Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Proposta uscitina veloce veloce...

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
81 risposte a questa discussione

#1 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 09 maggio 2012 - 18:18

Fotofili marchigiani... happy.gif
...chi di voi ci sarebbe per un'uscitina veloce veloce, infrasettimanale, per delle fotine al tramonto o in notturna...?
Anche la settimana prossima, io ci sarei Lunedì, Martedì o Giovedì... chi si unisce?
Ovviamente si accettano proposte sulla location! wink.gif

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

mc digital

#2 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 10 maggio 2012 - 15:34

UP! ^
Io propongo Portonovo e Portorecanati ...
Sono più o meno a metà sia venendo da sud che da nord.
Marina alias Softmary

flickr

#3 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi
  • Time Online: 44m 48s

Inviato 14 maggio 2012 - 08:28

purtroppo Mary io non riesco mai ad uscire dall'ufficio prima delle 20.30 circa, quindi non posso proprio partecipare, anche se devo dire sarebbe interessante.

comunque continuo a seguire il post, così se per caso scegliete una location vicina mi unisco wink.gif

ciao
Andrea

#4 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 08:49

CITAZIONE (acalcina @ May 14 2012, 10:28 AM) <{POST_SNAPBACK}>
purtroppo Mary io non riesco mai ad uscire dall'ufficio prima delle 20.30 circa, quindi non posso proprio partecipare, anche se devo dire sarebbe interessante.

comunque continuo a seguire il post, così se per caso scegliete una location vicina mi unisco wink.gif

ciao
Andrea

Tipo se fosse Senigallia cena-dopo cena ci potresti fare un pensierino...? happy.gif
Marina alias Softmary

flickr

#5 Lewis_22

Lewis_22

Gold Member

• Inattivo
  • 291 messaggi
  • :

Inviato 14 maggio 2012 - 12:09

io ci sono wink.gif
Lewis

#6 Anakin90

Anakin90

Member Plus

• Inattivo
  • 68 messaggi
  • Time Online: 1m 39s

Inviato 14 maggio 2012 - 17:52

sembra molto interessante

però ho già altri impegni...voi decidete tranquillamente giorno, orario e luogo e poi se riesco mi aggrego

#7 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 07:52

senigallia sarebbe decisamente più accessibile smile.gif

purtroppo però rimane il problema che fino all'ultimo minuto non so se dall'ufficio riesco ad uscire presto o meno, quindi vi direi di organizzare come vi rimane più comodo, poi se riesco mi aggrego all'ultimo

#8 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 08:04

OK dai, per questa settimana direi che ormai resta difficile organizzarsi.. rimandiamo alla prossima così vediamo se qualche altro/a amico/a si aggiunge wink.gif

Lewis tu ci saresti anche per Senigallia? Visto che io e te siamo quelli sicuramente presenti, vogliamo fissare un giorno preciso? Io da Lunedì a Giovedì non ho problemi! happy.gif
Magari potremmo andare su assieme, raccogliere anche Anakin (se riesce a partecipare), fare qualche scatto al tramonto dove ci pare e poi andare a Senigallia..

Messaggio modificato da Softmary, 15 maggio 2012 - 08:05

Marina alias Softmary

flickr

#9 Guest_oconf_*

Guest_oconf_*
  • Guests

Inviato 15 maggio 2012 - 09:10

sono iscritto da tempo ma non ho mai partecipato, mi piacerebbe essere dei vostri.
claudio da pesaro

#10 Lewis_22

Lewis_22

Gold Member

• Inattivo
  • 291 messaggi
  • :

Inviato 15 maggio 2012 - 10:23

Mary per me inizio settimana sarebbe meglio, escluso il mercoledi perchè ho un corso e il giovedi sono free dalle 18.30 in poi, per senigalia niet problemi tanto gia guido sempre per lavoro qualche km in più oramai non li sento più smile.gif per andare su insieme per quello che è arrivato a costare la benzina saremmo stupidi a non farlo wink.gif quindi ora non resta che stabilire il giorno e la location e il gioco è fatto, se vogliamo fermarci a cena conosco un ristorante di pesce sul lungomare è un mio amico di pesca volendo lo posso sentire wink.gif
Lewis

#11 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 10:35

CITAZIONE (oconf @ May 15 2012, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
sono iscritto da tempo ma non ho mai partecipato, mi piacerebbe essere dei vostri.
claudio da pesaro

Bene Claudio, mi fa piacere che il Mio "spamming" happy.gif in MP abbia scosso un po' gli animi, sei il benvenuto!
Spero la scelta di Senigallia possa facilitarti..

CITAZIONE (Lewis_22 @ May 15 2012, 12:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mary per me inizio settimana sarebbe meglio, escluso il mercoledi perchè ho un corso e il giovedi sono free dalle 18.30 in poi, per senigalia niet problemi tanto gia guido sempre per lavoro qualche km in più oramai non li sento più smile.gif per andare su insieme per quello che è arrivato a costare la benzina saremmo stupidi a non farlo wink.gif quindi ora non resta che stabilire il giorno e la location e il gioco è fatto, se vogliamo fermarci a cena conosco un ristorante di pesce sul lungomare è un mio amico di pesca volendo lo posso sentire wink.gif

In quanto alla strada, non spaventa più neanche me, il gasolio invece ogni volta è una svenata... wink.gif
Bene, che ne dici se fissiamo per Martedì o Giovedì? Accordiamoci in MP per luogo e ora, la macchina la posso tranquillamente prendere io, soprattutto se vai a benza! Ottima anche la proposta per la cena tongue.gif
Marina alias Softmary

flickr

#12 acalcina

acalcina

Member Plus

• Inattivo
  • 200 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 12:08

CITAZIONE (oconf @ May 15 2012, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
claudio da pesaro

ciao Claudio,
se dovessi riuscire ad unirmi al gruppo potremmo anche noi fare una macchina sola e risparmiare gasolio wink.gif

#13 Lewis_22

Lewis_22

Gold Member

• Inattivo
  • 291 messaggi
  • :

Inviato 15 maggio 2012 - 12:15

dai dai più siamo e più ci si diverte, come diceva il famoso Colonnello John "Hannibal" Smith della serie televisiva A-Team con il suo sigaro in bocca "mi piacciono le uscite ben riuscite" io proporrei di fare Martedi 22 maggio 2012 cosi se per caso è tempo brutto possiamo replicare giovedi 23 che ne dite?
Lewis

#14 Renato58

Renato58

Nuovo arrivato

• Membersss
  • StellettaStellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 13:18

se vi interessano i colori del tramonto direi assolutamente una location a nord, da Palombina di Ancona in su ..... Falconara??? Marina di Montemarciano?
Renato
Nikon D300s
Nikon J1

--------------------------------
http://sabbiauno.magix.net/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).