Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

C' qualcuno in Friuli Venezia Giulia?

46 risposte a questa discussione

#1 Vitino

Vitino

Member Plus

• Friuli Venezia Giulia
  • 88 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 12:55

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche appassionato di fotografia in FVG, magari si riesce ad organizzare qualche uscita e confrontarci un p, sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare qualcosa dagli altri e con gli altri.
Ciao a tutti.

mc digital

#2 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 85324 messaggi
  • Time Online: 7d 13h 7m 18s

Inviato 12 settembre 2009 - 17:18

friulani all'appello!!! wink.gif

#3 Guest_stevewonder_*

Guest_stevewonder_*
  • Guests

Inviato 12 settembre 2009 - 21:22

CITAZIONE (domiad @ Sep 12 2009, 07:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
friulani all'appello!!! wink.gif

salve a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto da pochissimo e appprofitto per presentermi. Mi chiamo stefano, sono di Pordenone e sono appassionato di foto da 20 anni(ne ho 49). Ho avuto varie Pentax e Nikon 35mm ed ora ho una D60 con 18-55 + 70-300mm e intendo fornirmi di una D90 a breve.
Rimango volentieri in contatto con i nikonisti friulani ai quali segnalo in questo fine settimana, solo domani ormai, la festa medievale di Valvasone; da evitare assolutamente durante il giorno pieno, ma da acchiappare domattina all'alba, e nelle primissime ore(sperando nel bel tempo) e in serata: ci sono scorci magnifici e conosco bene il posto , che il paese di mia madre.

un saluto a tutti i nikonisti, friulani e non.

#4 Guest_Tony XL3_*

Guest_Tony XL3_*
  • Guests

Inviato 13 settembre 2009 - 02:09

Presente!
spero questo forum mi dia svariati suggerimenti su zone posti e periodi ottimali per delle belle fotografie!

#5 Vitino

Vitino

Member Plus

• Friuli Venezia Giulia
  • 88 messaggi

Inviato 18 settembre 2009 - 11:42

Io ci sono sempre anche se attualmente fuori Italia per lavoro, sempre ben lieto di collaborare e creare un buon gruppo di appassionati.
Un saluto a tutti!

#6 Guest_elasio_*

Guest_elasio_*
  • Guests

Inviato 19 settembre 2009 - 20:46

CITAZIONE (Vitino @ Sep 18 2009, 12:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io ci sono sempre anche se attualmente fuori Italia per lavoro, sempre ben lieto di collaborare e creare un buon gruppo di appassionati.
Un saluto a tutti!

Mi chiamo Enrico, salve a tutti, abito a Codroipo e sono molto interessato ad attivit di gruppo qui in regione. Non ho ho molto tempo da dedicare sl lsvoro di coordinamento, quindi appogger chiunque sia disposto a candidarsi.
Ciao

#7 phante

phante

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2 messaggi

Inviato 21 settembre 2009 - 10:06

Presente! Elvis da Fontanafredda (PN) a vostra disposizione e ben felice di conoscere Nikonisti delle mie parti :-)

#8 Guest_jpetrucci_*

Guest_jpetrucci_*
  • Guests

Inviato 23 settembre 2009 - 11:39

CITAZIONE (phante @ Sep 21 2009, 12:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Presente! Elvis da Fontanafredda (PN) a vostra disposizione e ben felice di conoscere Nikonisti delle mie parti :-)

Solo "Furlani" vedo neanche un "Giuliano " heheh
ciao io son di Trieste

#9 Gianmix

Gianmix

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • 27 messaggi

Inviato 20 ottobre 2009 - 11:52

Ciao, mi chiamo Gianmichele, o Gianmix.
Lavoro a Basovizza, al Sicrotrone, vicino a Trieste, ma vivo a pochi km dal confine Italiano in Slovenia, in mezzo ad un bosco nel Carso, le mie orgini sono Trentine.
Da sempre Nikon, prima Reflex FM, poi Coolpix e finalmente ora una fantastica D90 con 18-105 Vr.
Un caro saluto a tutti (maman o mandi?) Friuliani e Giuliani.

Gianmix

#10 Guest_nathan67_*

Guest_nathan67_*
  • Guests

Inviato 20 ottobre 2009 - 20:22

Salve a tutti ; sono nuovo del forum , appena iscritto .
Mi chiamo Marco e sono di Udine .
Da pochissimo ho trovato una D50 usata , e cos sono diventato nikonista , anche se il battesimo avvenuto molti anni f con una stoica Zenith E grazie a mio padre , e successivamente con la inaffondabile Minolta X300 ancora in uso come secondo corpo .
Resto disponibile per qualche uscita e scambio opinioni,suggerimenti .

Buon scatto a tutti .

nathan67

#11 Guest_Mrsmith21_*

Guest_Mrsmith21_*
  • Guests

Inviato 25 ottobre 2009 - 21:10

Ciao a tutti i Nikonisti del Friuli Venezia Giulia!
Mi chiamo Stefano sono di Gorizia e mi aggiro per la regione e oltre con la mi fantastica D90!!

Ciao
Stefano

#12 Guest_Loramabu_*

Guest_Loramabu_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2009 - 21:48

CITAZIONE (Mrsmith21 @ Oct 25 2009, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti i Nikonisti del Friuli Venezia Giulia!
Mi chiamo Stefano sono di Gorizia e mi aggiro per la regione e oltre con la mi fantastica D90!!

Ciao
Stefano

Ciao, sono nuovo anche io...Lorenzo di Gorizia e mi aggiro per il collio con la mia Vespa e la immancabile D-90...

#13 Guest_Marcu967_*

Guest_Marcu967_*
  • Guests

Inviato 04 novembre 2009 - 14:17

ciao io ci sono, anche io alle prime armi, con la voglia di imparare e fare qualche ripresa almeno decente!
mandi

#14 roby53

roby53

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • 6 messaggi

Inviato 07 novembre 2009 - 23:23

Ecco un altro... triestino: mi chiamo Roberto
Ho una Nikon D-90 con 18-105 da febbraio. Poi ho trovato un 12-24 nikkor usato in ottimo stato.
Trovate le mie immagini su: http://www.flickr.com/photos/roberto53 e http://www.carsi.it/portfolio
Ciao a tutti i Nikonisti
Carso_012r.jpg

RISPONDI

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).