Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

FOTOFESTIVAL

4 risposte a questa discussione

#1 Guest_Simone Vivaldo_*

Guest_Simone Vivaldo_*
  • Guests

Inviato 10 maggio 2013 - 13:30

Ciao a tutti...............
per gli appassionati nelle vicinanze di Bergamo, vi comunico in ritardo che partita la seconda edizione del Dalmine Maggio Fotografia...............sono 10 giorni dedicato esclusivamente alla fotografia, il programma molto ricco ci sono distribuite 10 mostre fotografiche...
questa sera alle 21.00 ci sara una serata di proiezione audiovisivi, domani sabato 11 alle 21.00 una serata formativa con Giancarlo Torresani "dalla foto singola al portfolio" e poi tutto sabato e domenica apertura per visitare le mostre....

Trovate il programma su www.dalminemaggiofotografia.com

Ciao Simone

mc digital

#2 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 10 maggio 2013 - 15:16

Stavo pensando di fare un salto domani, ma sono 3h di strada da fare in giornata e non prometto nulla...
In mostra ci sono anche le foto di un mio amico: Alessandro Lonzi, un progetto con mia nipote Chiara Pappi. Il progetto si chiama Roaring Summer ed ispirato agli anni '20.
Se volete un'anteprima, qui il back-stage, ad opera mia, del set e di alcuni modelli delle foto in mostra. happy.gif
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#3 Guest_Simone Vivaldo_*

Guest_Simone Vivaldo_*
  • Guests

Inviato 10 maggio 2013 - 15:21

Ciao Marina........... davvero un piacere conoscerti......la mostra di tua nipote e Alessandro davvero molto bella............bravissimi entrambi per il lavoro fatto.......

Simone

#4 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Inattivo
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 56m 3s

Inviato 10 maggio 2013 - 15:31

Piacere mio happy.gif
Spero di riuscire a convincere gli altri a fare un salto domani... tongue.gif
Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

#5 Guest_Simone Vivaldo_*

Guest_Simone Vivaldo_*
  • Guests

Inviato 10 maggio 2013 - 15:36

DOMANI E DOMENICA APERTA DALLE 10 ALLE 12 E DALLE 15.30 ALLE 19.30
CIAO

IO LAVORO PECCATO ALTRIMENTI VI FACEVO COMPAGNIA

IN CASO FAMMI SAPERE SE VAI CHE AVVISO CHI E' DI TURNO

CIAO

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).