Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Esposizioni fotografiche

3 risposte a questa discussione

#1 Guest_Silenzio_*

Guest_Silenzio_*
  • Guests

Inviato 24 gennaio 2011 - 13:30

Salve a tutti ragazzi...
Dunque insieme ad alcuni amici organizzo tutti i mercoledý al Koesis (club al Vomero, affianco alla funicolare di Chiaia), e ogni mercoledý facciamo un'esposizione fotografica (le foto restano fino al mercoledý successivo).

Io faccio da art director per quanto concerne le esposizioni, Ŕ una cosa fatta in amicizia, faccio esporre professionisti, amatori e chiunque abbia voglia di condividere i suoi scatti.

E' una cosa fatta per il puro piacere, non sono esposizioni finalizzate alla vendita, fermo restando che se qualcuno fosse interessato ad acquistare il club resta estraneo, per cui il fotografo pu˛ fare come meglio crede.

Se qualcuno fosse interessato ad esporre i propri scatti mi contatti in privato.
Saluti.

mc digital

#2 Guest_Silenzio_*

Guest_Silenzio_*
  • Guests

Inviato 25 gennaio 2011 - 13:26

Tutti timidi?

#3 SuperAntonio

SuperAntonio

Nuovo arrivato

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 6m 35s

Inviato 14 aprile 2011 - 08:21

Ciao, mi chiedevo se questo invito ad esporre fosse ancora valido.
Mi chiamo Antonio e mi piacerebbe poter esporre le mie foto nel locale.
Ti lascio il mio link di Flickr, cosi puoi vedere alcuni miei scatti:

http://www.flickr.co...fore_the_worst/

La maggior parte degli scatti sono sviluppati con la tecnica HDR, ma in generale mi piace sperimentare, dalle macro ai ritratti. Sto organizzando 2 set fotografici per ritratti proprio per questo mese. Fammi sapere, mi puoi anche scrivere una mail a

mrantonio9285@ymail.com

Ciao, Antonio.
www.antoniomariniello.com

http://www.flickr.co...fore_the_worst/

Nikon D300 + Nikon 50mm 1.4G + Samyang 8mm + Tokina 16-28mm 2.8

#4 Filippo

Filippo

NCI Premium Member

• Membersss
  • 826 messaggi

Inviato 17 settembre 2012 - 20:12

cIAO,

Ŕ ancora disponibile questa esposizione?

saluti.
Filippo
Nikon D90
Le mie foto su Flickr e Facebook

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).