra da poter visitare... se va male la buttiamo in polenta, selvaggina e torte fatte in casa! smile.gif

#17 thinkplus

thinkplus

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 549 messaggi
  • Time Online: 6s

Inviato 14 novembre 2014 - 19:08

CITAZIONE (lespauly @ Nov 14 2014, 05:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si direi che va quasi tutto bene.
Solo de cose: meglio prenotare con abbondante anticipo perché, specie per le camere, i posti sono molto ambiti.
Il rifugio riapre a giugno quindi direi che la seconda settimana di giugno potrebbe già andare... fra l'altro a 3000 mt è abbastanza inutile guardare le previsioni meteo. Se siamo fortunati scattiamo tramonto e alba e in più ci sono tutti i trinceramenti della prima guerra da poter visitare... se va male la buttiamo in polenta, selvaggina e torte fatte in casa! smile.gif

Bello anche il piano B biggrin.gif
Roberto
Nikon D800 - Nikkor 50 - Walimex Pro 14 - Tamron 24-70 e 70-300 - Flash SB600
I miei scatti su 500px

#18 Rocco_65

Rocco_65

Member Plus

• Veneto
  • 131 messaggi

Inviato 17 novembre 2014 - 07:23

...........ma eventuali uscite piu' "pianeggianti" da poter anticipare maggio giugno prossimo? ci saranno posti più raggiungibili "all seasons" spero :-)

Nikon D7000 18/105

Nikon 70/300 f/4.5-5.6G IF-ED VR
Nikkor 10/24 f3.5-4.5G ED

Nikon  50 f/1.8G
Flash Yongnuo YN 568EX
Qualche mio scatto
http://www.flickr.co...s/101567747@N05

#19 monikadlb

monikadlb

Veterano 1°

• Friuli Venezia Giulia
  • 1828 messaggi

Inviato 17 novembre 2014 - 07:37

CITAZIONE (Rocco_65 @ Nov 17 2014, 08:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...........ma eventuali uscite piu' "pianeggianti" da poter anticipare maggio giugno prossimo? ci saranno posti più raggiungibili "all seasons" spero :-)

si non sarebbe male, l'idea di fare qualcosa magari a gennaio febbraio potrebbe essere interessante, vediamo di pensarci con Paolo..se ci viene in mente qualcosa .... dipende molto anche dal meteo...

#20 Rocco_65

Rocco_65

Member Plus

• Veneto
  • 131 messaggi

Inviato 13 aprile 2015 - 08:21

CITAZIONE (Rocco_65 @ Nov 17 2014, 08:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>

si non sarebbe male, l'idea di fare qualcosa magari a gennaio febbraio potrebbe essere interessante, vediamo di pensarci con Paolo..se ci viene in mente qualcosa .... dipende molto anche dal meteo...

Any news? :-), la primavera è iniziata ormai. Si fa niente? ..........io ci sto' (qualsiasi cosa si faccia) :-)

Nikon D7000 18/105

Nikon  50 f/1.8G
Flash Yongnuo YN 568EX
Qualche mio scatto

#21 lucafer-69

lucafer-69

Il fotocamperista

• Veneto
  • 7562 messaggi

Inviato 13 aprile 2015 - 09:57

Any news? :-), la primavera è iniziata ormai. Si fa niente? ..........io ci sto' (qualsiasi cosa si faccia) :-)

be' dal tuo avatar ,visto come il mio ci si potrebbe incontrare qui o la' o no ??? :ok:

Ciao da Luca - il "ferrarista "

Le mie foto su flickr.

NIKONCAMPERISTA on the road (quando posso !!!)

i miei viaggi
http://www.flickr.com/photos/lucafer-69/se...57628418097357/

#22 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 13 aprile 2015 - 10:16

Ciao ragazzi ^_^

Ve la butto lì, anche se siamo ancora in fase di scelta del giorno... 

Avevo in programma di organizzare un'uscita con più o meno queste tappe, che forse possono interessare anche gli amici Veneti: 

- Bosco della Mesola;

- Abbazia di Pomposa; 

- Torre di osservazione a Rosolina a Mare (RO).

Grosso modo si parla dell'ultimo weekend di Aprile o di metà Maggio, purtroppo dividendomi tra Marche e Romagna ho un'organizzazione un po' particolare :lol:

Messaggio modificato da Softmary, 13 aprile 2015 - 10:19

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#23 Rocco_65

Rocco_65

Member Plus

• Veneto
  • 131 messaggi

Inviato 13 aprile 2015 - 11:46

be' dal tuo avatar ,visto come il mio ci si potrebbe incontrare qui o la' o no ??? :ok:

infatti ;-)

Nikon D7000 18/105

Nikon  50 f/1.8G
Flash Yongnuo YN 568EX
Qualche mio scatto

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 14 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).