Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

taranto e provincia

2 risposte a questa discussione

#1 skipdj

skipdj

Member Plus

• Inattivo
  • 228 messaggi
  • Time Online: 2m 48s

Inviato 22 agosto 2012 - 10:35

Ciao a tutti ragazzi, tra un mesetto ritornerò a vivere nella mia amata terra e mi chiedevo se, come succede a roma, si organizzano delle uscite fotografiche tra appassionati, per passare tempo, sperimentare tecniche e farci grasse risate.
Che dite?
Chi è di taranto e provincia?
Fatemi sapere

Claudio
I miei scatti su Flickr
Nikon D300
Nikkor 35mm f1.8
Tamron SP AF 17-50 f2.8 VC
Nikon 80-200mm f/4.5-5.6

mc digital

#2 Tommaso P.

Tommaso P.

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 1386 messaggi
  • :

Inviato 28 agosto 2012 - 10:10

ciao!
nei prossimi giorni dovrei scendere a Taranto per un weekend, hai suggerimenti "fotografici" da passarmi? la città la conosco abbastanza bene ma manco da parecchi anni...

grazie! wink.gif

#3 skipdj

skipdj

Member Plus

• Inattivo
  • 228 messaggi
  • Time Online: 2m 48s

Inviato 20 ottobre 2012 - 11:05

che figura di m....
scusami ma non mi è arrivata la notifica della tua risposta e gironzolando nella sezione l'ho vista solo ora... mellow.gif
Claudio
I miei scatti su Flickr
Nikon D300
Nikkor 35mm f1.8
Tamron SP AF 17-50 f2.8 VC
Nikon 80-200mm f/4.5-5.6

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).