Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Proposta uscita fotografica Emilia Romagna

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
22 risposte a questa discussione

#1 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 24 aprile 2014 - 13:30

Carissimi amici Emiliani, Romagnoli, limitrofi e di passaggio... happy.gif

La nostra sezione è sopita per un bel po', ci sono stati dei tentativi di risveglio non andati a buon fine, ma so che c'è un bel gruppetto che non aspetta altro che di riunirsi e di accogliere gente nuova... ed allora perché non organizzare una bella uscita fotografica?!? rolleyes.gif

Prendiamoci un po' di tempo per organizzarci e fissiamo una data.

Intanto potremmo decidere insieme la destinazione, o le destinazioni se volessimo programmarne una a Maggio ed una a Giugno, magari una in Emilia ed una in Romagna... così accontentiamo tutti e chi invece vuol farsele entrambe... ben venga!!! wink.gif
In realtà qualche mese fa si pensava di organizzarne una uscita-meeting del centro nord in modo da coinvolgere anche gli amici Venieti e Lombardi... per quanto mi riguarda, se si vuole, tutto è possibile...

EDIT 19.09.2014: qui non ci perdiamo d'animo facilmente e quindi riproponiamo l'organizzazione di una uscita autunnale.
Al momento l'idea è di fare una piccola escursione alla diga di Ridracoli (vedi sulla mappa), indicativamente dal secondo weekend di Ottobre.

Attendo entusiastiche adesioni cool.gif

Messaggio modificato da Softmary, 19 settembre 2014 - 14:38

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

mc digital

#2 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi
  • Time Online: 44m 48s

Inviato 24 aprile 2014 - 19:36

CITAZIONE (Softmary @ Apr 24 2014, 02:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Carissimi amici Emiliani, Romagnoli, limitrofi e di passaggio... happy.gif

La nostra sezione è sopita per un bel po', ci sono stati dei tentativi di risveglio non andati a buon fine, ma so che c'è un bel gruppetto che non aspetta altro che di riunirsi e di accogliere gente nuova... ed allora perché non organizzare una bella uscita fotografica?!? rolleyes.gif

Prendiamoci un po' di tempo per organizzarci e fissiamo una data da metà Maggio in poi.
Intanto potremmo decidere insieme la destinazione, o le destinazioni se volessimo programmarne una a Maggio ed una a Giugno, magari una in Emilia ed una in Romagna... così accontentiamo tutti e chi invece vuol farsele entrambe... ben venga!!! wink.gif

In realtà qualche mese fa si pensava di organizzarne una uscita-meeting del centro nord in modo da coinvolgere anche gli amici Venieti e Lombardi... per quanto mi riguarda, se si vuole, tutto è possibile... 118.png

Attendo entusiastiche adesioni cool.gif

ciao Mary,
per me il periodo sarà molto pieno, ma se riesco a ritagliare un po' di tempo sarò ben lieto di partecipare.....del resto dovrò pure mettere alla prova la macchina, no? smile.gif

ciao
A

#3 Irene

Irene

Veterano 2°

• Lombardia
  • 3053 messaggi

Inviato 29 aprile 2014 - 06:29

Grazie Marina, l'idea è bellissima ma io fino a giugno sono impegnata, tienimi aggiornata se riusciamo ad organizzare qualcosa ne sarei felice!
Un abbraccio!
Irene

#4 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 29 aprile 2014 - 08:33

CITAZIONE (acalcina @ Apr 24 2014, 09:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao Mary,
per me il periodo sarà molto pieno, ma se riesco a ritagliare un po' di tempo sarò ben lieto di partecipare.....del resto dovrò pure mettere alla prova la macchina, no? smile.gif

ciao
A

CITAZIONE (Irene @ Apr 29 2014, 08:29 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Marina, l'idea è bellissima ma io fino a giugno sono impegnata, tienimi aggiornata se riusciamo ad organizzare qualcosa ne sarei felice!
Un abbraccio!

Ciao Andrea e Irene happy.gif
Eh lo so, è un periodo complicato sotto tanti aspetti, però è anche quello più bello per stare all'aria aperta (anche se questi gg non si direbbe laugh.gif ).
Ire immagino che tra comunioni, cresime, matrimoni e saggi... non avrai un minuto, ma ci proviamo! Magari per l'idea dell'uscita "multi-regionale" possiamo anche prenderci più tempo e arrivare a Luglio!

