Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Trentini all'appello

31 risposte a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 13h 7m 18s

Inviato 12 settembre 2009 - 17:25

E' giunto il momento di fare conoscenza, su su... presentatevi!!!

wink.gif

mc digital

#2 elciopa

elciopa

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6 messaggi
  • :

Inviato 16 settembre 2009 - 07:52

Eccomi. Sono Ale, per studio sono spesso nel padovano ma quando riesco torno nel mio amato trentino!
Di preciso sono di Nago, vicino a Torbole (Lago di Garda). Sono un novello di quelli proprio novelli. D60 con 18-55 VR. Tra poco ci aggiungerò il 35 e il 55-200VR. Devo solo raccogliere un pò di grana! tongue.gif.
Dai su coraggio! Forza i prossimi trentinazzi!

#3 Guest_scogna_*

Guest_scogna_*
  • Guests

Inviato 16 settembre 2009 - 19:39

CITAZIONE (elciopa @ Sep 16 2009, 09:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccomi. Sono Ale, per studio sono spesso nel padovano ma quando riesco torno nel mio amato trentino!
Di preciso sono di Nago, vicino a Torbole (Lago di Garda). Sono un novello di quelli proprio novelli. D60 con 18-55 VR. Tra poco ci aggiungerò il 35 e il 55-200VR. Devo solo raccogliere un pò di grana! tongue.gif.
Dai su coraggio! Forza i prossimi trentinazzi!

Ciao! io invece sono di Padova e per studio invece sono a Trento durante la settimana e qualche we.
Mi sono affacciato da poco al mondo della fotografia "seria" e possiedo una d300 +18-200.

Sapreste consigliarmi qualche corso di fotografia interessante a Trento?

#4 elciopa

elciopa

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 6 messaggi
  • :

Inviato 17 settembre 2009 - 06:11

CITAZIONE (scogna @ Sep 16 2009, 09:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao! io invece sono di Padova e per studio invece sono a Trento durante la settimana e qualche we.
Mi sono affacciato da poco al mondo della fotografia "seria" e possiedo una d300 +18-200.

Sapreste consigliarmi qualche corso di fotografia interessante a Trento?

Ecco poi io giro la stessa domanda nel versante padovano. Sicuramente c'è qualcosa di più che nel trentino! Qualche bel corso dove potrei imparare un pò di cose

#5 frammento

frammento

Member Plus

• Inattivo
  • 138 messaggi
  • Time Online: 3m 23s

Inviato 19 settembre 2009 - 00:03

CITAZIONE (elciopa @ Sep 17 2009, 08:11 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco poi io giro la stessa domanda nel versante padovano. Sicuramente c'è qualcosa di più che nel trentino! Qualche bel corso dove potrei imparare un pò di cose

ciao ragazzi..
io da Messina sono andado a finire a Bolzano..
tanta bella roba da fotografare dai..smile.gif

#6 Guest_estefan_79_*

Guest_estefan_79_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2009 - 11:13

un saluto a tutti da oggi sono anchio possessore di una nikon nuova fiammante......spero non mi deluda la mia d5000.

#7 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 13h 7m 18s

Inviato 06 ottobre 2009 - 20:09

tutto qua? rolleyes.gif

#8 Andrea B

Andrea B

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 27 messaggi
  • Time Online: 3m 45s

Inviato 17 ottobre 2009 - 09:22

Eccomi! Sono Andrea, ho 20 anni e sono di Rovereto
Ho una D200 + 18-105 VR e 70-300VRII
Sono alle prime armi, infatti la qualità delle foto è abbastanza scadente, ma spero pian piano di iniziare a fare foto degne dei posti che visito.
Domani sono in val di rabbi a fotografare cervi, sta finendo il periodo del bramito e potrebbe essere l'ultima occasione!
Ciao

#9 Guest_photogb_*

Guest_photogb_*
  • Guests

Inviato 12 novembre 2009 - 13:36

birgits_shuffle.gif ciao....eccomi scrivo proprio da Trento città....pochi Trentini eh?

Domanda tecnica.....ma cosa sarebbe e cosa dovrebbe fare un Responsabile Regionale di sezione??

#10 Guest_Spiritual_Dragon_*

Guest_Spiritual_Dragon_*
  • Guests

Inviato 04 gennaio 2010 - 21:16

Ciao a tutti!!! laugh.gif

Pure io sono trentino, per precisione di Pergine Valsugana! biggrin.gif
Da poco possiedo una D3000 con obiettivo Nikkor 18-55 AF-S VR, prima avevo una F50 con obiettivo Tamron 28-200 AF che ho subito provato sulla D3000 tongue.gif
Il vantaggio è lo zoom enorme, ma lo svantaggio è il focus manuale.... In ogni caso va che è una meraviglia! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Intanto buona serata a tutti, e se ci si trova da qualche parte a fare un'uscita fatemi sapere! 118.png

Ciao ciao

#11 Guest_Eolo_*

Guest_Eolo_*
  • Guests

Inviato 20 gennaio 2010 - 17:49

CITAZIONE (domiad @ Oct 6 2009, 09:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
tutto qua? rolleyes.gif

No, ci sono anch'io e spero di conoscere qui amici con cui condividere questa passione.
Vedo che non siamo in tanti ma si comincia sempre così.
Un saluto a tutti smile.gif
Eolo

#12 Guest_danieletn_*

Guest_danieletn_*
  • Guests

Inviato 01 marzo 2010 - 10:03

ecco qua un altro nikonista trentino!! sono daniele di Brentonico!!!
con l'occasione volevo anche informarvi che nel mese di giugno 2010, sto cercando di organizare un incontro nel giardino botanico per fotografare i fiori, perciò faccio appello agli appasionati di foto macro e naturalistica in genere!!! contattatemi anche tramite il forum per fine aprile cerco di definire il programma della giornata.
sarà o domenica 20 o 27 giugno.

saluti

#13 Guest_mat80_*

Guest_mat80_*
  • Guests

Inviato 07 marzo 2010 - 20:49

Ciao a tutti...
eccomi qua ci sono anch io in quel di trento..
nato cresciuto qui...lavoro..
Appassionato di foto da tempo .....
un saluto a tutti....
p.s. nella sezione del delle 4 stagioni, in primavera, ho postato una foto..se vi interessa vedete e ditemi che ne dite...consigli critiche ecc.....
buone foto a tutti!!!
facciamoci sentire che qui da è pieno di bellissimi soggetti con i quali sbizzarrirsi!!! alien7.gif

#14 sara82

sara82

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • :

Inviato 09 maggio 2010 - 11:53

CITAZIONE (domiad @ Oct 6 2009, 10:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
tutto qua? rolleyes.gif

ciao a tutti io sono Sara sono trentina anch'io, della valle di non precisamente,
ho sempre avuto macchine fotografiche compatte. l'ultima una Nikon s550.
da due settimane ho preso una d3000 con obiettivo NIKKOR VR 18-105 mm.
Giusto in tempo per immortalare qualche scatto della valle completamente in fiore.
Anch'io sarei interessata a qualche corso in tretnino sulle reflex.
Avete qualche suggerimento?
sara

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 18 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).