Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

TARANTO

4 risposte a questa discussione

#1 Cenzino

Cenzino

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • :

Inviato 30 settembre 2012 - 18:24

ciao ragazzi sono nuovo sia sul forum e sia in ambito fotografico ....

volevo sapere se c'è più di qualcuno appassionato di fotografia in questa città .... TARANTO

se cosi fosse possiamo organizzare qualche passeggiata o uscita fuori porta ...
so gia che in città c'è un BUON negozio di FOTOGRAFIA che organizza uscite fuori porta ma purtroppo per altri impegni non riesco mai a far coincidere le cose ....

QUINDI SE SIETE AMANTI DELLA FOTO E DELLO STARE INSIEME POSSIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA :-)

mc digital

#2 Maxciava

Maxciava

Member Plus

• Inattivo
  • 167 messaggi
  • Time Online: 3m 48s

Inviato 18 ottobre 2012 - 17:43

Ciaoooo..scusami, ci sono biggrin.gif

CITAZIONE (Cenzino @ Sep 30 2012, 08:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao ragazzi sono nuovo sia sul forum e sia in ambito fotografico ....

volevo sapere se c'è più di qualcuno appassionato di fotografia in questa città .... TARANTO

se cosi fosse possiamo organizzare qualche passeggiata o uscita fuori porta ...
so gia che in città c'è un BUON negozio di FOTOGRAFIA che organizza uscite fuori porta ma purtroppo per altri impegni non riesco mai a far coincidere le cose ....

QUINDI SE SIETE AMANTI DELLA FOTO E DELLO STARE INSIEME POSSIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA :-)

Max Carbone

Nikon D700/AF 28-105-AF 50 1.8-Tamron 70-200 2.8/Flash YN560-YN467-YN465

#3 skipdj

skipdj

Member Plus

• Inattivo
  • 228 messaggi
  • Time Online: 2m 48s

Inviato 20 ottobre 2012 - 11:03

io sono di massafra, se organizzate qualcosa tenetemi presente wink.gif
Claudio
I miei scatti su Flickr
Nikon D300
Nikkor 35mm f1.8
Tamron SP AF 17-50 f2.8 VC
Nikon 80-200mm f/4.5-5.6

#4 michele grecucci

michele grecucci

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 4 messaggi
  • :

Inviato 25 novembre 2013 - 09:48

ciao anch' io sono di taranto e se vi puo' interessare su facebook abbiamo aperto un gruppo chiamato photographers for ginosa , rivolto a tutti gli appassionati di fotografia ... vi aspetto https://www.facebook...46034755491661/

ciao anch' io sono di taranto e se vi puo' interessare su facebook abbiamo aperto un gruppo chiamato photographers for ginosa , rivolto a tutti gli appassionati di fotografia ... vi aspetto https://www.facebook...46034755491661/

#5 magnus71

magnus71

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1m 32s

Inviato 25 aprile 2014 - 04:41

Io sono di Taranto.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).