Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

C' qualcuno in Friuli Venezia Giulia?

46 risposte a questa discussione

#1 Vitino

Vitino

Member Plus

• Friuli Venezia Giulia
  • 88 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 12:55

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche appassionato di fotografia in FVG, magari si riesce ad organizzare qualche uscita e confrontarci un p, sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare qualcosa dagli altri e con gli altri.
Ciao a tutti.

mc digital

#2 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 13h 7m 18s

Inviato 12 settembre 2009 - 17:18

friulani all'appello!!! wink.gif

#3 Guest_stevewonder_*

Guest_stevewonder_*
  • Guests

Inviato 12 settembre 2009 - 21:22

CITAZIONE (domiad @ Sep 12 2009, 07:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
friulani all'appello!!! wink.gif

salve a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto da pochissimo e appprofitto per presentermi. Mi chiamo stefano, sono di Pordenone e sono appassionato di foto da 20 anni(ne ho 49). Ho avuto varie Pentax e Nikon 35mm ed ora ho una D60 con 18-55 + 70-300mm e intendo fornirmi di una D90 a breve.
Rimango volentieri in contatto con i nikonisti friulani ai quali segnalo in questo fine settimana, solo domani ormai, la festa medievale di Valvasone; da evitare assolutamente durante il giorno pieno, ma da acchiappare domattina all'alba, e nelle primissime ore(sperando nel bel tempo) e in serata: ci sono scorci magnifici e conosco bene il posto , che il paese di mia madre.

un saluto a tutti i nikonisti, friulani e non.

#4 Guest_Tony XL3_*

Guest_Tony XL3_*
  • Guests

Inviato 13 settembre 2009 - 02:09

Presente!
spero questo forum mi dia svariati suggerimenti su zone posti e periodi ottimali per delle belle fotografie!

#5 Vitino

Vitino

Member Plus

• Friuli Venezia Giulia
  • 88 messaggi

Inviato 18 settembre 2009 - 11:42