Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Uscita per le fioriture a Castelluccio

54 risposte a questa discussione

#1 Softmary

Softmary

Responsabile Regione Marche ed Emilia Romagna

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi
  • Time Online: 7d 11h 59m 27s

Inviato 20 aprile 2011 - 07:36

Ciao amici umbri!

Ormai chi gira un po' il forum avrà capito che mi piace spaziare da una regione a l'altra per conoscere altri appassionati di fotografia e immortalare gli scenari che la nostra bella Italia ci offre...

Ad ogni modo, non mi dilungo e vengo al dunque: sarei interessata a fare un'uscita per vedere e
catturare finalmente le fioriture alle piane di Castelluccio, non ci sono mai riuscita a beccare il pieno del boom di colori.. sad.gif
...e quindi chiedo il vs aiuto per cogliere il periodo migliore a magari andare tutti assieme! Vi va?

So che anche altri amici del Lazio sarebbero interessati e ovviamente la cosa sarebbe aperta a chiunque si trovasse di "passaggio" anche da regioni non limitrofe... quindi forza che organizziamo una bella uscita! woot_jump.gif

Ovviamente sono bene accette anche proposte sul dove mangiare o, perchè no, se siamo tutti d'accordo si può fare un bel pic-nic! happy.gif

Marina alias Softmary
nikonista dall'era digitale e foto-dipendente

flickr
(marchigiana di nascita e romagnola per amore)

mc digital

#2 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 05:18

Nessun consiglio, nessuna indicazione? Dai, non fate i timidi... happy.gif
Neobass aiutami tu... unsure.gif
Marina alias Softmary

flickr

#3 projo

projo

induttore di OT!

• Membersss
  • 2407 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 05:59

io punto sulla ristorazione locale!!!
Paolo
...non ho superato i 2000 messaggi postando foto o facendo commenti intelligenti!!!

#4 hicETnunc

hicETnunc

Socio Sostenitore Silver

• Inattivo
  • 974 messaggi
  • Time Online: 12m 5s

Inviato 22 aprile 2011 - 08:43

io so che da fine maggio agli inizi luglio è il periodo...forse ci faccio una scappata ma dipende da tante cose smile.gif se organizzate vi tengo d'occhio tongue.gif
aka Alessio
Nikon D90 con BG - Tokina 12-24 F4 PRO DX
AFS 24-70 G ED - AF 24-85 f/2,8-4 D IF - AF 50mm f/1.8 D
AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 VR - 105 f2.5 AIS
SB-900 + Manfrotto 055XProb + 804Rc2

#5 fabio1961

fabio1961

takeiteasy

• Supporter
  • 4316 messaggi
  • Time Online: 12h 24m 10s

Inviato 22 aprile 2011 - 09:07

CITAZIONE (hicETnunc @ Apr 22 2011, 10:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io so che da fine maggio agli inizi luglio è il periodo...forse ci faccio una scappata ma dipende da tante cose smile.gif se organizzate vi tengo d'occhio tongue.gif

E già ... Il periodo e' quello...l'unico modo e' tenere d'occhio le webcam della zona... E sentire un mio amico che ci va quasi tutte le settimane.

Per mangiare

Rifugio Perugia.
CIAO FABIO
I particolari FANNO la differenza
http://500px.com/fabioponzi
http://www.pixoto.com/fabio.ponzi

#6 Neobass

Neobass

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 788 messaggi
  • Time Online: 3h 6m 43s

Inviato 22 aprile 2011 - 10:06

Ciao Marina, ad esser sinceri non ci sono mai stato in estate nonostante giochi in casa vista la vicinanza, l'ho frequentato solo in inverno con neve a livelli assurdi, il periodo e come dice hicETnunc è tra fine maggio e inizio luglio, certo a dei picchi di fioritura ma grossomodo rimane un pò costante tutto il periodo, di fatti c'è anche la festa della fioritura a metà giugno se non erro, per il pranzo non mi esprimo non ho mai usufruito delle strutture perchè mi muovo quasi sempre in camper e faccio tutto da solo (mica a caso sono cuoco biggrin.gif ) io in qualsiasi data si organizzi lavoro permettendo sarò ben felice di partecipare, se non si dovesse essere in tanti (tipo 5-7 o giu di li) e non volete andare al ristorante potrei gientilmente mettere a disposizione la cucina del mio piccolo vintage camperino e preparare un pranzetto in loco, più di cosi ninzò tongue.gif
Nikon D90
Nikon F80
190XDB+486RC2
Marco Baldassarri

