Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Corsi di fotografia in zona ?

3 risposte a questa discussione

#1 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi
  • Time Online: 7h 23m 26s

Inviato 28 marzo 2012 - 07:12

Vedo che la sezione del Trentino è abbandonata a se stessa......... sad.gif sad.gif Io ci provo comunque, magari qualche Trentino passando di qui si ferma e si iscrive.......

Vorrei sapere se c'è un corso di fotografia che rilasci qualche attestato..per intenderci un corso che mi dia delle basi solide.....io sono di Rovereto, quindi l'ideale sarebbe se non proprio in città,a Mori-Villa-TN-Nomi-Pomarolo ecc...nei dintorni insomma....anche Isera....

mc digital

#2 MorningFrost

MorningFrost

Gold Member

• Lombardia
  • 298 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 15:04

Prova a cercare i corsi tenuti da Adriano Frisanco, so che a Trento ha un certo seguito. Però non so proprio dirti per gli attestati.
-- When Push Comes To Shove You Gotta Do What You Love Even If It's Not A Good Idea!

#3 jujolina

jujolina

Gold Member

• Inattivo
  • 367 messaggi
  • Time Online: 7h 23m 26s

Inviato 28 marzo 2012 - 16:58

CITAZIONE (MorningFrost @ Mar 28 2012, 05:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Prova a cercare i corsi tenuti da Adriano Frisanco, so che a Trento ha un certo seguito. Però non so proprio dirti per gli attestati.

Grazie ora cerco smile.gif

#4 Yagoryo

Yagoryo

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 messaggi
  • Time Online: 13m 48s

Inviato 11 maggio 2012 - 15:57

CITAZIONE (jujolina @ Mar 28 2012, 09:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vedo che la sezione del Trentino è abbandonata a se stessa......... sad.gif sad.gif Io ci provo comunque, magari qualche Trentino passando di qui si ferma e si iscrive.......

Vorrei sapere se c'è un corso di fotografia che rilasci qualche attestato..per intenderci un corso che mi dia delle basi solide.....io sono di Rovereto, quindi l'ideale sarebbe se non proprio in città,a Mori-Villa-TN-Nomi-Pomarolo ecc...nei dintorni insomma....anche Isera....

Il miglior attestato lo rilascia il " campo" , certo seguire un corso per imparare le basi puo essere utile, ma credo che uscire con un groppo e confrontarsi e consigliarsi vicendevolmente sia meglio.
Tieni presente che con il digitale puoi vedere subito il risultato e non devi sprecare " preziosa e costosa pellicola" per farti le ossa.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).