Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Appello, presenti ed assenti, da dove?

Nessuna risposta a questa discussione

#1 JosePhoto

JosePhoto

Member Plus

• Inattivo
  • 83 messaggi
  • Time Online: 1h 48m 21s

Inviato 28 maggio 2014 - 08:04

Salve gente, visto che l'ultima risposta ad un 3d risale a gennaio 2014 mi chidevo quanti siciliani siano ancora presenti dentro NCI e da dv provengono.
Lo scopo di questo 3d è quello di creare futuri incontri e collaborazioni tra i membri del NC Sicilia biggrin.gif

Mi chiamo Giuseppe, 32 anni suonati e da circa 17 anni sono dentro il mondo della fotografia (sfruttamento minorile da parte dello zio fotografo, scherzo biggrin.gif), si ho iniziano a circa 14-15 a lavorare dentro uno studio fotografico in qualità di addetto allo sviluppo rullini e successivamente Stampatore, poi negli anni mi sono "evoluto" a fotografo biggrin.gif
Sono di Catania e lavoro nel settore collaborando con un atelier fotografico che ha anche un agenzia fotografica di cui sono il Responsabile Produzione e contatto clienti.
Adoro le collaborazioni tra i colleghi per una crescita comune, me ne sbatto se il collega fotografa da 2 gg... se è bravo è bravo a prescindere dall'esperienza.
Per lavoro mi devo anche "accollare" il settore Wedding e cerimonie varie, ma il mio settore di specializzazione è la moda (fashion, glamou e beauty) e l'adv (pubblicità, still life e food).

Questo è il mio sito --> www.JosePhoto.it su cui potrete trovare alcuni miei lavori che però sono fermi dall'ottobre del 2013 causa impegni vari e lavori che non mi hanno permesso un rinnovo costante del portfolio.
Adesso con la nuova arrivata (D800) conto di riprendere i ritmi anche perchè adesso ho la gestioni piu chiara dei miei impegni e quindi posso muovermi meglio.