#7 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 09:06

Bene, allora "restiamo collegati", poi quando vediamo che comincia ad essere il momento buono decidiamo la data!
Grazie per l'offerta Neo, ma non stare ad ammattirti, soprattutto se fossimo diversi.. Gi à il mio uomo ed io contiamo per 3, quantomeno come ingombro laugh.gif
Marina alias Softmary

flickr

#8 projo

projo

induttore di OT!

• Membersss
  • 2407 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 10:10

CITAZIONE (Softmary @ Apr 23 2011, 09:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Bene, allora "restiamo collegati", poi quando vediamo che comincia ad essere il momento buono decidiamo la data!
Grazie per l'offerta Neo, ma non stare ad ammattirti, soprattutto se fossimo diversi.. Gi à il mio uomo ed io contiamo per 3, quantomeno come ingombro laugh.gif

quindi se mi aggiungo io a quanti arriviamo?! huh.gif
Paolo
...non ho superato i 2000 messaggi postando foto o facendo commenti intelligenti!!!

#9 Neobass

Neobass

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 788 messaggi
  • Time Online: 3h 6m 43s

Inviato 23 aprile 2011 - 11:22

CITAZIONE (Softmary @ Apr 23 2011, 11:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>

nah niente immattimento sarebbe solo che un piacere per me, il cucinare è l'unica cosa che non mi ha mai costato fatica, comunque come volete, io son qua, be anche tra me e mia moglie l'ingombro lingombro sale a tre biggrin.gif, ripeto impegni permettendo al 90% ci sarò!!!

Messaggio modificato da Neobass, 23 aprile 2011 - 11:23

Nikon D90
Nikon F80
190XDB+486RC2
Marco Baldassarri

#10 projo

projo

induttore di OT!

• Membersss
  • 2407 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 12:05

YEAH! propongo un gemellaggio di panze tra marche e umbria!!!!
Paolo

#11 d1ego

d1ego

NCI Premium Member

• Inattivo
  • 671 messaggi
  • :

Inviato 23 aprile 2011 - 12:40

E' un periodaccio anche per me ma se posso mi aggrego. Resto sintonizzato.

#12 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 16:19

Mi piace questa possibilità di partecipazione multiregionale 118.png
ci aggiorniamo tra 3-4 settimane e cominciamo a decidere qualche data papabile...
Così nel frattempo se altri ci volessero fare un pensierino..... happy.gif
Marina alias Softmary

flickr

#13 Guest_cvg_750782450_*

Guest_cvg_750782450_*
  • Guests

Inviato 25 aprile 2011 - 19:17

ciao a tutti, io abito a 40 km da Castelluccio e confermo che il periodo per la fioritura è verso fine giugno.
Stupendo ovviamente, ma altrettanto bello il monte Vettore con i suoi laghi di Pilato. Sarebbe ancora meglio della fioritura, ma il periodo per salire non è dei migliori (preferibile estate piena).

Comunque sia per mangiare che per dormire ci sono varie opportunità, tutto stà nel numero dei partecipanti.

Ci sentiamo.

#14 Softmary

Softmary

• Responsabile Regionale
  • 8091 messaggi

Inviato 25 maggio 2011 - 09:02

Butto lì un paio di date indicative perché non so ancora quando sarò "in zona",
al momento pensavo il weekend del 12-12 giugno o direttamente il 2-3 luglio
(con preferenza per i sabati per motivi logistici happy.gif )

Che dite, meglio inizio Luglio?
Marina alias Softmary

flickr

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).