Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Trentini all'appello....

12 risposte a questa discussione

#1 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi
  • Time Online: 7h 23m 26s

Inviato 03 maggio 2012 - 07:50

Poichè ultimamente ho notato che si sono iscritti molti Trentini ho pensato che sarebbe bello iniziare a "rimpolpare" un pochino anche la sezione regionale del forum :_) Così magari potremmo anche conoscerci meglio, confrontarci e organizzare qualche bella uscita nei nostri fantastici luoghi "nordici" !!!

Forza Trentini !!

mc digital

#2 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 messaggi
  • Time Online: 13m 48s

Inviato 11 maggio 2012 - 15:21

CITAZIONE (jujolina @ May 3 2012, 09:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Poichè ultimamente ho notato che si sono iscritti molti Trentini ho pensato che sarebbe bello iniziare a "rimpolpare" un pochino anche la sezione regionale del forum :_) Così magari potremmo anche conoscerci meglio, confrontarci e organizzare qualche bella uscita nei nostri fantastici luoghi "nordici" !!!

Forza Trentini !!

Coi Trentini e' dura smuoverli dal loro letargo anche di maggio :-)

Io ci sono per quattro chiacchere davanti ad una pizza...

#3 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi

Inviato 12 maggio 2012 - 09:14

CITAZIONE (Yagoryo @ May 11 2012, 05:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Coi Trentini e' dura smuoverli dal loro letargo anche di maggio :-)

Io ci sono per quattro chiacchere davanti ad una pizza...

Ciao !! Benvenuto !!! Finalmente un Trentino meno trentino egli altri wink.gif (cioè,un trentino che si "smuove" !!)
Di dove sei di preciso ?
Al massimo faremo la sezione trentina io e te !!! tongue.gif

#4 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 12 maggio 2012 - 11:40

CITAZIONE (jujolina @ May 12 2012, 11:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao !! Benvenuto !!! Finalmente un Trentino meno trentino egli altri wink.gif (cioè,un trentino che si "smuove" !!)
Di dove sei di preciso ?
Al massimo faremo la sezione trentina io e te !!! tongue.gif

Io sono di Trento ma lavoro a Rovereto, conosco le due anime principali del Trentino biggrin.gif

Frequento anche altri forum Nikon (di brand) e Trentini ce' ne sono... ma anche li e' difficile smuoverli.
Avevo tentato anche di mettere in piedi un circolo affiliato alla FIAF , ma a parole tanti entusiasti , e alla fine poche adesioni.

Se tu ci stai si puo tentare di coinvolgere altre persone e vedere se si puo mettere insieme qualcosa 118.png

#5 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 08:30

CITAZIONE (Yagoryo @ May 12 2012, 01:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono di Trento ma lavoro a Rovereto, conosco le due anime principali del Trentino biggrin.gif

Frequento anche altri forum Nikon (di brand) e Trentini ce' ne sono... ma anche li e' difficile smuoverli.
Avevo tentato anche di mettere in piedi un circolo affiliato alla FIAF , ma a parole tanti entusiasti , e alla fine poche adesioni.

Se tu ci stai si puo tentare di coinvolgere altre persone e vedere se si puo mettere insieme qualcosa 118.png

Che lavoro fai ? dove lavori ? Dai che magari allora riusciamo a incontrarci così intanto ci conosciamo smile.gif Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa !!!! smile.gif

#6 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 15:06

Lavoro in una centrale termoelettrica a sud di Rovereto.
Probabilmente l' energia che usi per rispondere al messaggio ho contribuito in parte a produrla ohmy.gif
Se hai voglia di fare ed aggregare in campo fotografico, posso dare il mio piccolo contributo.
Certamente ci si puo incontrare per fare due chiacchere e organizzare qualcosa.
Scegli tra " pizza e birra" , "un caffe' al volo " o un uscita fotografica sull' alto Garda biggrin.gif

Ovviamente se qualcun' altro si aggrega e " molto benvenuto".

