Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Romani e Laziali presentatevi

565 risposte a questa discussione

#561 Massimo Petrangeli

Massimo Petrangeli

Nuovo arrivato

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 32m 34s

Inviato 15 settembre 2018 - 21:21

Sono appena entrato nel club. Sono nato a Roma  vivo a Nettuno (RM) Mi reputo un amante della fotografiai. Sono soddisfatto delle mie opere le quali piacciono a molti.Nel mio piccolo mi ritengo soddisfatto, se ci sono critiche le accetto basta che siano costruttive e non tanto per criticare. Mi piace essere iscritto ai club per continuare ad imparare, non mi piace inviare foto modificate anche se in alcuni casi è indispensabile. Le preferenze fotografiche sono l'architettura ed i particolari di monumenti statue ecc. paesaggi e fotografia sportiva. Quando posso (molto spesso) mi reco ha fotografare Roma dove scatto moltissime foto di chiese e monumenti. Saluti Massimo petrangeli

mc digital

#562 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11339 messaggi
  • Time Online: 13d 6h 2m 22s

Inviato 16 settembre 2018 - 17:09

Sono appena entrato nel club. Sono nato a Roma  vivo a Nettuno (RM) Mi reputo un amante della fotografiai. Sono soddisfatto delle mie opere le quali piacciono a molti.Nel mio piccolo mi ritengo soddisfatto, se ci sono critiche le accetto basta che siano costruttive e non tanto per criticare. Mi piace essere iscritto ai club per continuare ad imparare, non mi piace inviare foto modificate anche se in alcuni casi è indispensabile. Le preferenze fotografiche sono l'architettura ed i particolari di monumenti statue ecc. paesaggi e fotografia sportiva. Quando posso (molto spesso) mi reco ha fotografare Roma dove scatto moltissime foto di chiese e monumenti. Saluti Massimo petrangeli

Benvenuto Massimo, qui cerchiamo sempre di fare critiche costruttive, per il piacere di condividere esperienze e punti di vista ;)

#563 Maxxim

Maxxim

Membro Consiglio Direttivo Nazionale Domiad Photo Network

• Amministratore
  • 326 messaggi
  • Time Online: 117d 17h 44m 43s

Inviato 16 settembre 2018 - 19:14

Benvenuto :)

Segui questa sezione, quando organizziamo uscite ed eventi a Roma e nel Lazio, li pubblichiamo qui ;)

#564 Leomoc

Leomoc

Nuovo arrivato

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 48m 37s

Inviato 12 dicembre 2018 - 10:11

Ciao a tutti, Leonardo da Roma ma itinerante in tutta Italia per lavoro. Ultimo arrivato, ma ben determinato! :)

Un saluto a tutti i Romani e limitrofi! ;)

"Tanto più una cosa è difficile tanto più grande è il premio finale." 

Edward Bloom (Big Fish).

#565 Mauro Orlando

Mauro Orlando

Coordinatore Generale

• Amministratore
  • 11339 messaggi
  • Time Online: 13d 6h 2m 22s

Inviato 13 dicembre 2018 - 16:34

Ciao a tutti, Leonardo da Roma ma itinerante in tutta Italia per lavoro. Ultimo arrivato, ma ben determinato! :)

Un saluto a tutti i Romani e limitrofi! ;)

Benvenuto Leonardo

#566 freelazio

freelazio

Nuovo arrivato

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 53m 14s

Inviato 10 gennaio 2019 - 07:40

Ciao da Frosinone

Giancarlo

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).