Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Corsi zona Civitanova Marche

4 risposte a questa discussione

#1 MauroT

MauroT

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Time Online: 6m 36s

Inviato 07 ottobre 2013 - 19:44

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno della zona di Civitanova Marche s darmi indicazioni su eventuali corsi organizzati di qualsiasi livello, vorrei iniziare a frequentare qualche circolo dove condividere esperienze fotografiche insieme ad altri appassionati. Sono tutte orecchie!

mc digital

#2 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 08 ottobre 2013 - 08:06

Ciao! Io sono di Castelfidardo, ma ho un amico di Civitanova con cui vado a fare le foto e che ogni tanto gira sul forum e lui ne ha seguiti un paio. Uno organizzato dal negozio che sta nel centro comm.le dietro Mc Donald e uno del circolo, come rientra da Londra ti faccio dare qualche info in pi. happy.gif
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#3 MauroT

MauroT

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Time Online: 6m 36s

Inviato 08 ottobre 2013 - 11:05

Ciao Marina,
tempo fa avevo chiesto informazioni simili e mi avevi indirizzato corettamente, adesso ho provato a riproporre la cosa perch solitamente in questi periodi ripartono un po' i corsi, ci si riorganizza un po'...o sbaglio?

Ah, spero di essere in tempo, ma ho letto da qualche parte che a Sarnano ci sar a brebe un Nikon Day. Sapete nulla?

#4 Softmary

Softmary

• Inattivo
  • 8091 messaggi

Inviato 08 ottobre 2013 - 15:45

Ah ecco, mi sembrava il nome fosse lo stesso, ma non mi sono voluta sbilanciare laugh.gif
Temo che quello di Sarnano sia passato: depliant
Marina alias Softmary

flickr

#5 Softmary

Softmary

• Inattivo
  • 8091 messaggi

Inviato 08 ottobre 2013 - 15:55

PS: comunque s di solito anche i corsi ripartono tipo le scuole laugh.gif
Se non ti scoccia fare un po' pi strada interessante anche quello che fanno al circolo di Recanati, l'ho trovato valido..
Marina alias Softmary

flickr

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).