#7 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi

Inviato 16 maggio 2012 - 05:57

CITAZIONE (Yagoryo @ May 14 2012, 05:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lavoro in una centrale termoelettrica a sud di Rovereto.
Probabilmente l' energia che usi per rispondere al messaggio ho contribuito in parte a produrla ohmy.gif
Se hai voglia di fare ed aggregare in campo fotografico, posso dare il mio piccolo contributo.
Certamente ci si puo incontrare per fare due chiacchere e organizzare qualcosa.
Scegli tra " pizza e birra" , "un caffe' al volo " o un uscita fotografica sull' alto Garda biggrin.gif

Ovviamente se qualcun' altro si aggrega e " molto benvenuto".

Se Scegliessi gita fotografica sull'alto garda con conseguente pizza e birra e finale caffè ? tongue.gif

#8 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 16 maggio 2012 - 12:51

CITAZIONE (jujolina @ May 16 2012, 07:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se Scegliessi gita fotografica sull'alto garda con conseguente pizza e birra e finale caffè ? tongue.gif

Esagerata.... tutto e subito biggrin.gif

Allora propongo

Per martedi 22 o mercoledi 23 :

Panorama della " Busa " in 4 fotogrammi da unire poi, fatta dal Brione. blink.gif

Da farsi nel primo pomeriggio ( posizione del sole favorevole) e di giorno feriale ( divieti festivi di accesso).

Per sabato 26 :

Cascate delle ninfe verso Storo.

Stagione non ancora avvanzata ( molta acqua ) e scarsita di turisti caciaroni ph34r.gif

Sceli la data e la meta che piu ti confa' .

#9 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi

Inviato 26 maggio 2012 - 08:18

CITAZIONE (Yagoryo @ May 16 2012, 02:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Esagerata.... tutto e subito biggrin.gif

Allora propongo

Per martedi 22 o mercoledi 23 :

Panorama della " Busa " in 4 fotogrammi da unire poi, fatta dal Brione. blink.gif

Da farsi nel primo pomeriggio ( posizione del sole favorevole) e di giorno feriale ( divieti festivi di accesso).

Per sabato 26 :

Cascate delle ninfe verso Storo.

Stagione non ancora avvanzata ( molta acqua ) e scarsita di turisti caciaroni ph34r.gif

Sceli la data e la meta che piu ti confa' .

Ciao yago, scusa il ritardo ma è il primo giorno senza febbre da tutta settimana !!! se ci organizzassimo per sabato prossimo ? Cascata dell ninfe non ci sono mai stata, mi ispira !

#10 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 26 maggio 2012 - 11:21

CITAZIONE (jujolina @ May 26 2012, 10:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao yago, scusa il ritardo ma è il primo giorno senza febbre da tutta settimana !!! se ci organizzassimo per sabato prossimo ? Cascata dell ninfe non ci sono mai stata, mi ispira !

Ciao, mi dispiace che tu non sia stata bene, niente di serio spero.

Purtroppo sabato 2/6 sono occupato tutto il giorno in sala di posa, sarei libero il giorno dopo domenica 3 il pomeriggio oppure il sabato successivo 9/6. photo.gif yikes.gif

http://www.nikonclub...5250_223552.jpg

#11 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 13:20

Lunedi 4 giugno ho organizzato un giro al Parco Sigurta.
Chi vuole aggregarsi e' benvenuto.

#12 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi

Inviato 30 maggio 2012 - 09:15

Eccomi ! Dunque in questo periodo per me durante la settimana è impossibile, ma per domenica 3 giugno (o 9 come preferisci) dovrei esserci !

#13 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • 37 messaggi

Inviato 30 maggio 2012 - 14:55

CITAZIONE (jujolina @ May 30 2012, 11:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccomi ! Dunque in questo periodo per me durante la settimana è impossibile, ma per domenica 3 giugno (o 9 come preferisci) dovrei esserci !

Peccato il parco Sicurta e' adesso nel suo massimo splendore di fioritura, e andarci di sabato o domenica e' veramente troppo affolato, addirittura fanno entrare solo se qualcuno esce shocking.gif

Vediamo se qualcun' altro si aggrega per il 4 noi siamo in tre e ho ancora due posti in macchina.

Domenica 3 sono disponibile dopo le 16 si potrebbe fare qualcosa veloce in zona, per il 9 non ho impegni tutto il giorno e si puo puntare a qualcosa di piu lontano tipo le " cascate delle ninfe "

Buona luce, Yagoryo

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).