Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Offerta D90 + 18-105

1 risposta a questa discussione

#1 II-D

II-D

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 21 aprile 2011 - 16:42

Salve cercavo dalle parti di Napoli qualche offerta per una Nikon D90 + 18-105.
Sto passando al controllo vari ipermercati ma nessuno ha un offerta decente.
Se qualcuno conosce negozi o altre offerte fatemi un fischio.
Sul Web l'ho trovata ad 800 € Nuova però preferisco comprarla in un negozio sul mio territorio.
Saluti e Grazie.

mc digital

#2 bluenick

bluenick

Nuovo arrivato

• Membersss
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi

Inviato 26 maggio 2011 - 09:44

CITAZIONE (II-D @ Apr 21 2011, 06:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve cercavo dalle parti di Napoli qualche offerta per una Nikon D90 + 18-105.
Sto passando al controllo vari ipermercati ma nessuno ha un offerta decente.
Se qualcuno conosce negozi o altre offerte fatemi un fischio.
Sul Web l'ho trovata ad 800 € Nuova però preferisco comprarla in un negozio sul mio territorio.
Saluti e Grazie.

fnac 950 con 18 105... considerato il nuovo sistema di punti (che credo abbia eliminato le giornate di benvenuto) in pratica fai un punto per ogni euro speso da fnac e ogni 100 punti hai un buono da 5: visto che si parte da 25 punti tu ne faresti 975, quindi quasi altri 50 euro di sconto (in buoni spendibili successivamente). Se esiste ancora la giornata di benvenuto invece lo sconto lo hai all'acquisto della macchina. In totale sono sempre circa 900, che non è male.

Da internet tra spedizioni ecc non risparmi più di 60 70 euro

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).