Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Club in provincia di cuneo.

3 risposte a questa discussione

#1 Guest_Metalslug_*

Guest_Metalslug_*
  • Guests

Inviato 11 marzo 2014 - 02:05

Per problemi personali non ho la possibilità di muovermi liberamente in macchina, sono di racconigi e sono alla ricerca di un club fotografico in zona.

Grazie.

mc digital

#2 ZEISS

ZEISS

Nikon Club Guru

• Veneto
  • 10052 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 21:10

Il più vicino che ho trovato per ora è a Boves(circa 50km da te).
Il circolo fotografico L'Otturatore.
LEONARDO

Siamo come nani su spalle di giganti

Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice.

#3 Guest_Metalslug_*

Guest_Metalslug_*
  • Guests

Inviato 13 marzo 2014 - 23:25

CITAZIONE (ZEISS @ Mar 13 2014, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il più vicino che ho trovato per ora è a Boves(circa 50km da te).
Il circolo fotografico L'Otturatore.

Grazie dell informazione!!!
Non dovrei dirlo perchè è molto imbarazzante... Mi ha contattato un utente e mi ha detto che c è un piccolo gruppo qui nel mio paese.
La sede è 3 numeri dal mio indirizzo. In pratica gli sono davanti!.

Sapevo che ci sarebbe stato un corso ma che c'era una sorta di club non lo sapevo.
Ok adesso potete iniziare con gli insulti auhauhauhauhua.

#4 ZEISS

ZEISS

Nikon Club Guru

• Veneto
  • 10052 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 23:38

Cose che capitano...poi se non è stato nemmeno pubblicizzato, inizia ad essere dura.

Una volta ho indicato un negozio ad un mio amico nella via principale di Verona.
Non solo ci va tutti i giorni in quella via e non sapeva del negozio, ma la cosa più grave è che mi ha chiamato perché non lo trovava...eh si che è su tre piani blink.gif

Come diceva mio nonno: così dobbiamo vincere la guerra?
LEONARDO

Siamo come nani su spalle di giganti

Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).