Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Appello, presenti ed assenti, da dove?

Nessuna risposta a questa discussione

#1 JosePhoto

JosePhoto

Member Plus

• Inattivo
  • 83 messaggi
  • Time Online: 1h 48m 21s

Inviato 28 maggio 2014 - 08:04

Salve gente, visto che l'ultima risposta ad un 3d risale a gennaio 2014 mi chidevo quanti siciliani siano ancora presenti dentro NCI e da dv provengono.
Lo scopo di questo 3d è quello di creare futuri incontri e collaborazioni tra i membri del NC Sicilia biggrin.gif

Mi chiamo Giuseppe, 32 anni suonati e da circa 17 anni sono dentro il mondo della fotografia (sfruttamento minorile da parte dello zio fotografo, scherzo biggrin.gif), si ho iniziano a circa 14-15 a lavorare dentro uno studio fotografico in qualità di addetto allo sviluppo rullini e successivamente Stampatore, poi negli anni mi sono "evoluto" a fotografo biggrin.gif
Sono di Catania e lavoro nel settore collaborando con un atelier fotografico che ha anche un agenzia fotografica di cui sono il Responsabile Produzione e contatto clienti.
Adoro le collaborazioni tra i colleghi per una crescita comune, me ne sbatto se il collega fotografa da 2 gg... se è bravo è bravo a prescindere dall'esperienza.
Per lavoro mi devo anche "accollare" il settore Wedding e cerimonie varie, ma il mio settore di specializzazione è la moda (fashion, glamou e beauty) e l'adv (pubblicità, still life e food).

Questo è il mio sito --> www.JosePhoto.it su cui potrete trovare alcuni miei lavori che però sono fermi dall'ottobre del 2013 causa impegni vari e lavori che non mi hanno permesso un rinnovo costante del portfolio.
Adesso con la nuova arrivata (D800) conto di riprendere i ritmi anche perchè adesso ho la gestioni piu chiara dei miei impegni e quindi posso muovermi meglio.
Non disdegno le uscite tra colleghi immersi nella natura e nei meandri della nostra splendida Sicilia, è un modo alternativo di farsi una "scampagnata" biggrin.gif

Adesso tocca a voi presentarvi e dire da dove provenite biggrin.gif

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).