Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Comprare su internet. Prezzo shock per af-s70 300mm vr

6 risposte a questa discussione

#1 Mia2010

Mia2010

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 23:53

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandra e mi sono appena iscritta.
Approfitto subito per farvi delle domande riguardo agli acquisti..
Io compro spesso su internet.
Ultimamente mi sono un po' fissata nel volere il 70 300mm stabilizzato, quindi ho cominciato a navigare per cercare l'offerta migliore. In linea di massima i prezzi oscillavano tra i 470€ e i 600€.. Cifre che vanno un po' oltre il mio budget.. Ma oggi mi sono imbattuta in HenrryDigital, Sito che mi ha letteralmente scioccata per i preZzi a dir poco bassissimi (rispetto a quello che ho visto finora)!
Mi spiego meglio: l'obiettivo che sto cercando me lo propongono originale nikon a 273.85€ ..!! Addirittura meno di qualsiasi concorrenza.. Senza contare che la consegna è gratuita! Lo comprerei subito se non mi venissero in mente certi dubbi..

Le mie domande sono: qualcuno ne ha già sentito parlare? Avete fatto acquisti su questo sito? com'è possibile che abbiano prezzi tanto inferiori alla media?

Grazie
Saluti a tutti

mc digital

#2 buonvento

buonvento

Direttore Amministrativo & Socio Sostenitore Super Premium

• Amministratore
  • 7403 messaggi
  • Time Online: 4d 17h 10m 31s

Inviato 24 marzo 2012 - 00:51

Mai sentito parlare di *****fe su internet? laugh.gif
Enrico

#3 Mia2010

Mia2010

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • 4 messaggi

Inviato 24 marzo 2012 - 01:09

Si, certo! sleep.gif Ma sembrerebbe che ci siano acquirenti (veri o falsi che siano) ..indagherò comunque! ph34r.gif

#4 fla71

fla71

Member Plus

• Veneto
  • 66 messaggi

Inviato 24 marzo 2012 - 08:00

io starei molto attento a questi siti, preferisco pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Se per te la spesa del 70-300 è troppo alta calcola il 55-300 risparmi quasi 200 euro circa è stabilizzato come il 70-300 da alcuni test ha una qualità d'immagine addirittura migliore specie a 300 ma ovviamente come costruzione è meglio il 70-300 ha un autofocus più rapido e ha qualche funzione in più. Ricorda che il 55-300 non puoi usarlo sul formato pieno tipo la d700\800. Ciao
NIKON D90 16-85vr + 70-300vr

#5 Mia2010

Mia2010

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • 4 messaggi

Inviato 25 marzo 2012 - 09:00

Grazie mille per le risposte e i suggerimenti!

Per quanto riguarda il sito: l'ho studiato ancora un po', ma continuava a non darmi nessun affidamento, quindi ho lasciato perdere..

Il 55 300 era la mia seconda scelta, anche se i negozianti mi hanno suggerito piuttosto il 70 300 Tamron (stabilizzato e non).. Ma da come parlavano sembrava che la qualità non fosse superiore al 55 300 nikon, anzi.. Quindi non capisco che consiglio fosse..

Grazie ancora!
Ciao

#6 fla71

fla71

Member Plus

• Veneto
  • 66 messaggi

Inviato 25 marzo 2012 - 12:43

CITAZIONE (Mia2010 @ Mar 25 2012, 10:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille per le risposte e i suggerimenti!

Per quanto riguarda il sito: l'ho studiato ancora un po', ma continuava a non darmi nessun affidamento, quindi ho lasciato perdere..

Il 55 300 era la mia seconda scelta, anche se i negozianti mi hanno suggerito piuttosto il 70 300 Tamron (stabilizzato e non).. Ma da come parlavano sembrava che la qualità non fosse superiore al 55 300 nikon, anzi.. Quindi non capisco che consiglio fosse..

Grazie ancora!
Ciao

ho appena guardato i test, ti assicuro che come nitidezza su tutte le focali ma specialmente a 300 il 55-300 li batte tutti.
devo acquistare anch'io il 70-300 ma risparmiare 200 euro ed avere la stessa qualità d'immagine con il 55-300 mi manda un pò in confusione........non sono più così convinto con il 70-300
comunque buon acquisto. ciao
NIKON D90 16-85vr + 70-300vr

#7 Mia2010

Mia2010

Nuovo arrivato

• Friuli Venezia Giulia
  • 4 messaggi

Inviato 26 marzo 2012 - 23:27

CITAZIONE (fla71 @ Mar 25 2012, 02:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ho appena guardato i test, ti assicuro che come nitidezza su tutte le focali ma specialmente a 300 il 55-300 li batte tutti.
devo acquistare anch'io il 70-300 ma risparmiare 200 euro ed avere la stessa qualità d'immagine con il 55-300 mi manda un pò in confusione........non sono più così convinto con il 70-300
comunque buon acquisto. ciao

Ho trovato un sito fidato e con prezzi abbordabili. Fornitureconti.it ! Domani manderò il mio ordine e finalmente avrò il mio bel 55 300!!
Sono andata in un negozio, me lo hanno fatto provare ed effettivamente avevi ragione, non è niente male! Mi sono tolta tutti i dubbi!
Grazie ancora ! biggrin.gif
Buon acquisto anche a te!! wink.gif

Ciao

RISPONDI

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 4 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).