Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

incontro nikon club abruzzo

10 risposte a questa discussione

#1 Guest_ghiro78_*

Guest_ghiro78_*
  • Guests

Inviato 17 aprile 2011 - 10:36

buongiorno,
apro il topic per proporre il I incontro nikon club abruzzo.
faccio alcune premesse prima di proporre......ho visto dalle risposte del topic precendente che siamo dislocati un po' sulla costa un po' nell'entroterra quindi primo punto da definire è decidere dove incontrarsi ...........per quanto riguarda le date personalmente credo sia meglio fare passare pasqua ed il I maggio....
Io sono libero nel week -end diciamo massimo fino la domenica primo pomeriggio.
Come date proporrei 7o8 maggio ---14o15maggio----21o22maggio
Come luoghi

PESCARA

AVEZZANO

O PUNTO D'INCONTRO EQUIDISTANZE TRA LE DUE CITTA (da definire di comune accordo)

chi fosse interessato indichi la propria preferenza.

p.s. vi segnalo due avvenimenti dalle mie parti che potrebbero risultare interessanti da vedere e ovviamente fotografare,come date di un I incontro le ritengo troppo dispersive , ma..............

22/04 evento religioso a chietivenerdi santo chieti
festa dei banderesi bucchianicobanderesi.

Saluti .

mc digital

#2 adehans

adehans

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • :

Inviato 19 aprile 2011 - 07:34

per me andrebbe bene il 14 o il 15 maggio.... pescara sarebbe ideale come luogo d' incontro, ma aspettiamo anche altre proposte ;-)

#3 paraca

paraca

Gold Member

• Gold Member
  • 332 messaggi

Inviato 19 aprile 2011 - 16:21

Non ho grossi problemi di luogo, ma per me è difficile fino a fine Giugno sono impegnato con i ragazzini della squadra in giro a fare tornei.
Saluti
Roberto

#4 Guest_ghiro78_*

Guest_ghiro78_*
  • Guests

Inviato 23 aprile 2011 - 09:56

beh, le risposte a questo topic sono state un po pochine......
Considerando che la mia idea di gruppo parte da 3 persone cercherei di organizzarci tra noi per una data consona a tutti ......sperando di riuscire a fare partire questa prima uscita.
chiunque voglia aggregarsi ,proporre,consigliare si faccia vivo... più ne siamo meglio è.....
auguri a tutti di buona pasqua.....

#5 julian alvaro

julian alvaro

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6 messaggi
  • :

Inviato 17 maggio 2011 - 18:51

CITAZIONE (ghiro78 @ Apr 23 2011, 11:56 AM) <{POST_SNAPBACK}>
beh, le risposte a questo topic sono state un po pochine......
Considerando che la mia idea di gruppo parte da 3 persone cercherei di organizzarci tra noi per una data consona a tutti ......sperando di riuscire a fare partire questa prima uscita.
chiunque voglia aggregarsi ,proporre,consigliare si faccia vivo... più ne siamo meglio è.....
auguri a tutti di buona pasqua.....

io sono a Pescara, comunque in grado di spostarmi.
Tuttavia proporrei prima di tutto un qualcosa da fotografare (uscita per foto naturalistica, eventi culturali, borghi storici, paesaggi, peregrinazioni urbane, reportage antropologici...).
Se già ci si mette d'accordo sul tipo di fotografia da realizzare sarà più semplice trovare il luogo e la data.
Cercherò di informarmi un pò e proporre degli itinerari
a presto
Luigi

#6 paraca

paraca

Gold Member

• Gold Member
  • 332 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 14:12

Se qualcuno è interessato al tipo di fotografia, sportiva rugby, il 29 maggio c'è la finale per l'accesso alla serie A, si gioca ad Avezzano contro il Capoterra, squadra sarda. Chi è interessato, se me lo fate sapere, senza problemi vi mettiamo in lista gara e potete fare foto da bordo campo. Unica cosa che chiedo, come Avezzano Rugby, che parte degli scatti ce li fate avere per il sito della società. Chiaramente l'invito è aperto a tutti, non solo gli abruzzesi. Ed il "terzo tempo" è chiaramente offerto ai fotografi.
Saluti
Roberto

#7 fabio1961

fabio1961

takeiteasy

• Supporter
  • 4316 messaggi
  • Time Online: 12h 23m 51s

Inviato 18 maggio 2011 - 14:17

CITAZIONE (paraca @ May 18 2011, 04:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se qualcuno è interessato al tipo di fotografia, sportiva rugby, il 29 maggio c'è la finale per l'accesso alla serie A, si gioca ad Avezzano contro il Capoterra, squadra sarda. Chi è interessato, se me lo fate sapere, senza problemi vi mettiamo in lista gara e potete fare foto da bordo campo. Unica cosa che chiedo, come Avezzano Rugby, che parte degli scatti ce li fate avere per il sito della società. Chiaramente l'invito è aperto a tutti, non solo gli abruzzesi. Ed il "terzo tempo" è chiaramente offerto ai fotografi.

Quasi quasi ... A che ora e' la partita ?
Ti faccio sapere entro la settimana... E comunque qual'e il limite per farti sapere si o no ?
CIAO FABIO
I particolari FANNO la differenza
http://500px.com/fabioponzi
http://www.pixoto.com/fabio.ponzi

#8 Guest_ghiro78_*

Guest_ghiro78_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2011 - 17:40

CITAZIONE (julian alvaro @ May 17 2011, 08:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io sono a Pescara, comunque in grado di spostarmi.
Tuttavia proporrei prima di tutto un qualcosa da fotografare (uscita per foto naturalistica, eventi culturali, borghi storici, paesaggi, peregrinazioni urbane, reportage antropologici...).
Se già ci si mette d'accordo sul tipo di fotografia da realizzare sarà più semplice trovare il luogo e la data.
Cercherò di informarmi un pò e proporre degli itinerari
a presto
Luigi

luigi proponi considera anche che il 4 c è il photocamp a chieti dove spero di andare .........

#9 paraca

paraca

Gold Member

• Gold Member
  • 332 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 21:05

CITAZIONE (fabio1961 @ May 18 2011, 04:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quasi quasi ... A che ora e' la partita ?
Ti faccio sapere entro la settimana... E comunque qual'e il limite per farti sapere si o no ?

La partita si gioca alle 16,00. Limite di tempo non ce nè, io basto che lo sò entro domenica alle 14,00, così posso subito chiedere all'arbitro il numero di fotografi, purtroppo ogni arbitro ha idee diverse. Sicuramente un paio li accetta di più è a sua discrezione. Mi farebbe molto piacere la tua presenza.
Saluti
Roberto

#10 paraca

paraca

Gold Member

• Gold Member
  • 332 messaggi

Inviato 26 maggio 2011 - 08:01

Rettifico inizio della partita ore 15,30. Se qualcuno interessato.
Saluti
Roberto

#11 fabio1961

fabio1961

takeiteasy

• Supporter
  • 4316 messaggi
  • Time Online: 12h 23m 51s

Inviato 26 maggio 2011 - 08:32

CITAZIONE (paraca @ May 26 2011, 10:01 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rettifico inizio della partita ore 15,30. Se qualcuno interessato.

sono ancora in attesa della decisione dell'arbitrA wink.gif
CIAO FABIO
I particolari FANNO la differenza
http://500px.com/fabioponzi
http://www.pixoto.com/fabio.ponzi

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).