Mi piacerebbe invece intanto riuscire a farne una in Romagna ed una in Emilia... so che possiamo! happy.gif

Marina alias Softmary

flickr

#5 polloince

polloince

Socio Sostenitore Silver

• NCI PREMIUM MEMBER
  • 629 messaggi
  • Time Online: 4h 25m 52s

Inviato 05 maggio 2014 - 18:21

Ciao Marina ultimamente frequento poco il forum ma se teniamo i contatti e posso partecipo volentieri

ciao
Loris

#6 Guest_katy_*

Guest_katy_*
  • Guests

Inviato 05 maggio 2014 - 19:31

Ciao Mary !!!! Io cerchero di esserci assolutamente !!!!! Un bacione !

#7 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 08:49

Ciao Loris, che piacere! Ti avevo dato per desaparecido... happy.gif
Che onore anche la Katy, che qui non si vedeva da un bel po'! Anche se fortunatamente una birretta o un gelato ogni tanto non ce lo facciamo mancare wink.gif Ciao carisima, sono molto contenta che sei dei nostri!

Bene dai, allora vediamo di accelerare un po' l'organizzazione... Sentiamo anche Grillo che dice!
Ovviamente potete (anzi "dovete") proporre anche voi una o più destinazioni tra cui scegliere, poi.. chi ci ama (o è curioso) ci segua! biggrin.gif
Marina alias Softmary

flickr

#8 lespauly

lespauly

Nikon Club Guru

• Friuli Venezia Giulia
  • 4203 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 09:24

seguo con interesse gli sviluppi... non si sa mai!
PS: I Friulani sono invitati??? biggrin.gif

#9 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 09:43

Tutti sono invitati Paolo, ci mancherebbe happy.gif
...e da tutti sono bene accette proposte per le destinazioni...
Tipo un'uscita che si possa concludere ad esempio con un bel tramonto (zanzaroso) sulle valli? Ci sarà pure qualcosa di interessante tra Comacchio e dintorni... M@x?
Marina alias Softmary

flickr

#10 lespauly

lespauly

Nikon Club Guru

• Friuli Venezia Giulia
  • 4203 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 10:02

Mi verrebbe da dire: Prenotiamo tutto il rifugio Lagazuoi per quando riapre a Giugno...
Tramonto più alba più mangiata atomica biggrin.gif

Un esempio Qui e anche Qui...

magari un po' impegnativo ma alla fine km più km meno...

#11 lespauly

lespauly

Nikon Club Guru

• Friuli Venezia Giulia
  • 4203 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 10:05

ps: Bologana Cortina = 3 ore....

#12 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 10:50

Mi piacerebbe non molto, di più...! happy.gif
Il problema è che temo a Giugno e Luglio dovrei lasciare il fidanzato a casa e finché si tratta di una giornata va bene, ma visto che ci vediamo solo nel weekend... venire da sola mi scoccerebbe un po'... comunque ci possiamo provare! La valuterei più come proposta interregionale da fare eventualmente in prossimità delle ferie.
Marina alias Softmary

flickr

#13 lespauly

lespauly

Nikon Club Guru

• Friuli Venezia Giulia
  • 4203 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 13:34

ma il tuo ragazzo non può venire? si tratterebbe comunque di una notte...
Per info i costi delle camerate e delle camere QUi
Il rifugio riaprirebbe il 14 giugno quindi eventualmente si dovrebbe fare in fretta...

PS: scusate se ho approfittato del topic...

#14 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 09 maggio 2014 - 13:57

Chiedo scusa anch'io per il mezzo OT...
No, credo debba dare tipo 5-5 esami tra Giugno e Luglio, quindi è più una questione di tempo che di spesa... sad.gif [fine mezzo-OT]

Nel frattempo però, vorrei proporre un po' di date, che sono poi quelle in cui mi troverò in Romagna (ovviamente un giorno del weekend che sia più consono per tutti):

* 30 Maggio-2 Giugno;
* 14-15 Giugno;
* 21-22 Giugno;
* 5-6 Luglio;
* 26-27 Luglio.
Marina alias Softmary

flickr

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).