Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Uscita estiva

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
17 risposte a questa discussione

#1 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi
  • Time Online: 44m 48s

Inviato 08 agosto 2013 - 19:48

ciao a tutti,
parlando con Mary si diceva di fare un'uscita approfittando anche del periodo pi¨ o meno di ferie.
Al momento Mary non ha connessione, quindi il sasso lo lancio io al suo posto wink.gif

Oltre ai weekend potrebbero essere valide anche date come il 12 o il 13.
Al momento sembra che potrebbero esserci partecipanti nel bacino compreso tra Civitanova Marche, Pesaro e Fabriano, quindi la scelta della destinazione dovrebbe tener conto dello spostamento di tutti.

Che ne dite, anche con questi tempi stretti riusciamo ad organizzare?
Ovviamente oltre a dare conferma, suggerite anche dove andare smile.gif

Ciao
Andrea

mc digital

#2 MauroT

MauroT

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Time Online: 6m 36s

Inviato 09 agosto 2013 - 15:11

Per me non ci sono problemi, chiaramente il tutto si riduce a condensare l'uscita nel fine settimana.
Dico la mia...poi chiaramente la maggioranza decide: essendo agli inizi, non ho a disposizione l'attrezzatura fotografica necessaria per eventuali uscite notturne.
Credo che molti amatori che si sono avvicinati da poco a questo mondo siano nelle mie stesse condizioni per cui terrei in considerazione questo handicap per progettare la meta.
Resto in ascolto su questo canale!!

Saluti

#3 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 09 agosto 2013 - 16:45

CITAZIONE (MauroT @ Aug 9 2013, 05:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per me non ci sono problemi, chiaramente il tutto si riduce a condensare l'uscita nel fine settimana.
Dico la mia...poi chiaramente la maggioranza decide: essendo agli inizi, non ho a disposizione l'attrezzatura fotografica necessaria per eventuali uscite notturne.
Credo che molti amatori che si sono avvicinati da poco a questo mondo siano nelle mie stesse condizioni per cui terrei in considerazione questo handicap per progettare la meta.
Resto in ascolto su questo canale!!

Saluti

ciao Mauro,
vediamo cosa dicono gli altri, ma in realtÓ anche la mia machina non Ŕ il massimo per le notturne wink.gif

se hai suggerimenti per cosa andare a fotografare proponi pure.

ciao
Andrea

#4 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 09 agosto 2013 - 16:53

Tornata piu' o meno operativa! happy.gif
Secono me il problema dell'attrezzatura e' relativo, per lo meno per quanto riguarda le notturne (piu' che altro pensavo a tramontio-ora blu) per le quali l'unica cosa fondamentale e' il cavalletto, ha piu' senso porselo se vogliamo andare a fare macro! smile.gif
Terrei conto invece della luce, cercando di evitare le ore centrali del giorno...
Piuttosto.. dovrebbero essere inzona anche i vacanzieri IlSimoneDegliAnelli e Fabio19.. toc toc, ci siete?
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#5 Guest_81ciccio_*

Guest_81ciccio_*
  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 07:44

io rientro ad Ancona il 26, se non vi siete giÓ incontrati ci sono!

#6 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 10 agosto 2013 - 13:44

Possiamo anche farne due wink.gif
Marina alias Softmary

flickr

#7 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 11 agosto 2013 - 17:52

CITAZIONE (Softmary @ Aug 10 2013, 03:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Possiamo anche farne due wink.gif

biggrin.gif

#8 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 11 agosto 2013 - 22:35

Evoluzioni: per dopo il 26 sto organizzando un po' di trekking alla gola del fiastrone-grotta-lame rosse, una piccola parte del sentiero e' da fare con acqua alle caviglie, maldestra come sono spero vivamente di non andare a finire col lato B nel fiume portandomi dietro la D700... laugh.gif
Puo' interessare?
Per questi gg, se Martedi' vogliamo vederci con chi puo' neltardo pomeriggio, fare qualche scatto e poi prenderci magari una pizza insieme, a me fa piu' che piacere!
14 e 15 li escluderei, poi fino al 26 circa saro' a Ravenna, quindi fino al montefeltro ci arrivo tranquillamente, pesarese ce la posso fare, piu' giu' mi sarebbe alquanto scomodo happy.gif
Marina alias Softmary

flickr

#9 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 12 agosto 2013 - 06:30

CITAZIONE (Softmary @ Aug 12 2013, 12:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Evoluzioni: per dopo il 26 sto organizzando un po' di trekking alla gola del fiastrone-grotta-lame rosse, una piccola parte del sentiero e' da fare con acqua alle caviglie, maldestra come sono spero vivamente di non andare a finire col lato B nel fiume portandomi dietro la D700... laugh.gif
Puo' interessare?

tieni aggiornato, non lo escludo

Per questi gg, se Martedi' vogliamo vederci con chi puo' neltardo pomeriggio, fare qualche scatto e poi prenderci magari una pizza insieme, a me fa piu' che piacere!

temo che oramai per domani non riusciremo a fare nulla crybaby.gif

14 e 15 li escluderei, poi fino al 26 circa saro' a Ravenna, quindi fino al montefeltro ci arrivo tranquillamente, pesarese ce la posso fare, piu' giu' mi sarebbe alquanto scomodo happy.gif

concordo sul 14 e 15....
per˛ 19-25 qualcosa nel montefeltro si potrebbe anche fare wink.gif

#10 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 12 agosto 2013 - 12:42

Oggi sono andata in avanscoperta ed ho comprato delle guide per le lame rosse e la gola del Fiastrone. Il giorno preciso e' da stabilire, ma comunque l'ultima settimana di Agosto.
Per il Montefeltro ci sono a partire da questo weekend stesso.. smile.gif
Marina alias Softmary

flickr

#11 Guest_81ciccio_*

Guest_81ciccio_*
  • Guests

Inviato 13 agosto 2013 - 00:08

ottimo lavoro! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

#12 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 24 agosto 2013 - 20:26

News: l'escursione alle lame rosse, ed eventualmente gola del fiastrone, avremmo pensato di farla martedý prossimo, ma mette pioggia giÓ in tarda mattinata. Probabilmente slitteremo a mercoledÝ, per cui Ú prevista solo da metÓ pomeriggio o addirittura faremo giovedý. Vi tengo informati! smile.gif
Marina alias Softmary

flickr

#13 MauroT

MauroT

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Time Online: 6m 36s

Inviato 25 agosto 2013 - 09:10

Io purtroppo per quei giorni non potr˛ esserci. Spero di potermi unire a qualche uscita pi¨ avanti. L'autunno regala sempre spettacolari cromie.
Fateci vedere qualche scatto poi!! Sono molto curioso.
Saluti a tutti

#14 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 25 agosto 2013 - 20:24

CITAZIONE (Softmary @ Aug 24 2013, 10:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
News: l'escursione alle lame rosse, ed eventualmente gola del fiastrone, avremmo pensato di farla martedý prossimo, ma mette pioggia giÓ in tarda mattinata. Probabilmente slitteremo a mercoledÝ, per cui Ú prevista solo da metÓ pomeriggio o addirittura faremo giovedý. Vi tengo informati! smile.gif

purtroppo Mary oggi era l'ultimo giorno disponibile extra weekend.
spero ci saranno a breve altre occasioni, e di vedere presto le foto che farete...poi magari mi dai due dritte e ci faccio una scappata appena posso biggrin.gif

ciao
A

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

tore,

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).